Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 306 di 519 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 4.576 a 4.590 di 7781

@Tutti

Direi che è ora di tornare ai nostri "giocattoli" e lasciar perdere incomprensioni e prese di posizione.

Siamo in molti, diversi per sensibilità e modo di dialogo ... abbiamo delle passioni in comune ma anche delle personali convizioni.

E' normale che ci possano essere dei momenti di tensione ma, come abbiamo sempre dimostrato, alla fine il buon senso prevale.

Nessuno si autoescluda, ne venga escluso ... è una perdita per tutti.

Torniamo in TOPIC ora.

Citazione Originariamente scritto da kidd
    i serie 6 che codifica del colore hanno?
    Supportano l'xvYCC.

Domanda: qualcuno potrebbe illuminarmi su cosa sia il flickering con segnali a 1080p? ho provato a cercare con il "cerca" ma non mi ha dato risultati.. se e' troppo disturbo mi accontento anche del link della discussione eventualemnte gia' affrontata..
    grazie mille... KnightAngel

Qui lo vedi all'opera. E' un difetto di fabbrica che affligge un numero esiguo di televisori in vendita, se sei estremamente sfortunato potrebbe capitarti un tv con quel problema, e l'unico modo di risolverlo è col cambio di una scheda interna.
    Ultima modifica di Nex77; 16-03-2009 alle 15:48

nooo...non dire cosi'... speriamo non mi capiti.. ..a volte sono talmente sfigato che se mi attraversa la strada un gatto nero..si ferma e con lo zampino si tocca le ba*le grazie per il link mo...vado a vede'..

Premesso che ho il PC collegato tramite DVI-HDMI sulla HDMI2 rinominata in PC.
    E' normale secondo voi che a PC acceso, se da HDMI2 switcho su DTV, riscontro su i canali RAI 1-2-3 (e solo su questi 3 canali) la comparsa di artefatti fino alla totale scomparsa del segnale su queste 3 frequenze?
    gli altri canali sono ok.

spegnendo il PC il segnale torna magicamente e gli artefatti spariscono.

Gracias!

@Gippe

Premesso che non è normale ...

... penso che il pc generi dei disturbi in radiofrequenza che interferiscono con il segnale TV, probabilmente in VHF, dove è contenuto il MUX con RAI 1,2 e 3.

Adesso bisognerebbe capire come entrano nel tv questi disturbi...

... cosa succede se dopo aver switchato su DTV, ma sempre con il PC acceso, disconnetti il cavo dalla presa HDMI2 e lo allontani dal tv ???

Se hai sempre i disturbi è un problema di irradiazione, in questo caso potresti ricontrollare tutti i collegamenti d'antenna (capo caldo e massa) e allontanare il PC dal tv (oppure cambiare pc ).

Se i disturbi spariscono evidentemente sono veicolati dal cavo hdmi ... potresti provare a prenderne uno con dei nuclei in ferrite (che dovrebbero attenuare i disturbi in radiofrequenza.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    @Tutti
    ... Nessuno si autoescluda, ne venga escluso ... è una perdita per tutti.
    Concordo totalmente, senza riserve, e non ho altro da aggiungere.

Ragazzi ma se ci sono i giro samsung con il firm. 1022 secondo voi quanto passa prima che lo mettano a disposizione sul sito ufficiale...?

Io ormai ho perso le speranze, sono mesi (da novembre mi pare) che girano tv con il firmware 1021 e sul sito o in giro per la rete neanche l'ombra.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Io ormai ho perso le speranze, sono mesi (da novembre mi pare) che girano tv con il firmware 1021 e sul sito o in giro per la rete neanche l'ombra.
    E quali sarebbero i problemi di queste versioni? Scusate l'ignoranza
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

@55dsl

il 1022 no ... un suo successore, diciamo il 1025.1 ???, entro un paio di mesi (è una previsione sulla base dei rilasci precedenti).

@MDT360

il tempo tra rilasci successivi del fw sta aumentando, buon segno.... significa che il prodotto è sempre più stabile.

@WaRaf

Che io sappia nessuno ... io ho li ho passati tutti (escluso il 1019 non ufficiale), mi sono sempre trovato bene e poi meglio (con il successore) fatto salvo di dover rivedere la calibrazioni ogni volta, cosa che provoca sempre un certo disorientamento ... perchè non c'è modo, se non avendo 2 tv identici, di confrontare il "prima" e il "dopo" ( una volta pensavo di fare foto di comparazione con le stesse condizioni .... ma non ne ho fatto nulla perchè molti dei miglioramenti riguardano il "motion" e non sono apprezabili su una foto ).

Penso che l'attesa spasmodica di molti sia pari a quella dei "cercatori di tesori": la speranza di trovare qualcosa di "mitico"

Ciao a tutti
    Ultima modifica di stross; 17-03-2009 alle 07:14

@Gippe
    grazie mille per l'approfondita spiegazione!

farò tutte le prove del caso..

... un suo successore, diciamo il 1025.1 ???, entro un paio di mesi...
    Non penso che Samsung si dedichera' ancora per molto alla serie A656 considerando che si trova già in vendita il successore (modelli B650) comunque sono soddisfatto dell'acquisto, sapevo da tempo che a Marzo sarebbe uscita la nuova serie ma ho preferito prendere il 656 nell'iper sotto casa ad un prezzo molto buono.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

UFF... ho bisogno di un altro aiutino.. :(

Scusate ragazzi non vorrei stressarvi piu di quanto abbia gia' effettivamente fatto.. ma avrei bisogno di altri suggerimenti in base alle Vostre conoscenze ed esperienze.. io mi ero gia' orientato all'acquisto del 40a656.. oggi mi ha chiamato il commesso del negozio dicendomi che la sett prox pero' ci sara' in offerta il 40a616 a 799 anziche i 960 del 656..
    seriamente sono un po indeciso.. come e' il 616? qualcuno li ha visti a confronto o conosce la tecnologia di entrami?.. grazie in anticipo..

Pagina 306 di 519 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •