Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 135 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2022

Bene bene, un altro possessore del mostriciattolo.

Ti arriva proprio quando parto per l'oktoberfest.

Quando torno voglio un resoconto approfondito!

BYE

Ma voi che l'avete già a casa, fare qualche foto con videogiochi, brd, calcio etc?

A proposito di videogiochi, mi sembra non abbiate ancora postato impressioni!
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Confermato l'arrivo nella mia mansarda del 46!
    Mi lasci da solo nel club dei dubbiosi

Se posso.....dove l'hai preso, anche in pm va bene

mah...purtroppo Cyborg non mi smentisce mai...aspetterò confronti tra i 2 tagli...poi se non dovessi essere ancora pienamente convinto cmq a quel prezzo troverò altro...
    Ultima modifica di sadorak; 09-09-2010 alle 19:12

Citazione Originariamente scritto da Bobo77
    Si ho capito Cyborgh ma vuoi che ci siano poi tutte queste differenze?

A volte SI, tra pannello e pannello, NON sempre.....
    ma possono esserci anche differenze notevoli.....

nel senso che si notano BENE !!!!!!!!!

NON so se sia il caso del HX900, ma la possibilità
    e tutt' altro che remota, spero le review chiariranno !!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ecco...appunto

Scusate ma dopo 2 giorni sono ancora al livello settaggi. 2 mostri nuovi insieme (tv e ampli) sono duri da masticare per un neofito.
    Le prime impressioni però sono ottime: il 3d è stupefacente sia nei giochi che nei film, la conversione anche; non riesco a vedere ottimamente i canali tv ma penso sia un mio problema (settings-segnale): li trovo abbastanza sciatti. La visione in bd invece è spettacolare (watchmen).
    Config. odierna Display: 46HX900 + 3D - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 + Up-A1 - Audio Port. Ipod nano 5th gen Lettore BD: PS3 Slim 120GB - Diffusori: JBL SCS200.6 Diffusore centrale: DT UIW75

Con i videogiochi come ti trovi? lag? ci sono ritardi evidenti o si gioca bene?

che giochi hai provato?

qualche foto la riesci a fare?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Bisognerebbe iniziare a raccogliere i settings ideali per 1)Visione bd 2)Visione partite e sport 3)Visione sd

Mario pensaci tu...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Con i videogiochi come ti trovi? ..qualche foto la riesci a fare?
    Ho provato i giochi 3d che la sony fa scaricare gratuitamente e sono strabilianti, si gioca benissimo senza lag.
    Tempo permettendo voglio riprendere in mano red dead redemption e assassin creed 2: spero anche di resuscitare l'exilim per mostrarvi qualcosa.
    Config. odierna Display: 46HX900 + 3D - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 + Up-A1 - Audio Port. Ipod nano 5th gen Lettore BD: PS3 Slim 120GB - Diffusori: JBL SCS200.6 Diffusore centrale: DT UIW75

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Mario pensaci tu...
    Lorenzo.
    Io aspetto solo che mi diate un po' di materiale.. sicuramente potremmo partire da una base di layout tipo Z e poi variamo i valori in base a quello che mi dite. Molti approcci forse restano simili e gli altri che invece sono cambiati (per via del pannello, del 3D, del BB/BS, ecc..) li metto in evidenza.

Lorenzo, se mi passi (anche in PV) le tue impostazioni (anche solo le differenze rispetto allo Z), inizio a metterle nel primo post e poi le modifico man mano che me lo dite.

vedo con piacere che dei 3 possessori di questa tv tutti abbiamo abbinato lo stesso ampli

Per andre360

Giochi ne ho provato un po e con nessuno ho mai avuto problemi, naturalmente devi impostare la scena giochi, l'imputlag è sicuramente presente (lasciamo ad altri il compito di quantificarlo) ma ti assicuro che non è percettibile. Per le foto ho gia detto che ho provato ma non sono dotato di una macchina fotografica di buona qualita e le foto escono sempre una ciofeca.

alcuni giochi provati:
    GOW III
    tutti i giochi del voucher SONY PSN
    Kill Zone 2
    Resistance 2
    Resident Evil 5
    Ninja Gaiden SIGMA 2

Quest'ultimo è a dir poco sensazionale.

BYE
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Io aspetto solo che mi diate un po' di materiale..
    Grazie! Sarebbe ideale aggiungerli al primo post! Io spero di poter presto contribuire.. Ormai ho scelto.. Appena lo trovo da queste parti passo all'acquisto!

Mario li riscrivo direttamente qui i setting:

Configurazione per ora ottimale per visione di film:

scena - cinema
    luminosità - 50
    contrasto - 90
    colore - 50
    retroilluminazione - min.
    area schermo - pixel pieno
    risparmio energetico - alto (stanza buia)/ basso o no (stanza illuminata)
    sensore luce ambiente - no
    temperatura colore - caldo2
    nitidezza - 60 (a gusto)
    rid. rumore - no
    rid. rumore mpeg - no
    motionflow - fluido
    mod. film - auto1
    controllo dinamico led - standard
    ottimizzatore dettaglio - basso
    ottimizzatore contorni - basso

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 37 di 135 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •