|
|
Risultati da 31 a 45 di 105
Discussione: "Sibilo" Hitachi 9700 ....
-
14-06-2007, 15:16 #31
Senior Member
Scusate ma questo sibilo si sente solo a tv accesa?!?! Cioè se stacco la spina...generale della tv...nn si sente giuso?!
-
14-06-2007, 17:07 #32
Junior Member
@ INFOCMG
Inizialmente ho contattato il rivenditore, il quale a sua volta ha rappresentato il problema a Hitachi Milano. Quest’ultima ha disposto al centro assistenza hitachi di zona l’intervento di ripristino in garanzia. A questo punto sono stato contattato dal centro assistenza con il quale ho continuato ad avere diversi contatti/solleciti sino all’epilogo della vicenda.
Comunque, puoi anche non contattare il rivenditore ma rivolgerti direttamente al Servizio Clienti di Hitachi Milano al numero 0238073415.
@ JOKER70
Se non l’hai ancora fatto, cerca di sollecitare il centro assistenza di zona che ti ha contattato. Io l’ho fatto più volte, andandoci anche di persona. Purtroppo, se non fai così se la prendono con comodo.
-
14-06-2007, 17:14 #33
Junior Member
@ CRISTIANO75
Il sibilo si sente solo a TV accesa e normalmente si presenta solo dopo qualche minuto di funzionamento (nel mio caso dopo 15 minuti).
Per il dettaglio dell'anomalia puoi leggerti il mio post precedente n. 8.
-
14-06-2007, 18:03 #34
Senior Member
Ma il negozio dove l'hai acquistato, ti ha dato la garanzia italiana giusto? Nn quella europea...
-
14-06-2007, 18:52 #35
Member
io mio l'ho preso su onlinestore e dovrebbe avere la garanzia europea, cmq qnd ho contattato il centro assistenza di milano mi hanno chiesto il numero di serie del plasma e dopo pochi giorni mi ha chiamto il centro htachi di zona dicendomi che avevano ordinato il pezzo e mi lo avrebbero sostituito in garanzia!!!
Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
14-06-2007, 19:06 #36
Senior Member
Ah...questo si che è interessante...io credevo che con garanzia europea ovvero onlinestore lo dovevi rispedire da loro...con pagamento di spese di spedizione e rischi eventuali...(nn mi esalta molto il pensiero di vedere la mai tv sballottata da un posto all'altro)...
Ma scusa è stata onlinestore a dirti di chiamare il rivenditore di zona di MI!?!? O a darti il numero!??
-
14-06-2007, 19:54 #37
Member
loro mi hanno consigliato di contattarlo, cmq io sono di Fabriano (AN) , io allora ho contattato la Hitachi di milano e loro mi hanno fatto contattare dal centro asssitenza di Zona!!!
Speriamo bene .....
ora il tuo 9700 va bene ???Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
14-06-2007, 20:08 #38
Senior Member
Ehmmm...io veramente nn ce l'ho ancora...ero però intenzionato a prenderlo su onlinestore...visto al gorssa idfferenza di rpezzo con i negozi della mia zona...la cosa che mi frena 1pò, sono appunto queste problematiche...
-
14-06-2007, 22:11 #39
Member
fate attenzione, non è scontato che onlinestore venda prodotti con garanzia europea. Io l'ho preso da loro e mi hanno assicurato, facendomelo scrivere sul talloncino della estendo.it (estensione garanzia 5 anni) che la garanzia era italiana (2 anni).
CiaoooooPlasma: Hitachi 42PD9700 - Lettore DVD: PIONEER DV-696 - Console: Nintendo Wii, Microsoft XBOX360, Sony PS3
-
14-06-2007, 23:38 #40
Member
[QUOTE=Riccardo_66]Finalmente mi hanno risolto il problema del sibilo.
QUOTE]
Puoi fare qualche considerazione del "post" intervento? il sibilo è completamente assente oppure avvicinandosi si continua a sentire anche se in maniera ridotta? Anche io l'ho preso da Onlinestore e non ho ancora deciso se chiamarli perchè il problema non è costante, a volte si sente in maniera più evidente e a volte meno....
-
15-06-2007, 00:14 #41
Member
Non vorrei essere o.t. ma vorrei farvi una domanda , dato che lo state ormai usando da tempo, semplice e banale riguardo al problema del sibilo :
- in pratica, dopo le vostre svariate ore e modalita' di utilizzo, questo 42pd9700 ha mantenuto le vostre aspettative e rispecchia quindi un signor plasma che per i prossimi 5 anni val bene la spesa (considerando che ad ora come lamentele ho solo sentito la questione sibilo - che pero' e' stato appurato in svariati forum che e' questione di un cambio di schedina interna o componenti elettronici dissaldati - quindi rimane un finto problema diciamo... e il nero che potrebbe essere chiamato grigio scuro scuro) o avete trovato delle carenze/difetti che ad oggi non vi farebbero rifare la medesima scelta di acquisto ?
Grazie.
-
15-06-2007, 10:12 #42
Member
io, sibilo a parte, sono completamente soddisfatto!!!!
Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
15-06-2007, 14:25 #43
Junior Member
Originariamente scritto da Shaolin74
Devo dire che non pensavo avesse una resa così buona anche coi segnali meno nobili.
In HD non ho nulla, e penso passerà ancora un pò di tempo prima che la provi, quindi non posso esprimere un giudizio.
Byz
-
15-06-2007, 14:40 #44
Senior Member
E non vi dico il Fratellone Maggiore 50PD9800, e passato un mese a che l'ho, e guardo acnora la tv cosi'
-
15-06-2007, 16:05 #45
Member
Io non riesco a capire ... questa storia della garanzia....
Ho adesso adesso parlato con la Assistenza Clienti Hitachi per i plasma (la musichina diceva Hitachi Europe ...) e loro mi hanno assicurato che l'unico modo per far si' che la Hitachi Italia si occupi nei centri di assistenza italiani di eventuali problemi (vedi sibilo) di un plasma con garanzia europea e' che il rivenditore abbia comprato direttamente da Hitachi e non da altri distributori paralleli (come li ha chiamati la tipa).
Nel caso che appunto il venditore abbia comprato il plasma NON da Hitachi, allora deve farsi lui carico dell'assistenza.
In piu', ho telefonato ad Onlinestore, mi hanno confermato che tutti i 42PD9700 che hanno sono tutti con la garanzia europea.
QUINDI :
Come hanno fatto quelli di voi che hanno la garanzia europea a farvi mettere le cose a posto dai centri assistenza italiani, se sembra non possano farlo per legge comunitaria, senza dover rispedire il tutto a Bolzano ??
P.S. - ho fatto anche presente alla telefonista che e' un difetto di fabbricazione riconosciuto dalla casa madre, ecc. ecc. ... non gli importa una mazza, dipende tutto dal circuito di mercato (diretto o parallelo) su cui e' stato comprato dal venditore dice.
P.P.S. - sono pessimista (o realista ?) e so benissimo che se ordino il plasma avro' sicuramente il problema del sibilo, praticamente gia' lo sento ....