Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    .mo m'arrischio di prenderlo io se non mi anticipa nessuno...
    Bene... Allora ... Io l'ho visto esposto al Marcopolo di Rimini....

ma era LG Italia? perchè se non è LG Italia mi hanno risposto quelli di LG che non danno garanzia
    Questo non so dirtelo... Ma in che senso "non danno garanzia"...

che ne dici del 37WL66 che dovrebbe essere il successore?
    Dovrei vederlo almeno una volta... non conosco nemmeno le caratteristiche.... Non so dove trovarli 'sti toshiba...

allora siamo in 2 va...anche se non l'ho visto chissà perche ma mi ispira
    Guarda, secondo me è molto bello.... Elegante..

beh...il prezzo sembra ottimo...un 42" LCD a quel prezzo? sicuro sicuro?
    no perchè allora o il 37LB1R cala di brutto, altrimenti non vedo che mercato può avere

L'ho letto su una rivista di settore... ovviamente potrebbe cambiare... e comunque quella è la serie intermedia.
    Gli LB1R sono i Top di gamma LCD... questo potrebbe giustificare il prezzo...
    Ultima modifica di swordok; 01-05-2006 alle 23:53

Citazione Originariamente scritto da -ecarus-
    WOW un 42 pollici LCD a 1700 euro da paura..., certo spero abbia una buona qualita' d'immagine... *****' nel Topic dell' LG 32LC2R l'utente lo abbia restituito al negozio per cambiarlo con un Panasonic Viera

Ciao ecarus,
    sinceramente non l'ho visto di persona, comunque è la classe intermedia di LG....

scusami swordok dove l'hai visto l' LG 37LB1R, in quale catena o centro commerciale *****' sono molto curioso dato ke ancora non l'ho visto in nessun negozio.
    L'ho visto al Marcopolo di Rimini...

il toshiba ke dici tu WL58P e' piu' vekkio del WL66, cioe' il WL66 puo' considerarsi l'evoluzione del 58P o e' un modello inferiore??

Guarda... io non ho ancora visto wl58p.... non saprei dirti.

Da queste parti i Toshiba non li ho ancora visti....

Comunque ho ancora qualche giorno per decidere...

Citazione Originariamente scritto da swordok
    Questo non so dirtelo... Ma in che senso "non danno garanzia"...
    Gentile cliente, la garanzia é efficace soltanto per prestazioni in garanzia da rendersi sul territorio Italiano e riguarda solamente prodotti con il marchio LG, commercializzati da LG Electronics Italia S.p.A. sul territorio italiano. Distinti saluti.

una considerazione!!!

Ciao a tutti io faccio solo una considerazione,un conto è vedere una televisione collegata a un bel dvd con immagini chiare luminose e brillanti e con una illuminazione da stadio del negozio che nasconde tutti i difetti...un conto è vedere la tv a casa tua attaccata con l'antenna normale e al buio!!!!!
    Il l'lg 32lc2r in negozio con un bel dvd di sky tutto blu non vedevo male anzi, una volta portato a casa e ho spento la luce mi sono dovuto ricredere...la tv non si vedeva bene x niente...tutta pubblicita sul'xd,pensa era meglio spento che acceso....cmq provate a fare come me la comprate se siete indecisi e al massimo dopo 2 giorni la rendete e prendete un bel pana o un toshiba!!!! ke dal mio punto di vista sono i migliori e ci metterei in mezzo anke sony!!!!
    Cmq lg non so cosa dichiari angoli di visuale 178 contrasto 1200:1 il mio pana ha contrasto 1000:1 ed è molto piu nero e come visuale ti metti di fianco alla tv e vedi benissimo nell'lg ti spostavi gia di un po vedevi le faccie ke diventavano bianke si skiarivano...
    Fate un po voi!!!!!
    io metterei pana e toshiba a pari merito forse il pana piu bello esteticamente..
    sony un pelino sotto ma altrettanto valido!!!!
    Ma sopratutto cosa importantissima per me nel pana non ce da strippare con tutte queste regolazioni inutili,ha le impostazioni di un normale crt le classiche e basta,io ho lasciato tutto cosi ho cambiato solo da immagine dinamica a normale e basta e la tv la vedo benissimo quasi come un crt...poi come oggetto da vedere è fantastico un linea favolosa,niente da montare,nel'lg cera da montare il cavalletto vitarlo,nel pana tutto montato,lo disiballi colleghi la presa e accendi la tv,lui è gia perfetto,a ultima cosa il pana ha il pidistallo anke girevole...cosa molto comoda secondo me!!!!!
    Cmq se ci fate caso,del pana e del toshiba tutti su questo forum sono contenti,poi sia la panasonic che la toshiba sono le meno pubblicizzate,e quelle con meno cose es:l'xd ecc ma sono quelli che si vede meglio!!!
    A voi la scielta!!!!

Cmq se ci fate caso,del pana e del toshiba tutti su questo forum sono contenti,poi sia la panasonic che la toshiba sono le meno pubblicizzate,e quelle con meno cose es:l'xd ecc ma sono quelli che si vede meglio!!!
    A voi la scielta!!!!
    Da felice possessore del 32wl58p sono daccordo con quanto detto.... cosi come ahime é praticamente difficile/proibitivo trovare questi prodotti in esposizione nei piu blasonati centri commerciali e negozi.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

il modello WLT ha il tuner digitale incluso, il modello WL no
    si ma il WLT ha un tuner digitale per FREEVIEW quindi non penso che in Italia funzionerebbe ( anche i TV delle altre marche hanno sigle diverse per la Gran Bretagna ),infatti per il "continente" la sigla del Toshiba è WLG vedi ad esempio sul sito tedesco:
    http://www.toshiba.de/consumer/specs/288/

okkio gibson *****' la 360 in VGA andra' anke meglio come risoluzioni ma purtroppo perde nei colori e nella nitidezza, ke invece il component rende benissimo anke se a volte un po' scuri.

Ho un amico con LCD 32" Sony Bravia A3210 e poverino dopo l'acquisto non era contentissimo della sua 360 con cavo VGA su questa TV, poi sono andato a casa sua con il mio cavo component...e si e' rifatto gli okki, splendida con tutti i dettagli di Oblivion scarnificati ....ehehe, il giorno dopo si e' andato a comprare il cavo component.

Certo in questo modo si e' costretti a utilizzare le risoluzioni 720p o 1080i quindi costringendo alla TV uno scaling del segnale, ma secondo me per la 360 l'uso va fatto in 720p considerando ke i gioki sono ottimizzati proprio per questa risoluzione e un cosi' piccolo scaling del segnale non da' noie di alcun tipo alla Tv.

Ah...poi per le zone di buio ha dovuto sistemare un po la luminosita' altrimenti....nei dungeon era impossibile
    Guarda io sull'LG 32lx2r ho ottenuto risultati simili l component mettendo la risoluzione del vga a 1280x720 così da rimettere in gioco le assistenze digtali (xd engine etc.) e regolando un pò i settaggi. I colori erano buoni e non era così scuro come l'ingresso component. Potete provare lo stesso sul vostro televisore

Il l'lg 32lc2r in negozio con un bel dvd di sky tutto blu non vedevo male anzi, una volta portato a casa e ho spento la luce mi sono dovuto ricredere...la tv non si vedeva bene x niente...tutta pubblicita sul'xd,pensa era meglio spento che acceso....
    Questo dipende dai gusti...per me è meglio acceso

cmq provate a fare come me la comprate se siete indecisi e al massimo dopo 2 giorni la rendete e prendete un bel pana o un toshiba!!!! ke dal mio punto di vista sono i migliori e ci metterei in mezzo anke sony!!!!
    Dal mio punto di vista è inutiole perdere tempo con gli LCD... Un bel plasma e non ci si pensa più

Cmq lg non so cosa dichiari angoli di visuale 178 contrasto 1200:1 il mio pana ha contrasto 1000:1 ed è molto piu nero e come visuale ti metti di fianco alla tv e vedi benissimo nell'lg ti spostavi gia di un po vedevi le faccie ke diventavano bianke si skiarivano...
    Infatti la televisione si guarda di sbieco D Non è vero che l'angolo di visione degli LG è falso...è quello dichiarato. E poi non vedo che c'entri il livello del nero con il contrasto dichiarato...basta che un televiore abbia un bianco luminosissimo e il nero può essere anche grigio ed avere un rapporto di contrasto alto. Non penso che ci sia neanche uno schermo lcd che dopo una misurazione vera del contrasto raggiunga il 1000:1

Ma sopratutto cosa importantissima per me nel pana non ce da strippare con tutte queste regolazioni inutili,ha le impostazioni di un normale crt le classiche e basta,io ho lasciato tutto cosi ho cambiato solo da immagine dinamica a normale e basta e la tv la vedo benissimo quasi come un crt...
    Quasi? Allora non era meglio che tenessi un CRT?

A voi la scielta!!!!

Magari perchè sono pochi.

Comunque lc2 credo di averlo visto anche io e faceva sorprendentemente schifo anche alla luce. Magari qualcuno aveva smanazzato con le regolazioni perchè si vede peggio del mio lx2r che non è che sia questa bellezza

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    Non penso che ci sia neanche uno schermo lcd che dopo una misurazione vera del contrasto raggiunga il 1000:1
    http://www.brightsidetech.com/products/dr37p.php

Intendevo qualcosa di consumer con retroilluminazione standard.. che scemo che sei

Le scelte erano 3 (samsung 37R72 - Philips 37 PF5321 - Toshiba 37 WL 66)

....bene non ho resistito, oggi era disponibile il 37" WL66 in versione nera e non ho potuto fare a meno di prenderlo!!!

esteticamente mi ha subito colpito, molto compatto, casse posizionate sotto ma senza pregiudicare l'altezza totale compreso piedistallo, il suo ingombro e' veramente ridottissimo considerando ke e' un 37".

Cosa mi ha spinto a prenderlo???
    Mi son letto quel centinaio di post sul AVforum sul thread ufficiale di questa TV e beh....non mi ha lasciato indifferente!!

A questo aggiungete ke oggi....era messo accanto al Samsung 37" R72B, stesso segnale, anzi il Samsung era collegato su Scart RGB, mentre il Toshi era sul videocomposito....
    Nonostante questo il Toshiba aveva una qualita' di visione migliore del sammy che rimane un po' scialbo e grigiastro, mentre il Toshi era acceso e brillante e mi son messo a giocare con tutti e due i telecomandi dei televisori per regolare contrasti e luminosita' e varie...., poi andando a guardarlo da sopra/sotto e dai due angoli estremi DX e SX per vedere se effettivamente ci stanno i 176°, posso mettere la testa sul fuoco, il Toshi e' lontano anni luce dal sammy 37 R72, il Sammy comincia a schiarire subito dalle angolazioni e perde i suoi colori diventando sciapo, mentre il toshiba rimane perfetto anke visto lateralmente al massimo dei gradi di visuale possibile (176° presumo) e non perde i suoi colori, rimane chiaro con colori accesi....

Non c'e' ke dire e' un ottima TV, avevano ragione gli amici di AVforum, non ve ne pentirete...., e' stato amore a prima vista, purtroppo non avevano il Subwoofer incluso nell'offerta e me lo ritireranno in settimana

A breve comincio a settare il tutto, lasciatemi un po di tempo per digerirlo e per sistemare la miriade di cavi ke ho da collegarci e poi vi sparo una minireview e soprattutto un bel po' di foto, cosa ke molti gradiscono
    Ultima modifica di -ecarus-; 07-05-2006 alle 20:12

Le scelte erano 3 (samsung 37R72 - Philips 37 PF5321 - Toshiba 37 WL 66)

....bene non ho resistito, oggi era disponibile il 37" WL66 in versione nera e non ho potuto fare a meno di prenderlo!!!
    bene aspettiamo rece!
    ma dove lo hai preso?
    la versione nera non è quella col DTT?

preso al Tr*ny a 1692 eur + subwoofer attivo in omaggio.

Effettivamente anke io pensavo ke nero fosse solo quello con il DTT e invece piacevolissima sorpresa ke esiste anke la versione normale WL in colorazione nera per tutto il frontale e argento solo la cornice laterale esterna, mooolto piu' Schic e stiloso.

Ho appena finito di vedere Mr. & Mrs Smith, ankora non ho fatto nulla per regolare al meglio l'immagine, infatti e' ankora molto satura di colori ma non ho avuto molto tempo, pero' ho subito gustato l' opzione audio WOW:

cioe' l' audio 3D ke amplia il suono in maniera ambientale e avvolgente, come se fosse un vero surround,

poi ho acceso le opzioni FOCUS (ke accentual le frequenze alte, per rendere il parlato piu' incisivo)

e poi attivato anke il TruBASS (selezionabile basso-medio-alto, messo su alto e nonostante ankora io non abbia il subwoofer opzionale, devo dire ke le casse di serie fanno il loro dovere accentuando realmente le frequenze basse rendendo musica e effetti ambientali profondi.

Inoltre ho visto ke e' anke presente una funzione "MPEG Noise reduction" (basso-medio-alto) si puo' impostare come meglio si crede, io non l'ho usata ma credo sia utilissima per vedere filmati in DIVX.

Ho provato anke la Xbox in Component, il risultato e' ottimo, certo ci sono tante cose ankora da configurare, devo leggere bene il manuale.

per il momento faccio solo un paio d foto giusto per farvelo vedere esteticamente, quella luce riflessa in alcune foto e' il Flash, spiacente ma non sono particolarmente bravo a fare foto alle TV accese, l'ultima foto e' far capire il colore del mio WL66

Ecco qua ho trovato una minireview della TV e del relativo subwoofer incluso nell'offerta Tr*ny, da quello ke dice sembra ke il subwoofer si possa montare dietro la TV, sempre ke la TV non sia appesa con la staffa da muro, infatti credo ke si useranno gli stessi buki della staffa per ancorarlo dietro.
    http://www.trustedreviews.com/articl...ge=6266&head=0
    Ultima modifica di -ecarus-; 08-05-2006 alle 11:39

Ciao,
    sei riuscito a mappare la matrice 1:1 entrando col PC?

niente prove ankora con il PC.
    Per ora solo Xb360 collegata in component e altre console xb in scart RGB, gamecube e Ps2.

Non ho il cavetto per collegarlo al PC, se viene ****** amico con il portatile e con il cavetto faccio le prove almeno in VGA.

Intanto, a tutti i miscredenti consiglio di leggere quest' altra Review...

http://www.trustedreviews.com/article.aspx?art=2830

non si finisce mai con sto Toshi

e dato ke ancora non ho capito come si fanno le foto ad un LCD senza ke mi rimbalzi il flash, vi ho trovato questa ke non e' male, in tutti i sensi ^_^
    Ultima modifica di -ecarus-; 08-05-2006 alle 22:47

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •