Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 202 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3024

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e ho appena acquistato la D8000 da 55''. Ci sono in giro dei settaggi per il bilanciamento del bianco fatti da qualcuno di esperto?
    CMQ ottimo schermo, veramente un bellissimo prodotto. Mi domando come sarebbe stato il 65....

Supporto a parete 46D8000 e pannello posteriore

Salve, qualcuno può postarmi una foto del retro del 46D8000? o anche se sapete indicarmi dove posso trovare lo schema della posizione degli ingressi ...

Che kit consigliate per il montaggio a muro...?

D8000 e Call of Duty Black Ops

ciao a tutti
    ormai è un mese che ho questa TV e sono pienamente soddisfatto
    anche per la parte PS3

unica cosa che non capisco ed uno gioco che non mi convince è
    Call of duty

a parte i problemi di lag di cui tutti parlano
    io ho collegato la PS3 all'HDMI 2 e vedo tutto perfetto,giochi film ecc

ma Call of duty -black ops- non so perchè ha una qualità "scadente"
    cioè lo vedo più brutto che con la TV che avevo prima
    probabilmente perchè questa ha una definizione migliore e quindi noto di più le imperfezioni....però mi fa strano perchè gli altri giochi si vedono benissimo

senza contare che più che il discorso di LAG in call of duty mi da fastidio che se non metto in modalità gioco,la grafica scatta non poco...
    (un pò come quando si gioca su un pc un gioco che è troppo pompato per la scheda grafica che hai) e la cosa mi pare alquanto strana...

qualcuno ha notato cose simili?

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Io aspetterei per vedere se si ripresenta, fagli presente il problema e digli che se si ripresenta lo mandi indietro.
    Il problema adesso si presenta continuamente, ho contattato Futek che è il negozio da dove mi hanno spedito il TV e mi hanno detto che essendo passati 12 giorni loro non ne rispondono, ne rispondono solo entro i 10 giorni!!!
    Faccio presente che il tv era stato già sostituito da loro causa una botta su un fianco!!!

Ho pagato un assicurazione aggiuntiva anche... RAGAZZI, ALLA LONTANA DA FUTEK

Ho contattato samsung, lamentandomi del tv che prima era ammaccato ed adesso a distanza di 12 giorni il tv non funziona!

Sono rimasti stupiti anche loro dall'atteggiamento di futek e mi hanno detto che mi fanno contattare entro 2 ore da un tecnico loro.

vi aggiornerò....

In ogni caso sono deluso da Samsung... di 2 tv neanche uno buono!

A me sembra che il venditore si sia comportato correttamente:

Il primo problema era l'ammaccatura dove samsung non c'entra nulla, probabilmente ha preso qualche urto durante il trasporto; il venditore ti ha sostituito il tv.

Il secondo problema l'hai avuto 12 giorni dopo l'acquisto e qualsiasi venditore a questo punto cede la palla al produttore,

Vedrai che samsung ti mandera' un tecnico a casa ed effettuera' la riparazione / sostituzione (se e' il caso) in garanzia.
    Ultima modifica di Dave76; 12-07-2011 alle 12:11

Citazione Originariamente scritto da Sim-1
    ho appena acquistato la D8000 da 55''. Ci sono in giro dei settaggi per il bilanciamento del bianco fatti da qualcuno di esperto?
    Puoi provare i settaggi riportati in questa prova: http://translate.googleusercontent.c...ig7ciay5rocK7w

Non posso darti nessuna valutazione perchè questo Samsung è ancora un sogno per me, quindi se provi questi settaggi, ricorda di dare una tua opinione.

Citazione Originariamente scritto da javajix
    A me sembra che il venditore si sia comportato correttamente:
    Mi dispiace, non sono d'accordo in quanto se si considerano i giorni 12, non sono esatti, a termini di legge sono 10 ma da intendersi lavorativi, quindi io rientro nel soddisfatti o rimborsati, quindi potrei anche chiedere la restituzione del denaro, il primo problema dell'ammaccatura è stato risolto solo perchè ho firmato con riserva e pagato un assicurazione aggiuntiva, altrimenti col cavolo che me lo sostituivano!!!

Anche io sono nel commercio, ed a volte (quasi sempre) cerco di accontentare il cliente, certo dipende sempre da che cliente è....

Comunque dico solo che rientro benissimo nei termini di rimborso/sostituzione essendo oggi il decimo giorno lavorativo; dico questo perchè prima di scrivere o parlare mi sono informato dal mio legale.

Io vi ho solo dato un consiglio, poi liberi di seguirlo o meno. ;-)
    Ultima modifica di mabon206; 12-07-2011 alle 14:54

sottotitoli

qualcuno sa come fare per vedere i sottotitoli su mkv? mi spiego meglio sui file mjv se li metti su un lettore esterno tipo playo o qualsiasi altro vai nell'opzione sottotitoli e metti quelli a disposizione nei file. Se metti nell'usb del tv non ti dà l'opzione per scegliere i sottotitoli. Ho provato svariati file nisba. qualcuno ha trovato la soluzione?

scusate pensavo di aver postato sull'altro forum dei samsung serie d quindi mi presento anche a voi. Ho comperato un 4dd8000 ciirca venti giorni fa. Una prima volta dopo una settimana mi è stato sostituito perchè improvvisamente apparivano colori strani e poi tutto offuscato tipo quando non c'era segnale nella tv analogica, schermo con puntini e non si vedeva piu nulla boh. Me ne hanno dato subito un altro ora pare tutto ok e devo dire che mi pare spettacolare. Ho il probelma dei sottotitoli come già detto. Ciaoo e grazie

sempre io e scusate. Ho letto tutti i post ma non ho capito una cosa. Bisogna comperarla la chiavetta wi-fi samsung o è già integrato il wi-fi? sarò sicuramente ignorante ma non riesco a settare nulla

Il wifi e' gia' integrato

ah ok quindi chiavetta inutile giusto? Adesso stavo provando a collegare il mio samsung omnia 8910 hd ma niente da fare

Citazione Originariamente scritto da pipperlibero
    ah ok quindi chiavetta inutile giusto? Adesso stavo provando a collegare il mio samsung omnia 8910 hd ma niente da fare
    per fare cosa?

l applicazione "telecomando" c'è solo per android

se vuoi condividere i contenuti devi usare una applicazione DNLA

Citazione Originariamente scritto da lorensys
    Puoi provare i settaggi riportati in questa prova: http://translate.googleusercontent.c...ig7ciay5rocK7w

Non posso darti nessuna valutazione perchè questo Samsung è ancora un sogno per me, quindi se provi questi settaggi, ricorda di dare una tua opinione.
    Ciao e grazie! Ho trovato altri settaggi su un forum estero e li sto provando. Voglio tenerli un paio di giorni e poi provo anche quelli da te suggeriti! Poi ti dico!

Salve a tutti,diciamo che praticamente sono nuovo del forum e sono un nuovo possessore del D8000 da ieri
    ma purtroppo c'è qualcosa che non funziona a dovere praticamente nella parte superiore si è creata un sfumatura piu scura...tipo la sfumatura contro il sole del vetro anteriore delle auto
    ho letto "quasi" tutti i post ma non mi pare di visto nulla a riguardo!ho già aggiornato al 1013 ma niente.
    vorrei tanto aver impostato io per sbaglio qualcosa ma temo che dovrò chiamare il sito dove l'ho acquistato e farmelo sostituire...prima dello scadere dei 10 gg
    qualche idea o suggerimento?
    ciaoo

Pagina 35 di 202 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •