Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Nuovo lg 32lc2r!!!

Citazione Originariamente scritto da nike
    dove l'hai visto che voglio andarlo a vedere anke io?
    MD percaso è mediaworld?
    Altra domanda come si vedeva?
    alla comet dal 5 maggio lo danno a 1099 con 5 anni di garanzia,oppure ti danno un buono del valore del 5% da spendere in giugno luglio, stavo per andare da MW ma a questo punto aspetto e mi faccio i 5 anni di garanzia.ciao

Ma guardate che qusto tv lcd dovrebbe essere il top della lg per quanto riguarda i 32 pl

Citazione Originariamente scritto da hawk1975
    Ma guardate che qusto tv lcd dovrebbe essere il top della lg per quanto riguarda i 32 pl
    C'è la serie LB1R che è di fascia superiore.

su un sito francese ho trovato 2 modelli ?

http://www.cobrason.com/pagecomparer...&idFamille=179

Citazione Originariamente scritto da paolo6892
    Non penso però che arriverà in italia a 1099 euro.a questo prezzo penso che LC2R sia un buon prodotto.
    il 32LB1R c'è già in Italia online e costa 1.372,00 €

io aspetto il 37.

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    il 32LB1R c'è già in Italia online e costa 1.372,00 €

io aspetto il 37.
    Almeno l'LB1R non dovrebbe avere il pannello retroilluminato con le nuove lampade EEFL? O sarà una prerogativa solo dei Philips Cineos?

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Almeno l'LB1R non dovrebbe avere il pannello retroilluminato con le nuove lampade EEFL? O sarà una prerogativa solo dei Philips Cineos?
    si ce l'ha
    è per quello che attendo il 37 con ansia, sulla carta le caratteristiche sono molto buone (XD Engine III, DCDi Faroudja, pannello S-IPS con lampade backlight EEFL, luminosità 600:1, contrasto 1600:1 Ai, etc etc)

Compratooooo!!! maaaaaaah!!!!

ciao a tutti,****** giorno fa precisamente mercoledi della scorsa settimana ho comprato questa tv 32lc2r ed ero contentissimo poi a quel prezzo...e adesso molto brevemente vi dico un po cosa ne penso!!
    Montata e installata,fatto la ricerca dei canali,poi ci ho incominciato a strappolare...ho incominciato a cambiare i canali ma tutto era troppo finto troppo luminosi e qualcosa non mi piaceva...ho provato a settare di tutto ma i colori non erano reali i colori dei visi troppo accesi,tantissimi settagi ma niente ke dava un immagine reale..ho acceso il televideo...risultato inguardabile troppo acceso faceva venire male agli okki e nussuna regolazione per poter cambiare...poi veniamo alle note dolenti...messo su un bel film in dvd ed ecco ke nelle scene buie non si vede niente si vede come una sorta di patina grigiastra bianca... risultato la tv inguardabile...il bello ke l'xd engine peggiorava l'immagine insomma sia tv ke dvd era meglio senza...poi ho fatto ennesima prova collegato il dvd in hdmi ed ecco ke non funzionava niente...dopo questa ennesima prova ho deciso di riportagli la tv..e prendere qualcosa di piu serio...ke sia un tv vera...e mi anno consigliato il panasonic 32lx6f...ho fatto una aggiunta di 100€ è l'ho portato a casa.....
    E devo di dire ke ho fatto benissimo questa si ke è una tv,fra le due non ce paragone,ho fatto tutte le mie prove e devo dire ke il nero è nero i film si vedeno benissimo,niente scalettature o artefatti di ogni tipo,i colori stupendi,tutti naturali il televideo è naturale...i dvd in hdmi a 1080p eccezzionale e anke l'estetica della tv è 10 volte meglio...perfortuna ke me l'anno cambiata...posso anke sbilanciarmi,io sul pana ci vedo quasi come un crt...a cosa molto importante non ho toccato nessuna impostazione tutto come dalla casa e lascio tutto cosi ke è perfetto!!
    Anke il venditore mi ha detto ke lg rispetto ad altri costruttori di tv lcd,è piu indietro,l'lg era una sorta di baraccone nero e piu ke una tv secondo me era un monitor da pc!!!!
    Se volete un consiglio,Per ki vuole una tv e non trovargli nessun difetto e non doverla combiare dopo 2 giorni si orienti subito sul pana...ke è eccezzionale!!!!
    pananasonic 32lx6f voto 10
    lg 32lc2r voto 3

a voi la scelta......

ciao a tutti,****** giorno fa precisamente mercoledi della scorsa settimana ho comprato questa tv 32lc2r ed ero contentissimo poi a quel prezzo...e adesso molto brevemente vi dico un po cosa ne penso!!
    Montata e installata,fatto la ricerca dei canali,poi ci ho incominciato a strappolare...ho incominciato a cambiare i canali ma tutto era troppo finto troppo luminosi e qualcosa non mi piaceva...ho provato a settare di tutto ma i colori non erano reali i colori dei visi troppo accesi,tantissimi settagi ma niente ke dava un immagine reale..ho acceso il televideo...risultato inguardabile troppo acceso faceva venire male agli okki e nussuna regolazione per poter cambiare...poi veniamo alle note dolenti...messo su un bel film in dvd ed ecco ke nelle scene buie non si vede niente si vede come una sorta di patina grigiastra bianca... risultato la tv inguardabile...il bello ke l'xd engine peggiorava l'immagine insomma sia tv ke dvd era meglio senza...poi ho fatto ennesima prova collegato il dvd in hdmi ed ecco ke non funzionava niente...dopo questa ennesima prova ho deciso di riportagli la tv..e prendere qualcosa di piu serio...ke sia un tv vera...e mi anno consigliato il panasonic 32lx6f...ho fatto una aggiunta di 100€ è l'ho portato a casa.....
    E devo di dire ke ho fatto benissimo questa si ke è una tv,fra le due non ce paragone,ho fatto tutte le mie prove e devo dire ke il nero è nero i film si vedeno benissimo,niente scalettature o artefatti di ogni tipo,i colori stupendi,tutti naturali il televideo è naturale...i dvd in hdmi a 1080p eccezzionale e anke l'estetica della tv è 10 volte meglio...perfortuna ke me l'anno cambiata...posso anke sbilanciarmi,io sul pana ci vedo quasi come un crt...a cosa molto importante non ho toccato nessuna impostazione tutto come dalla casa e lascio tutto cosi ke è perfetto!!
    Anke il venditore mi ha detto ke lg rispetto ad altri costruttori di tv lcd,è piu indietro,l'lg era una sorta di baraccone nero e piu ke una tv secondo me era un monitor da pc!!!!
    Se volete un consiglio,Per ki vuole una tv e non trovargli nessun difetto e non doverla combiare dopo 2 giorni si orienti subito sul pana...ke è eccezzionale!!!!
    lg 32lc2r voto 3

a voi la scelta......
    che ti devo dire, ormai mi ero convinto di andare a prenderlo venerdi alla comet,ma ora mi hai spiazzato,:confuse

e ha fatto bene, i forum servono a questo, a orientarsi all'acquisto...*****' si spendono tanti soldi per stare ad ascoltare le skede tecnike dichiarate sulla carta e i consigli dei commessi ke avolte non ci capiscono na mazzas...mentre e' sempre meglio valutare le opinioni vere di utenti consumatori ke testano sulla loro pellaccia...

ben fatto, grazie delle info

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    si ce l'ha
    è per quello che attendo il 37 con ansia, sulla carta le caratteristiche sono molto buone (XD Engine III, DCDi Faroudja, pannello S-IPS con lampade backlight EEFL, luminosità 600:1, contrasto 1600:1 Ai, etc etc)
    Allora se ho capito bene il 37"lc2r pare essere un ottimo pannello.
    L'unica cosa che non capisco e dove hai trovato scritto che utilizza il DcDi Faroudja, io non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

Caspita volevo mettere in lista nozze il toshiba 66 ma questo pare addirittura meglio.

Azz letto ora il post di nike ............ mi sa che metto il toshiba

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Allora se ho capito bene il 37"lc2r pare essere un ottimo pannello.
    L'unica cosa che non capisco e dove hai trovato scritto che utilizza il DcDi Faroudja, io non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

Caspita volevo mettere in lista nozze il toshiba 66 ma questo pare addirittura meglio.

Azz letto ora il post di nike ............ mi sa che metto il toshiba
    io parlavo del 37LB1R non del 37LC2R

Ma solo la serie LB1R ha le nuove lampade od anche la LC1R?

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Ma solo la serie LB1R ha le nuove lampade od anche la LC1R?
    le EEFL intendi? penso proprio solo la LB1R che è quella nuova...la LC1R è precedente (anche se le sigle non sono molto chiarificatrici)

lg 32lc2r voto 3

a voi la scelta......
    Scusa Nike.. ma non ti hanno proposto di cambiare sempre con un Lglc2r??
    Cioè non è possibile che era difettoso il modello che hai preso!?!??!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •