Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 91 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1363

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi sa ti sei dimenticato che esiste la serie Philips 9830, 32", 37" e 42". Ed i risultati di questi LCD li sanno tutti
    In effetti sono il top dei top tra gli LCD, se mai dovessi comprare oggi un LCD comprerei solo e soltanto un PF9830, ma anche l'oro affogano (meno di tutti gli altri LCD) più particolari nelle immagini notturne di un PDP.
    Poi nelle immagini luminose la maggior definizione del 9830 è uno spettacolo!!! ma il pana se la gioca ad armi pari.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ho un dubbio, che forse chiarirò quando potrò visionare il PV600, ho la netta convinzione che il PV500, che posseggo, sia ancora superiore al PV60.
    Vorrei sapere quanti condividono.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Mi sa ti sei dimenticato che esiste la serie Philips 9830, 32", 37" e 42". Ed i risultati di questi LCD li sanno tutti
    Mi sa che non hai letto bene le esigenze e i dubbi di Luca.
    Se avessi letto tra le righe dei suoi messaggi avresti trovato la richiesta di un prodotto dal prezzo "umano". Tremilacinquecento euro ca. per un lcd 37" Philips, beato chi se lo può permettere......., ma non era questo il caso.
    Se Luca chiede lumi su una Mercedes 3000 coupè, tu non puoi rispondergli che la Ferrari 599GTB Fiorano è quanto di più sofisticato ci sia in circolazione, e che tutti sanno come va.....
    Un saluto.

Luca
    Ultima modifica di LucaCoppo; 21-03-2006 alle 21:03

Sì Lucacoppo, ma se noti tu parlavi al plurale dei pannelli lcd, elencandone i limiti
    Per questo sono intervenuto.
    Comunque no prob
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sì Lucacoppo, ma se noti tu parlavi al plurale dei pannelli lcd, elencandone i limiti
    Per questo sono intervenuto.
    Comunque no prob
    Figurati, non c'è nessun problema.
    Il plurale era sempre riferito alla stragrande maggioranza dei prodotti dal prezzo abbordabile, non a caso ho citato il Samsung che fa un bellissimo pannello per il prezzo che ha.
    Ciao.

Luca

Perfetto LucaCoppo l'importante è chiarirsi in maniera educata. In questo modo anche parlando di altri lcd i frequentatori della discussione possono in qualsiasi caso trarne ulteriori info che non fanno mai male
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Perfetto LucaCoppo l'importante è chiarirsi in maniera educata. In questo modo anche parlando di altri lcd i frequentatori della discussione possono in qualsiasi caso trarne ulteriori info che non fanno mai male

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da LucaCoppo
    Il primo consiglio è di visionare di persona la differenza tra l'Lcd e il plasma in oggetto.
    In ogni caso, i pannelli Lcd hanno ancora un paio di limiti che io trovo "fastidiosi". Non esiste il nero, ma un bel blu molto scuro e soffrono ancora di un leggero effetto scia (sono molto migliorati sotto questo aspetto), e poi un 37 pollici Lcd proprio no. Fino a 32" il Samsung 32r51b ha una bellissima immagine.
    Come approccio generale, però, non farti tirare dentro dai dati numerici riguardanti la risoluzione. L'ormai vetusto Panasonic PA50, SD, da la paga ad alcuni 1024 di risoluzione....... , è la bontà del pannello a 360 gradi che fa la differenza.
    Il mio consiglio è prendi il PV60 e, se non hai problemi di ingombro, prendi il 42 pollici. L'effetto cinema in casa è impagabile.
    Sul tuo portatile ho dei dubbi che tu possa utilizzarlo con soddisfazione. E' la scheda video che fa la differenza........
    Ciao.

Luca
    Beh la scheda ideo fa la differenza ok. ma considerando che il portatile ovrei utilizzarlo soltanto come lettore DVD che effettua l' upscaling la scheda video conta relativamente. in ogni caso ho provato oggi a upscalare un dvd a 1024x720 e sembra proprio che il portatile non ce la faccia a fornire un qualcosa di fluido. iu che altro a livello audio...il video e fludio ma scatta l auio. ma credo che questo sia da imputare al porcessore (centrino 1,7) e non alla scheda video (Radeon x700 256mb). Il fatto che il portatile non riesca a fare questo upscaling mi lascia perplesso perchè ad esempio non accenna ad avere il minimo rallentamento nemmeno nella riproduzione fullscreen di wmv hd microsoft 1080.

Mah....... scusate, mi sono perso qualcosa. Qual'è la differenza tra il PV60 e il PV600 di prossima uscita, che avrà un costo, pare, di circa 500 euro più del PV60???

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Beh la scheda ideo fa la differenza ok. ma considerando che il portatile ovrei utilizzarlo soltanto come lettore DVD che effettua l' upscaling la scheda video conta relativamente. in ogni caso ho provato oggi a upscalare un dvd a 1024x720 e sembra proprio che il portatile non ce la faccia a fornire un qualcosa di fluido.....
    C'è un po di confusione .
    Usare un htpc come fonte video, è un po più complesso.
    Prova a leggere la sezione apposita nel forum dove è indicato il tipo di hardware appropriato: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47713

Un saluto.

Luca

Citazione Originariamente scritto da gigi_flash
    Mah....... scusate, mi sono perso qualcosa. Qual'è la differenza tra il PV60 e il PV600 di prossima uscita, che avrà un costo, pare, di circa 500 euro più del PV60???

Saluti.
    Le differenze tra la serie "60" e la serie "600" sono (salvo miei errori di interpretazione):

1) Sistema audio. Advanced Smart Sound speaker System per la serie 600 con 2 woofer do 80 mm e 2 tweeter - audio output (13W + 2,5W) x 2. Per la serie 60: 2 speaker full-range con audio output 10Wx2

2) SD memory card slot per la serie 600 - assente per la serie 60;

3) Multi window PIP/POP/PAT/PAP per la serie 600 - solo PAT per la serie 60

4) Dimensioni: (in mm): Serie 600: 1.077X689X98 - Serie 60: 1020X704,5X95

5) Peso: 32,5 kg per serie 600 - 30 kg per serie 60
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Ciao ragazzi. volevo chiedere ai possessori del 42pv60 se ne consigliate l acquisto a coloro che vogliono utilizzre la tv attualmente con DVD e tv satellitare (decoder sky) e che vogliono godere in maniera ecorosa delle future trasmissioni hd. avete fatto delle prove con materiale hd? con segnali sd presenta dei problemi? effetti di burn-in esagerati? grazie

p.s in ogni caso io prenderei il modello da 37

Citazione Originariamente scritto da franco62
    Le differenze tra la serie "60" e la serie "600" sono (salvo miei errori di interpretazione):

1) Sistema audio. Advanced Smart Sound speaker System per la serie 600 con 2 woofer do 80 mm e 2 tweeter - audio output (13W + 2,5W) x 2. Per la serie 60: 2 speaker full-range con audio output 10Wx2

2) SD memory card slot per la serie 600 - assente per la serie 60;

3) Multi window PIP/POP/PAT/PAP per la serie 600 - solo PAT per la serie 60

4) Dimensioni: (in mm): Serie 600: 1.077X689X98 - Serie 60: 1020X704,5X95

5) Peso: 32,5 kg per serie 600 - 30 kg per serie 60
    Grazie per la risposta Franco, credo che le differenze non giustifichino i 500 euro in più per il 600, piuttosto mi conviene aspettare quello con il DTT integrato, credo la serie PX. Se qualcuno ha qualche news in merito.....Grazie.
    Saluti.

Anche io ero interessato alla versione con digitale terrestre incorporato, che se non ho capito male dovrebbe comunque avere anche il sintonizzatore normale (analogico).
    Per me andrebbe benissimo il px60 che credo nel momento in cui verrà commercializzato possa essere venduto con un prezzo analogo all'attuale pv60.
    Chissà se avrà anche un modulo per l'accesso condizionato. Non credo.....

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Ciao ragazzi. volevo chiedere ai possessori del 42pv60 se ne consigliate l acquisto a coloro che vogliono utilizzre la tv...
    Ho il 42pv60 da circa una settimana, queste le mie considerazioni finora, suscettibili di cambiamenti man mano che provo settaggi diversi:
    -Sky canali a basso bitrate (Fox): da sufficiente a scarso a seconda del programma (OK cartoni e telefilm, male Eurosport e i canali Calcio, d'altronde già inguardabili con il precedente CRT 25")
    -Sky cinema / Sky sport: buono anche con zoom sui film letterbox
    -Sky 16:9 (cinema e sport): ottimo
    -DVD (Samsung HD950 via HDMI a 720p): eccellente

L'audio è decisamente scarso (anche se sono forse viziato dal fatto che il mio CRT precedente aveva l'audio guasto, per cui ascoltavo anche il telegiornale con il sistema HT)

Finora nessun burn in, anche se messo a dura prova dai miei figli (Disney Channel a go-go, videogiochi)

Ancora non ho avuto il tempo di provare filmati HD da PC

Nel complesso guardare i film in DVD è ora meglio a casa mia che in tutti i cinema che conosco (escluso naturalmente Arcadia!)

Saluti

b.

Pagina 33 di 91 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •