Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 793

Grazie a tutti per i complimenti e il feedback !

Per quello che riguarda le bande nere verticali non credo diano problemi... forse l'unica cosa è che si consumeranno meno perchè non dovranno accendersi/spegnersi !
    Si possono salvare 4 configurazioni per ogni ingresso esattamente come nel Sony X3500, però non penso ci sia scritto sul manuale...
    E riguardo alla domanda di divino_marchese, of course setto tutto ad occhio, basta un pò di pratica e abitudine... e la luce spenta soprattutto !!!
    La configurazione del bianco per quello che ho capito funziona così: il gain è il guadagno/intensità, il bias la deviazione rispetto ad un colore base (bianco ? nero ?).
    Come vedi anch'io sono un pò niubbo su questo, però sperimentalmente e semplificando direi che abbassando il gain si toglie MOLTO colore, modificare il bias è più assimilabile a un affinamento ("fine tuning").

Un saluto.

matkap76it Complimenti per il lavoro!
    Ultima modifica di Altairo; 25-02-2008 alle 22:56
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

Raccolta settings

Come promesso, raccolgo in questo messaggio i link ai settings che ho postato e che attualizzerò con quelli che posterò più avanti (calcio su DTT e DVD).

Settings "Standard" per DTT
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...94#post1314994

Settings "Caldo2" per DTT e film "classici"
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...68#post1338568

Settings per tv analogica
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...07#post1317107

Settings "Personale" per calcio su DTT
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=488

Settings "Cinema" per PS3
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=787

Un saluto.
    Ultima modifica di matkap76it; 28-02-2010 alle 13:51

Citazione Originariamente scritto da matkap76it
    Grazie a tutti per i complimenti e il feedback !
    ...
    Si possono salvare 4 configurazioni per ogni ingresso esattamente come nel Sony X3500, però non penso ci sia scritto sul manuale...
    ...
    Un saluto.
    Cioè ce lo fai scoprire a noi .... ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da matkap76it
    Come promesso, raccolgo in questo messaggio i link ai settings...

Un saluto.
    Hai anche qualche setting da usare in game con PS3 per caso???
    Grazie!
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

Non trovo dove salvare i settaggi ... sigh .... datemi un indizio ..... :-(

In effetti Matkap è stato un po' sadico....
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Citazione Originariamente scritto da Altairo
    Hai anche qualche setting da usare in game con PS3 per caso???
    Mi associo anch'io alla richiesta!

Rispondo per Matkap.... no in quanto non possiede la PS3
    o sbaglio?
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Forse ho svelato l'arcano...

In sostanza per ogni entrata (TV, HDMI1, Hdmi2, SCART1 e 2, ecc. ecc.) avete a disposizione: modalità immagine Cinema, Standard, Personale, Brillante (ovvero ben N. 4 modalità distinte di immagini tutte modificabili ed "automaticamente" salvate in uscita !).
    Es. per l'entrata TV potrò prevedere una personale modalità TV/Cinema, una personale TV/Brillante, ecc. ecc.
    Adesso fatemi una donazione,
    Grazie

Per tutti coloro che non sanno come "salvare" i settaggi:non c'è nessun metodo,semplicemente la tv ricorda i settaggi.Mi spiego,se accendete la ps3 e ce l'avete collegata sull'ingresso7 in pratica la tv ricordera' quesi settaggi per l'ingresso7.Appena la spegnete e tornate a guardare il DTT ritornera' ai settaggi che avevate impostato per il DTT.Considerate che in totale potete avere dai 4 ai 6 settaggi per ogni ingresso dipende dalla sorgente.ad esempio sulla ps3 potete avere :Brillante,Standard,Cinema,Personale,Modalita' gioco on.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

L'HO DETTO PRIMA IO

scusa marcus stavo scrivendo il mio post mentre scrivevi il tuo comunque hai dimenticato le modalita' game/text e video/photo che portano le impostazioni possibili a 6 piuttosto che 4,dipende dalla sorgente.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Rispondo per Matkap.... no in quanto non possiede la PS3
    Corretto !

Purtroppo per il momento risulta troppo costosa e "ingombrante"... diciamo che se scende MOLTO di prezzo e la fanno "slim", allora la compro.
    E magari quando ciò avverrà i dischi Blu-Ray avranno anche un prezzo adeguato...

Per il momento "godo" con i dvd upscalati a 1080p.

Concordo con maktap sulla ps3, pero' la differenza tra i BR e i dvd upscalati e' veramente notevole, e sul ns tv si vede chiaramente la differenza.
    Io consiglio vivamente di prendere la ps3 oltre che per i Br anche per upscalare i dvd e poter giocare.
    usate si trovano a buon prezzo anche se questa volta la sony sta sbagliando strategia.
    Per non andare OT: la resa dei BR su questo LCD e' veramente sublime, per i dvd upscalati andava bene anche un tv con minori prestazioni e risoluzione, il tutto secondo la mia personale opinione e senza voler far polemica con nessuno, sia chiaro.

ciao
    Sony 40w3000 - Ps3 2.16 via HDMI - Ps2 via Scart - DTT via Scart - Pc via VGA a 1920/1080 60hz

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •