Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 146 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Se qualcuno conosce il coreano... ecco una bella review:
    http://dvdprime.dreamwiz.com/hardwar...&master_id=100

Punteggio Epson TW1000: 8.7

Ed ecco i punteggi degli altri..

Mitsubishi HC5000 - 8.2
    Optoma HD81 - 7.7
    Sony Pearl - 7.7
    Benq 10000 - 7.5

Non male il Mitsu... ma sotto!!!!

Purtroppop il koreano non lo conosco....

Ma che screenshottttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!

qua ognuno ha qualcosa in testa... chi per passione... chi per partiggianeria... chi per "altri" motivi.... alla fine non capisco perchè norvegesi... americani... coreani... e inglesi debbano sempre essere più competenti, preparati, affidabili e "disinteressati" di noi italiani.... aspettiamo il tav e vediamo che succede!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Sasadf

Mi sembra che questa discussione riguardi l'Epson TW1000 e non il Mitsubishi HC5000, nè la discussione stessa ha per tema il confronto tra questi due proiettori.

Specialmente nella forma che hai dato al tuo intervento, accusando anche un altro iscritto di fare pubblicità all'Epson.

Punti deboli esistono in tutti i prodotti, compresi i vpr e il 5000 non ne è sicuramente privo, anzi, ma non per questo mi sembra che partecipanti a questa discussione siano intervenuti in quella relativas al 5000 accusandoti di fare pubblicità per quel modello e dichiarando che lo stesso è una ciofeca.

Ognuno ha le proprie idee, idee che, anche a leggere le varie riviste e prove nei vari forum sono le più disparate e contrastanti, come capita quasi sempre in questo settore, per i più svariati motivi.

Detto questo gradirei che la cosa finisse qui, ognuno è contento del vpr che ha acquistato o che intende acquistare, ma ciò non autorizza ad interventi OT, leggermente provocatori e con contenuto tecnico nullo.

Considero chiuso l'incidente, mi rivolgo ovviamente anche a Pannoc, pregandolo di non continuare oltre in una eventuale polemica..

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Talking

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    E poi, tra l'altro io ho elencato anche i difetti dell'EPSON e non solo i pregi, e quindi e' inutile che parli di pubblicita' caro sasa'...

Non volevo fare dietrologia

Non pensare male

Hai letto il titolo del mio post incriminato?

AH! ovviamente al TAV, accetterò di essere lapidato in pubblica pizzeria per questi miei interventi da FANboy, soprattutto se, di fronte all'evidenza dei fatti, dovrò riconoscere la superiorità di mamma Epson.....

Unico problema che non ci sarà un vero shootout tra i due, quindi da bravo avvocato....

In merito al richiamo del moderatore un attimo prima che postassi io: chiedo scusa, ma quando si parla di un oggetto, credo sia d'uopo ogni tanto fare dei raffronti schematici tra due prodotti similari sul mercato.
    Sul fatto che poi questo mio modus esponendi sia stato sopra le righe lo riconosco e mi cospargo il capo di cenere: ma era solo voler mettere un pò di pepe alla discussione, senza mala fede di sorta
    Cmq ho inoltrato le mie scuse private a chi si è sentito direttamente ed ingiustamente chiamato in mezzo.

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 26-02-2007 alle 17:54
    RealSasaDF Theater 2 is back online

quoto in toto nordata...
    anche se da dirne ne avrei tante

Il d4 c'e' l'ha anche lo sharp z2000 di normale importazione italiana.
    Difficilmente, come giustamente dice Alberto, si differenziano catene produttive per i vari mercati.

@Cobracalde: ma dove li trovi tutti i siti che linki?

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    @Cobracalde: ma dove li trovi tutti i siti che linki?
    Hai mai provato a stare a casa senza lavorare, a riposo.. per diversi giorni?

Comunque l'ho trovato su AVforums (UK)..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Hai mai provato a stare a casa senza lavorare, a riposo.. per diversi giorni?

Comunque l'ho trovato su AVforums (UK)..

a me è capitato per un paio di giorni al massimo, pero' conosco uno che di tempo ne avrebbe ma di link utili non ne ha mai tirato fuori uno

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da cobracalde

Non male il Mitsu... ma sotto!!!!

A me piace sotto!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

per chi non sa aspettare...
    http://www.cinenow.com/uk/play-video-198.html

Non riesco a vedere il video...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Non riesco a vedere il video...
    E' solo una carrellata delle novità presentate da Epson al CES. Non c'è molto sul TW1000, solo un'inquadratura del VPR...

Ragazzi, ho seguito bene tutto questo thread fin'ora,e mi sto entusiasmando!
    Sono molto interessato a questo proiettore, e non potendo andare al TAV e non sperando nemmeno lontanamente di trovarlo a Genova(cioe' dove vivo)in qualche saletta per poterlo vedere, mi fidero' cecamente dei possessori o del possessore di questo Epson, per poterlo comprare.
    A qiamdp un co-buy?Normalmente, quanto potrebbe far "risparmiare" un acquisto di questo tipo rispetto al prezzo di listino?
    Ho un bel problema col mio Panny 700 e mi vien proprio voglia di cambiare proiettore!!E presto!!Ma sinceramente speravo a meno di 4000€!Ah,sono cocciuto, ma preferisco averlo italiano o almeno con garanzia di 3 anni come "dice" Epson Italia.
    Grazie
    Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    Ragazzi, ho seguito bene tutto questo thread fin'ora,e mi sto entusiasmando!
    Sono molto interessato a questo proiettore, e non potendo andare al TAV e non sperando nemmeno lontanamente di trovarlo a Genova(cioe' dove vivo)
    Se tutto va bene... nel giro di un paio di settimane dovrei averlo..
    E allora magari fai un salto a casa mia per darci un'occhiata.. sono di Genova (Quinto).

Pagina 32 di 146 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •