Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 2834353637383940 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 588

spero di essere nel topic esatto.se avete gia risposto a domande del genere scusatemi ma questo topic ha 37 pagine XD
    dal 02/08/2010 sono un nuovo abbonato a sky e mi sono appunto abbonato all offerta di 29 euro al mese coi pacchetti calcio-intrattenimento e documentari.a questa offerta ho legato la promozione della tv della samsung le40b530 da 12 euro al mese per 36 mesi. questo televisore mi ha colpito per tante cose, ma io solo una cosa vorrei sapere in particolare. come faccio a "sbloccare" la porta usb presente in questo tv dato che nn e utilizzabile per guardare video, canzoni o foto tramite pendrive? grazie anticipatamente
    P.S. sono nuovo in questo forum e spero di trovarmi bene

nessuno mi puo aiutare?

Citazione Originariamente scritto da luisshinken
    spero di essere nel topic esatto
    Invece sei in quello sbagliato...
    Qui si parla solo del 550.
    Comunque potrai trovare informazioni utili in un altro thread: clicca
    Non fosse altro per capire che con il 530 non si può (leggi a pag. 2)...

Ciao

sjk

ah....quindi anche se
    - Entro nel Service Menu mentre la Tv è in standby premendo info, menu, mute e standby

- Entro in Control option

- Entro in Sub Option

- Abilito WISELINK MOVIE, WISELINK WRITE & HIGH DEVI

- Premo Standby
    (e questo e cio che si dovrebbe fare per il b550) nn si puo fare sul b530?nn c e un altro metodo ?
    ah scusami mi hai detto che nn e il topic giusto...pero mi sapresti risp lo stesso XD ? scusami e scuatemi ancora...

Citazione Originariamente scritto da sjk
    Il servizio clienti Samsung ha risposto ad un utente che la versione P (non quella W) è compatibile con la slot CI+ per le Cam HD.

In pratica quelle con il firmware in "W" (per esempio LE37B553M3WXXH)hanno la cam CI, mentre quelle in "P" hanno la cam CI+.

sjk
    Sì, sapevo di questa differenza, ma vedendo il sito di mediaset premium mi era venuto il dubbio...
    Infatti ho ricontrollato ieri e mettevano come TV B550 compatibili con la cam HD solo quelli della serie P.
    Probabilmente era stata una loro svista (o mia... magari mi era sfuggito qualcosa).
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Samsung LE46B550A5W con WiFi USB

Samsung LE46B550A5W con WiFi USB
    Ciao a tutti quanti! questo è il mio primo post, vi ho conosciuti tramite un amico che scrive molto su questo forum!

Ieri ho acquistato la Samsung Wifi. Dalla confezione abbiamo visto che funziona sia per i tv anno 2009/2010.
    Abbiamo provato la Key su un Samsung PS63C7000YP e ovviamente funziona.

Mi sto dannando l'anima.. ma sto perdendo ogni speranza.. ho provato anche a collegarlo al mio lettore BlueRay, ovviamente samsung (non ricordo il modello) ma non c'è niente da fare..

Ho aggiornato il Tv con l'ultimo firmware disponibile dal sito Samsung.
    Spero di avervi dato tutte le info per capire se posso usare la chiavetta... oppure no

Vi ringrazio tutti anticipatamente!

Qualcuno sa se è possibile effettuare un downgrade?

Faccio un piccolo UP

Ho scoperto di avere il LE32B550A5P (invece che il W)che è compatibile con la CAM HD di Mediaset Premium.... che goduria!!

Citazione Originariamente scritto da er paulus
    Ho scoperto di avere il LE32B550A5P (invece che il W)che è compatibile con la CAM HD di Mediaset Premium.... che goduria!!
    Praticamente il P si ed il W no?
    Strano....

Citazione Originariamente scritto da CapoGGio
    Praticamente il P si ed il W no?
    Strano....
    Io ho un 40B551A6W, stavo per prendere la CAM HD... Mi son fermato in tempo...

Confermo... io ed un mio amico abbiamo (serie 5 e 6 rispettivamente) un 550W e 650W e non funziona, ma io mi chiedo che senso ha? Come si fa a riconoscere dall'esterno (senza sbirciare il numero di serie) in un negozio se è W o P? Fra l'altro sulla guida del mio televisore c'è scritto che è compatibile con i CI+, a me questa sembra una truffa bella e buona!
    Ultima modifica di Dave76; 02-09-2010 alle 12:23

Io noto un leggerissimo ritardo dell'audio che va all'HT (uscita ottica).

Oddio, è roba minima, ma rilevo un legerissimo effetto eco quando lascio anche un po' di audio del tv.

Lo fa anche a voi?

sjk

Chi è così gentile da postare i settaggi (oppure il link dove prenderli) usati per la TV?
    Quelli indicati ad inizio forum non mi garbano molto!!!

Citazione Originariamente scritto da er paulus
    dove si puo vedere se il b550 che ho è della serie P o W?
    thx!

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 2834353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •