Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 103 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

A proposito, vedo il canale RAI HD che stasera ha trasmesso la partita. E' più bello di Raiuno normale, ma non è certo pari al bluray. Diciamo che il blueray è infinitamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da edi1980
    Immagino tu abbia acquistato da picsmanya...
    Non da Pixmania. Si può dire?

Ho provato a fare la regolazione del display del mio 40c650 utilizzando il dvd scaricato da Dday ma se regolo le basse luci in modo corretto poi con la stessa luminosità non riesco ad avere un buon risultato con le luci alte , nel senso che dovrei aumentare ancora la luminosità avendola poi cosi troppo alta per le basse luci
    Ultima modifica di biesse; 26-05-2010 alle 08:26
    SAMSUNG LE40C650L1P / pannello SQ01
    attivato pvr / firm. 3018.1

Ci vuole pazienza .... tanta pazienza !

Citazione Originariamente scritto da Oli
    A proposito, vedo il canale RAI HD che stasera ha trasmesso la partita. E' più bello di Raiuno normale, ma non è certo pari al bluray. Diciamo che il blueray è infinitamente superiore.
    La partita si vedeva "normalmente"? Lo chiedo perché ho provato a guardare Rai HD ieri sera verso le 19 e, nonostante il tasto "Info" indicasse che la trasmissione era in 16:9, avevo una banda nera sia a destra sia a sinistra ed alla fine l'immagine effettiva era in 4:3.
    Tutti gli altri canali invece vengono mostrati "normalmente".
    Samsung LCD LE37C650

è ovvio, prima di tutto tutti i canali televisivi HD sono 1080i mentre i BR sono 1080p, e poi hanno molto meno bitrate di un BR che puo' pesare oltre 40 giga; difficilmente vedrai qualcosa che si veda meglio di un BR

Scusate, ma quella luce rossa alla base dello schermo (tra schermo e piedistallo) che si vede in tutte le foto della TV, qualcuno di voi ce l'ha?
    E' possibile attivarla?
    non è una luce ma solo il colore della cornice che nelle foto sembra molto più forte ma in realtà si nota appena

ragazzi mi chiarite la differenza sui pannelli, c'è differenza tra 37 e 40, acquistando il 40 si è sicuri di avere il pannello più performante?

la luce rossa alla base dello schermo(tra display e supporto)...voi l'avete?
    Ciao,
    non c'è nessuna luce alla base, ha solo una riga rossa dentro alla parte trasparente, ma non è illuminata.

Edit: visto ora che ti avevano già risposto...
    Ultima modifica di AndyTV; 26-05-2010 alle 09:01
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da Pioojolopez2406
    acquistando il 40 si è sicuri di avere il pannello più performante?
    Al 90% si.

@Oli
    come trovi l'angolo di visione?

PS: dalle foto noto un pò fi affogamento sulle basse luci (vedi la giacca di Bourne senza nessun dettaglio e nessuna distinzione con la maglia più chiara che porta sotto).

Domandona per tutti:

qualcuno ha mai visto in giro un 46 con pannello SQ01?
    Mi stà venendo il dubbio che non ce ne siano proprio e che la samsung abbia deciso di produrre in proprio solo i 40" (il taglio più commercializzato).
    Il mio non è ancora arrivato, appena arriva verifico il pannello e se non è l'SQ01 torno di corsa sui plasma (Pana 46G20) perchè sinceramente non mi và di impazzire dietro all'angolo di visione, al clauding, etc etc.
    Ultima modifica di Doraimon; 26-05-2010 alle 09:05

Per ora pare essere una figata!!!
    Era un bluray, giusto ?

Che settaggi hai utilizzato ?
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    [...]verifico il pannello e se non è l'SQ01 torno di corsa sui plasma (Pana 46G20) perchè sinceramente non mi và di impazzire dietro all'angolo di visione, al clauding, etc etc.
    Avremmo potuto fare un cambio allora
    Ho avuto il 46G20 per 1 mese e l'ho venduto: non mi andava l'immagine troppo "morbida" (la preferisco "razor") e soprattutto non ce la facevo più a stare attento ai loghi, allo zoom, alle barre, al rodaggio e tutto ciò che riguarda il pericolo della sola "ritenzione", non riuscivo più a sedermi "sereno" davanti alla TV; mi si obietta: "ma tanto va via dopo qualche ora/giorno...". No, mia PERSONALE opinione: nel 2010 per un TV da 1000 euro è inaccettabile e qualunque altro aspetto PER ME passa in secondo piano...

Perchè il G20 si stampa? E' la prima volta che lo leggo.

Attenzione ai termini precisi : non ho parlato di "stampaggio", ho parlato della sola "ritenzione" e di questa ne puoi stare certo : guarda a pagina 204 del thread apartire dal post 3048. Comunque qui siamo OT, se vuoi contattami in M.P...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ... appena arriva verifico il pannello e se non è l'SQ01 torno di corsa sui plasma (Pana 46G20) perchè sinceramente non mi và di impazzire dietro all'angolo di visione, al clauding, etc etc.
    Mah, non so quanto può valere il mio parere ma io ho il 46C650 col pannello AA01 e, insisto, se proprio non ci si mette ad un metro di distanza e ci si sposta di lato (di un bel po') gli effetti di cui parli sono totalmente trascurabili. Io poi lo vedo da circa 4m per cui non ho proprio il problema.

Naturalmente poi si tratta di gusti personali... e li... amen!

P.S. Se decidi di nn tenerlo... mi metto in lista per la Nilox!

Pagina 31 di 103 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •