|
|
Risultati da 31 a 45 di 57
Discussione: toshiba 32wl66 o samsung r72
-
01-05-2006, 23:50 #31
Senior Member
Originariamente scritto da icest0rm
L'ho letto su una rivista di settore... ovviamente potrebbe cambiare... e comunque quella è la serie intermedia.
Gli LB1R sono i Top di gamma LCD... questo potrebbe giustificare il prezzo...Ultima modifica di swordok; 01-05-2006 alle 23:53
-
02-05-2006, 00:02 #32
Senior Member
Originariamente scritto da -ecarus-
Ciao ecarus,
sinceramente non l'ho visto di persona, comunque è la classe intermedia di LG....
Guarda... io non ho ancora visto wl58p.... non saprei dirti.
Da queste parti i Toshiba non li ho ancora visti....
Comunque ho ancora qualche giorno per decidere...
-
02-05-2006, 07:57 #33
Originariamente scritto da swordok
-
02-05-2006, 09:29 #34
Guest
una considerazione!!!
Ciao a tutti io faccio solo una considerazione,un conto è vedere una televisione collegata a un bel dvd con immagini chiare luminose e brillanti e con una illuminazione da stadio del negozio che nasconde tutti i difetti...un conto è vedere la tv a casa tua attaccata con l'antenna normale e al buio!!!!!
Il l'lg 32lc2r in negozio con un bel dvd di sky tutto blu non vedevo male anzi, una volta portato a casa e ho spento la luce mi sono dovuto ricredere...la tv non si vedeva bene x niente...tutta pubblicita sul'xd,pensa era meglio spento che acceso....cmq provate a fare come me la comprate se siete indecisi e al massimo dopo 2 giorni la rendete e prendete un bel pana o un toshiba!!!! ke dal mio punto di vista sono i migliori e ci metterei in mezzo anke sony!!!!
Cmq lg non so cosa dichiari angoli di visuale 178 contrasto 1200:1 il mio pana ha contrasto 1000:1 ed è molto piu nero e come visuale ti metti di fianco alla tv e vedi benissimo nell'lg ti spostavi gia di un po vedevi le faccie ke diventavano bianke si skiarivano...
Fate un po voi!!!!!
io metterei pana e toshiba a pari merito forse il pana piu bello esteticamente..
sony un pelino sotto ma altrettanto valido!!!!
Ma sopratutto cosa importantissima per me nel pana non ce da strippare con tutte queste regolazioni inutili,ha le impostazioni di un normale crt le classiche e basta,io ho lasciato tutto cosi ho cambiato solo da immagine dinamica a normale e basta e la tv la vedo benissimo quasi come un crt...poi come oggetto da vedere è fantastico un linea favolosa,niente da montare,nel'lg cera da montare il cavalletto vitarlo,nel pana tutto montato,lo disiballi colleghi la presa e accendi la tv,lui è gia perfetto,a ultima cosa il pana ha il pidistallo anke girevole...cosa molto comoda secondo me!!!!!
Cmq se ci fate caso,del pana e del toshiba tutti su questo forum sono contenti,poi sia la panasonic che la toshiba sono le meno pubblicizzate,e quelle con meno cose es:l'xd ecc ma sono quelli che si vede meglio!!!
A voi la scielta!!!!
-
02-05-2006, 09:45 #35
Advanced Member
Cmq se ci fate caso,del pana e del toshiba tutti su questo forum sono contenti,poi sia la panasonic che la toshiba sono le meno pubblicizzate,e quelle con meno cose es:l'xd ecc ma sono quelli che si vede meglio!!!
A voi la scielta!!!!Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
02-05-2006, 14:47 #36
Senior Member
http://www.toshiba.de/consumer/specs/288/
-
07-05-2006, 00:45 #37
-
07-05-2006, 00:58 #38Il l'lg 32lc2r in negozio con un bel dvd di sky tutto blu non vedevo male anzi, una volta portato a casa e ho spento la luce mi sono dovuto ricredere...la tv non si vedeva bene x niente...tutta pubblicita sul'xd,pensa era meglio spento che acceso....Questo dipende dai gusti...per me è meglio acceso
cmq provate a fare come me la comprate se siete indecisi e al massimo dopo 2 giorni la rendete e prendete un bel pana o un toshiba!!!! ke dal mio punto di vista sono i migliori e ci metterei in mezzo anke sony!!!!Dal mio punto di vista è inutiole perdere tempo con gli LCD... Un bel plasma e non ci si pensa più
Cmq lg non so cosa dichiari angoli di visuale 178 contrasto 1200:1 il mio pana ha contrasto 1000:1 ed è molto piu nero e come visuale ti metti di fianco alla tv e vedi benissimo nell'lg ti spostavi gia di un po vedevi le faccie ke diventavano bianke si skiarivano...Infatti la televisione si guarda di sbiecoD Non è vero che l'angolo di visione degli LG è falso...è quello dichiarato. E poi non vedo che c'entri il livello del nero con il contrasto dichiarato...basta che un televiore abbia un bianco luminosissimo e il nero può essere anche grigio ed avere un rapporto di contrasto alto. Non penso che ci sia neanche uno schermo lcd che dopo una misurazione vera del contrasto raggiunga il 1000:1
Ma sopratutto cosa importantissima per me nel pana non ce da strippare con tutte queste regolazioni inutili,ha le impostazioni di un normale crt le classiche e basta,io ho lasciato tutto cosi ho cambiato solo da immagine dinamica a normale e basta e la tv la vedo benissimo quasi come un crt...Quasi? Allora non era meglio che tenessi un CRT?
A voi la scielta!!!!
Magari perchè sono pochi.
Comunque lc2 credo di averlo visto anche io e faceva sorprendentemente schifo anche alla luce. Magari qualcuno aveva smanazzato con le regolazioni perchè si vede peggio del mio lx2r che non è che sia questa bellezza
-
07-05-2006, 07:47 #39
Originariamente scritto da aznable-r
-
07-05-2006, 11:22 #40
-
07-05-2006, 20:05 #41
Senior Member
Le scelte erano 3 (samsung 37R72 - Philips 37 PF5321 - Toshiba 37 WL 66)
....bene non ho resistito, oggi era disponibile il 37" WL66 in versione nera e non ho potuto fare a meno di prenderlo!!!
esteticamente mi ha subito colpito, molto compatto, casse posizionate sotto ma senza pregiudicare l'altezza totale compreso piedistallo, il suo ingombro e' veramente ridottissimo considerando ke e' un 37".
Cosa mi ha spinto a prenderlo???
Mi son letto quel centinaio di post sul AVforum sul thread ufficiale di questa TV e beh....non mi ha lasciato indifferente!!
A questo aggiungete ke oggi....era messo accanto al Samsung 37" R72B, stesso segnale, anzi il Samsung era collegato su Scart RGB, mentre il Toshi era sul videocomposito....
Nonostante questo il Toshiba aveva una qualita' di visione migliore del sammy che rimane un po' scialbo e grigiastro, mentre il Toshi era acceso e brillante e mi son messo a giocare con tutti e due i telecomandi dei televisori per regolare contrasti e luminosita' e varie...., poi andando a guardarlo da sopra/sotto e dai due angoli estremi DX e SX per vedere se effettivamente ci stanno i 176°, posso mettere la testa sul fuoco, il Toshi e' lontano anni luce dal sammy 37 R72, il Sammy comincia a schiarire subito dalle angolazioni e perde i suoi colori diventando sciapo, mentre il toshiba rimane perfetto anke visto lateralmente al massimo dei gradi di visuale possibile (176° presumo) e non perde i suoi colori, rimane chiaro con colori accesi....
Non c'e' ke dire e' un ottima TV, avevano ragione gli amici di AVforum, non ve ne pentirete...., e' stato amore a prima vista, purtroppo non avevano il Subwoofer incluso nell'offerta e me lo ritireranno in settimana
A breve comincio a settare il tutto, lasciatemi un po di tempo per digerirlo e per sistemare la miriade di cavi ke ho da collegarcie poi vi sparo una minireview e soprattutto un bel po' di foto, cosa ke molti gradiscono
Ultima modifica di -ecarus-; 07-05-2006 alle 20:12
-
07-05-2006, 22:31 #42
ma dove lo hai preso?
la versione nera non è quella col DTT?
-
08-05-2006, 00:31 #43
Senior Member
preso al Tr*ny a 1692 eur + subwoofer attivo in omaggio.
Effettivamente anke io pensavo ke nero fosse solo quello con il DTT e invece piacevolissima sorpresa ke esiste anke la versione normale WL in colorazione nera per tutto il frontale e argento solo la cornice laterale esterna, mooolto piu' Schic e stiloso.
Ho appena finito di vedere Mr. & Mrs Smith, ankora non ho fatto nulla per regolare al meglio l'immagine, infatti e' ankora molto satura di colori ma non ho avuto molto tempo, pero' ho subito gustato l' opzione audio WOW:
cioe' l' audio 3D ke amplia il suono in maniera ambientale e avvolgente, come se fosse un vero surround,
poi ho acceso le opzioni FOCUS (ke accentual le frequenze alte, per rendere il parlato piu' incisivo)
e poi attivato anke il TruBASS (selezionabile basso-medio-alto, messo su alto e nonostante ankora io non abbia il subwoofer opzionale, devo dire ke le casse di serie fanno il loro dovere accentuando realmente le frequenze basse rendendo musica e effetti ambientali profondi.
Inoltre ho visto ke e' anke presente una funzione "MPEG Noise reduction" (basso-medio-alto) si puo' impostare come meglio si crede, io non l'ho usata ma credo sia utilissima per vedere filmati in DIVX.
Ho provato anke la Xbox in Component, il risultato e' ottimo, certo ci sono tante cose ankora da configurare, devo leggere bene il manuale.
per il momento faccio solo un paio d foto giusto per farvelo vedere esteticamente, quella luce riflessa in alcune foto e' il Flash, spiacente ma non sono particolarmente bravo a fare foto alle TV accese, l'ultima foto e' far capire il colore del mio WL66
Ecco qua ho trovato una minireview della TV e del relativo subwoofer incluso nell'offerta Tr*ny, da quello ke dice sembra ke il subwoofer si possa montare dietro la TV, sempre ke la TV non sia appesa con la staffa da muro, infatti credo ke si useranno gli stessi buki della staffa per ancorarlo dietro.
http://www.trustedreviews.com/articl...ge=6266&head=0Ultima modifica di -ecarus-; 08-05-2006 alle 11:39
-
08-05-2006, 14:58 #44
Member
Ciao,
sei riuscito a mappare la matrice 1:1 entrando col PC?
-
08-05-2006, 22:24 #45
Senior Member
niente prove ankora con il PC.
Per ora solo Xb360 collegata in component e altre console xb in scart RGB, gamecube e Ps2.
Non ho il cavetto per collegarlo al PC, se viene ****** amico con il portatile e con il cavetto faccio le prove almeno in VGA.
Intanto, a tutti i miscredenti consiglio di leggere quest' altra Review...
http://www.trustedreviews.com/article.aspx?art=2830
non si finisce mai con sto Toshi
e dato ke ancora non ho capito come si fanno le foto ad un LCD senza ke mi rimbalzi il flash, vi ho trovato questa ke non e' male, in tutti i sensi ^_^
Ultima modifica di -ecarus-; 08-05-2006 alle 22:47