Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    cmq sia lo latta è posticipata.
    la vera guerra sarà quella tra fi futuri modelli che saranno un bel toto avanti.
    Cheeee ??????
    Scusami, ma ho provato a tradurti con Babel Fish e con un altro paio di traduttori universali ma non sono riuscito a venirne a capo: cosa mi rappresenta "lo latta" ????? che cosa volevi dire ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

si ricomincia a parlare di questo vpr....
    pare che al cedia ci sarà qualche annuncio... addirittura i vpr sxrd dovrebbero essere due!!! sarebbe interessante capire se quando parlano del cedia si riferisco a quello inglese a giungno o a quello americano a settembre.
    cmq la discussione è molto interesante:

We won't see the Diamond until Cedia. The Sony projector engineers were at the Sony dealer show in Vegas last week. Nothing new was shown in the SXRD proector range. All sorts of cheap LCD projector stuff though and an inexpensive pull up black screen. The rumor throughtout Sony is there will be two new HT SXRD projectors shown at Cedia. The Sony engineers shook their heads yes to my question re new stuff will be shown at Cedia. That's all the info I have.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8&page=2&pp=30

sempre dal solito sito apprendo che potrebbero montare una lampada allo xenon di nuova progettazione con una durata particolarmente lunga.

sempre dal solito sito apprendo che potrebbero montare una lampada allo xenon di nuova progettazione con una durata particolarmente lunga.
    Ma te lo immagini dover passare un'altra fila di mesi ad aspettare per poi dover ricominciare ad accertare come potrebbe andare questo vpr tutto di bel nuovo.
    Personalmente avverto una certa stanchezza, l'idea di un Ruby 2 e di un Pearl 2 di cui dover venire a capo, e sarebbero pure due, (e in più quelli della Sony non sono mai proiettori facili da inquadrare) mi impensierisce un poco, a te no?
    Questo indipendentemente dal fatto che mi interessi.
    Ma ho paura che arriveremmo all'autunno/inverno 2007 in condizioni mentali pietose.
    Senza contare che come si fa a prescindere dall'HD2 ?
    E diventerebbero 3!!!!! Tre proiettori da seguire!!!!!!!!!!
    E di nuovo AVS- AVForums-altri forums-Cine4home- Projector central-Projector reviews, DVHT-AFDigitale-test-le fiere varie-le prime demo tutto moltiplicato per 3!!!!!!!

Che cosa è? Uno spunto per Dante per la sua divina commedia, (settore dannati)?
    Cosi diventa una penitenza.
    Ma non era per divertimento?

quando si è trattato di fare tutti gli altri miei acquisti non ci ho pensato due volte e sono stato molto deciso e risoluto. questo vale per il tv sharp 46xd1, per lo z1, lo z4, la ps2, la ps3, l'hd-dvd xe1, l'ampli dfr9000, il lettore samsung hd959.... e tanti altri.... alcuni sono prodotti importanti, altri entry level.... molti acquistiti li ho fatti a scatola chiusa ed anche on line o dall'estero. molti dei prodotti che ti ho citato li ho ordinati prima ancora che uscirssero sul mercato. quindi le mosse azzardate non mi mancano. mi sono sempre fidato del mio intuito e del rapporto qualità prezzo in base alla caratteristiche dichirate. il problema è che tra i vpr oggi in commercio non mi convince nessuno. questo diamond porrebbe fine a tutti i miei dubbi e potendo lo prenoterei anche da subito. senza pensarci più.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 08-03-2007 alle 15:52

... questo diamond porrebbe fine a tutti i miei dubbi e potendo lo prenoterei anche da subito. senza pensarci più.
    Benissimo, mettiamo che faccia così, tra 8 mesi mi porto a casa il Diamond e penso: Ecco! Adesso per un po' sono a posto. La mia pazienza è stata premiata!
    Poi scopro che il Diamond nr. 2 dopo un anno ha matrici 2.35:1 native (altro vedere perchè il coinvolgimento emotivo e il fascino dell'immagine è anche in funzione del campo visivo che occupa) e che monta un engine SXRD Laser (altro gamut, ben altra purezza di colori), e in quel momento uno dice a se stesso: "Tutte sciocchezze, cambierà poco", (elementare opera di razionalizzazione psicologica a salvaguardia di prossimi dispiaceri) e dopo preso da curiosità lo vado a vedere...

e scopro che il Diamond 1, (il mio) non gli accende neanche la lampada al numero 2.

Citazione Originariamente scritto da francis
    e scopro che il Diamond 1, (il mio) non gli accende neanche la lampada al numero 2.
    è ma questi sono i rischi come si dice "del mestiere" non esistono
    prodotti definitivi, ripeto ormai l'HT è come il mondo dell'informatica
    ciò che compri oggi domani è già vecchio.....
    bisogna cercare di aggiornare la propria catena audio video solo
    quando veramente c'è un salto generazionale tra un pordotto
    all'altro altrimenti non si è mai finito.....!!!!!!!!!!
    Comunque secondo me questo Diamond sostituirà il Ruby che è già un
    annetto a catalogo Sony e di solito loro non ci mettono così tanto
    tempo a sfornare un prodotto nuovo, e sinceramente se dotato
    di contrasto 30.000 a 1 potrebbe essere un prodotto che mi interessa
    da matti.....resto alla finestra

Marçelo

non sono malato al punto descritto da francis. faccio l'esempio di un mio ultimo acquisto: il tv sharp 46xd1. so benissimo che sta epr uscire un prodottomilgiore ma non mi preoccupo affatto. idem per lettore toshiba hd-xe1 che riguarda un tecnologia che forse non avrà mai successo.
    rifaccio un altro esempio: il giorno che ho ritirato lo z4 ho letto la notizia che era uscito lo z5... ma non mi sono affatto mangiato le dita.
    aggiungo anche un altra cosa... quando ho comprato lo z4 ero andato al negozio per comprare il ruby ed è stato proprio il commerciante che mi ha consigliato di aspettare per un full hd!!!!

cmq rileggendo il forum avs si parla di 2 nuovi vpr sony: uno per fine 2007 che dovrebbe sostituire il pearl ed uno per inizio 2008 per sostituire il ruby. uno sui 5000 dollari, l'altro sui 15000. quello di fascia alta dovrebbe montare la stessa ottica del qualia!!! poi si parla anche dell'utlizzo di una tecnologia laser... ma non ho ben capito il senso...
    Ultima modifica di FuoriTempo; 08-03-2007 alle 17:21

su avsforum continuano le speculazioni su questo vpr diamond e su cosa dovremmo aspettarci.... il problema resta il quando!

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8&page=5&pp=30

per quanto mi rigurda se non ci saranno annunci, speculazioni, indicrezioni o rumors credibili entro giugno.... prenderò il jvc!

Ma l'HD1 o l'HD2???
    Perchè se esce l'HD2 ti vendo il mio HD1!
    (scherzo ovviamente, finchè non gli consumo almeno tre lampade questa volta non lo cambio....ma mai dire mai )
    Ciao

Talking

se esce l'hd2 entro giugno chiamo mio figlio victor in onore della jvc!!!
    p.s. ho appena saputo che diventerò papà.... siete i primi a cui lo dico!!!

Augurissimi!

p.s. ho appena saputo che diventerò papà.... siete i primi a cui lo dico!!!
    Augurissimi anche da parte mia!
    E approfitto x dirti, di sbrigarti quanto prima a fare l'acquisto....perchè fra un pò, i risparmi se li pappano Plasmon e Pampers.....

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Desidero quotare Marçelo e nel contempo rimembrare il tempo in cui acquistai il Luxman f105, il mio primo amplificatore per il dolby surround, che aveva 3 soli canali : i 2 posteriori ed il centrale.....

Ad ulteriore conferma : 30 mesi fa ho acquistato questo PC per l'HT principalmente : P.IV 3,2 2Gbram aggiornandolo conla sk video X1600Pro Vivo con doppia uscita DV-I (la sola ATI con AGP 8X disponibile)...
    ma e' in arrivo il 'prostituto' con il VPR fullHD.

P.S. Vado una favola con il NoteBook centrino-duo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •