Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 108 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1608

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    Secondo me state dando i numeri

Fino a poco fa si diceva che Sky non sarebbe mai stata pronta per trasmettere i mondiali in HD.
    Adesso che si sa che sarà pronta a lanciare l'offerta sia per i locali pubblici che per i privati
    si dice che toglierà 2 canali SD di documentari per far posto a 2 canali HD...e che trasmetterà
    materiale upscalato ecc.....

macchè....per farla semplice ho scritto che saranno aggiunti 4 canali HD (non mi sembra qualcosa tipo "i marziani arrivano sulla terra"), visibili a seconda dei pacchetti del tuo bouquet, a prezzo fisso di 7€. Questo è quello che mi è stato detto e che ho riferito qui. Il discorso sull'upscalato era un'ipotesi, mi pareva evidente...
    A me sembra tutto chiaro e almeno verosimile, tu che ci trovi di strano, ursinho?

Citazione Originariamente scritto da dollar101
    macchè....
    torna in indietro con il cursore. Il mio intervento è riferito a @nordata

Comunque verso le 20.00 sono stato contattato dal servizio tecnico di Sky (numerazione di Milano) e l'operatrice mi ha descritto i dettagli dell'offerta. Ha confermato quello che più o meno già sapevamo. La data di inizio delle prenotazioni è fissata per il 24 Aprile. Dopo 5 minuti mi ha richiamato per dirmi che avendo il MySky non è sicuro che posso aderire anche a Sky HD, perchè a suo dire, o si ha l'uno o l'altro. Ho fatto presente che a livello tecnico non vedo alcun problema. Comunque mi ha detto di chiamare dal 24 in poi per la prenotazione

Dopo 5 minuti mi ha richiamato per dirmi che avendo il MySky non è sicuro che posso aderire anche a Sky HD, perchè a suo dire, o si ha l'uno o l'altro.
    Io ho lo stesso problema. Come accennato in un post pubblicato poco più sopra l'operatrice che aveva preso informazioni al proposito mi ha detto che Sky "sta studiando una soluzione per dare la possibilità anche ai possessori di MySky di aderire all'offerta Sky HD".

Pensandoci credo che potrebbero fare qualche cosa tipo Multivision...

Ti lasciano il MySky e ti danno anche lo SkyBox HD e se necessario (perchè non hai già il multivision) ti mandano a casa un tecnico per l'installazione del secondo decoder e ti lasciano i due decoder senza altri extra che non siano quelli già dovuti (7 euro per il MySky+7 euro per Sky HD) fino al rilascio del MySky HD.

Secondo me sarebbe una proposta commerciale che fa gioco economicamente e strategicamente.

1) Portano a casa 7 euro in più, con largo anticipo rispetto al mese di gennaio (data prevista per il MySky HD) da una clientela che ben difficilmente mollerebbe il MySky per prenderere SkyHD

2) Predispongono una casa al multivision e abituano un cliente ad avere due decoder; molti di questi clienti non tornerebbero più indietro tenendosi, una volta disponibile il MySky HD, due decoder VPR

In fondo a molti clienti già oggi sembra sia già stata proposta un'offerta che prevede il Multivision a prezzo ridotto o gratis (non mi ricordo...). Che cosa cambierebbe a questo punto?

A meno che qualcuno non abbia qualche idea più "tecnica" su come sia possibile abbinare MySky e SkyBox HD, penso he le cose andranno così. O almeno lo spero...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Secondo me state dando i numeri

Adesso che si sa che sarà pronta.....si dice che toglierà 2 canali SD di documentari per far posto a 2 canali HD...e che trasmetterà
    materiale upscalato ecc.....
    Lungi da me l'idea di "dare i numeri", vista la condanna, direi che la cosa non abbia portato molta fortuna a chi li ha dati in TV per un po' di anni.

Se leggi bene, noterai che non ho mai affermato "...che toglierà, ecc. ecc.", ho semplicemente elencato un numero di possibili scenari che la frase detta nel modo enunciato in un post precedente non escludeva; tu hai focalizzato l'attenzione su uno dei tre, dandolo come affermazione da parte mia, cosa non esatta.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ideuzza....

Certo, visti i livelli raggiunti(oltre 31mila visite!!oltre 450 post#), e vista la conoscenza che il Nostro Amministratore ha con le alte sfere di SKY, un gesto di riconoscenza per la sicura promozione che farà questo forum dell'alta definizione, magari un bello sconticino sull'abbonamento, o sul comodato del satellite HD?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da jps75
    Ciao,
    non so se la cosa sia già nota, ma dietro mia richiesta via mail sono stato contattato poco fa da Sky: mi hanno detto che dal 24 aprile si può chiamare per aderire al servizio HD.

La signorina era evidentemente poco ferrata (non mi ha saputo dire né quando prevedono la consegna dei decoder né quando partiranno i canali), ma ha confermato quanto già noto, cioé:

-99 euro di attivazione
    -7 euro di canone
    -4 canali (cinema, sport e 2 "da definire")
    -50 euro per l'eventuale "installazione"
    -il decoder non è un PVR, il "mysky HD" arriverà ma non si sa quando, quindi non serve la doppia mandata.

Per concludere mi ha chiesto che tipo di ingresso ha il mio TV (HDMI) e mi ha detto di richiamare io il 24 (mi ha detto che loro non mi avrebbero richiamato); il numero è quello del servizio clienti, niente numerazione apposita dunque.

ciao

Che questi siano i dettagli dell'offerta ormai è chiaro. Quello che non è invece ancora chiaro è se tale pacchetto HD consenta di vedere i 4 canali in esso contenuti, indipendentemente dagli altri pacchetti di riferimento. In sostanza, per un nuovo abbonato che voglia vedere sport e cinema in HD, è obbligatorio sottoscrivere i pacchetti cinema e sport (oltre a quello HD e Mondo Sky)?
    La differenza economica è sensibile

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    In sostanza, per un nuovo abbonato che voglia vedere sport e cinema in HD, è obbligatorio sottoscrivere i pacchetti cinema e sport (oltre a quello HD e Mondo Sky)?
    La differenza economica è sensibile
    A mio parere certamente sì.
    Se si potessero vedere, pagando 7€ al mese, il canale cinema hd e sport hd, moltissimi utenti rinuncerebbero a pagarne altri 16€ per i rispettivi pacchetti.

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Se si potessero vedere, pagando 7€ al mese, il canale cinema hd e sport hd, moltissimi utenti rinuncerebbero a pagarne altri 16€ per i rispettivi pacchetti.

Non fa una piega. Ma se le condizioni sono queste non costituiscono certo un incentivo alla diffusione dell'HD.

Ragazzi,
    avete idea di quale sarà il modello di decoder per SKY HD?
    Vorrei capirne le dimensioni, se non mi ci sta nel mobile (dove ora c'è lo skyfobox peace) mia moglie dice che non se ne parla

Grazie Mille

ALE

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Non fa una piega. Ma se le condizioni sono queste non costituiscono certo un incentivo alla diffusione dell'HD.
    Incentivo all'HD?
    Non credo che per il progresso Sky and Co. rinuncino volontariamente ad una congrua somma di denaro.

Info avute questa mattina dal servizio clienti :

- i decoder saranno di due marche diverse : Pace ed Amstrad , ovviamente entrambi senza hard disc.Se richiesti saranno inviati a casa con il corriere, quindi non disponibili negli Sky Center. Prenotabili dal 19 Aprile.

- i canali HD , saranno attivi dal 10 luglio , quindi al termine dei Mondiali.

- Costi : 99 Euro per l'attivazione e 7 euro mensili aggiuntivi per i 4 canali HD

- Dal 19 Aprile , sara' attivo il n. 199100450 e il sito : www.skyhd.it , per le informazioni e le prenotazioni.

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Il problema è proprio questo.

Dove l'HD è già partito alcune si è stabilito che i telespettatori tendono a non guardare più i canali SD o dichiarano che potrebbero farne a meno. Il che potrebbe significare potenzialmente la riduzione degli introiti per Sky se creassero un pacchetto "Solo HD" da affiancare a Cinema e Sport.

Non penso neppure che se il costo sono i 7 euro indicati il pacchetto HD con quattro canali premium (Cinema, Sport, due Doc) possa stare in piedi da solo come aggiunta a Mondo Sky. Basti pensare che il pacchetto base costa da solo 22 euro...

Dal che penso che se ne deduce che obbligatoriamente Sky HD sarà una estensione di Sky Sport, Sky Cinema e Mondo Sky...

Citazione Originariamente scritto da East
    Info avute questa mattina dal servizio clienti :
    ... i canali HD , saranno attivi dal 10 luglio , quindi al termine dei Mondiali.
    se la notizia sarà confermata, complimenti al marketing sky, bella mossa! Ma come, hanno a disposizione un evento straordinario e trainante, e non lo sfruttano?Per quanto mi riguarda, avranno perso un cliente!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

in effetti...tutti volevano Sky HD subito per vedere la finale di Champions o almeno i Mondiali....se questi eventi sono esclusi uno può tranquillamente fare tutto con calma e abbonarsi più avanti...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Pagina 32 di 108 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •