Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 199

Non si può sostituire internet at tv con smart tv.
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:23

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    ....
    Cosi facendo perderai l'accesso telnet alla tv e se riproverai ad eseguire dopo la procedura otterrai l'errore "failed to receive from usb check usb connection and try again".
    Cmq anche a questo si può ovviare basta aggiungere al punto 8 oltre alla cartella usb_mount con il file 1.txt dentro anche queste cartelle mantenedo la struttura:
    network_opt/usr/sbin/usb_mount
    Cosi l'errore non si verificherà.
    scusami tanto Mkuser mi puoi spiegare bene questo passaggio perchè io sono proprio alle prese con quell errore!
    scusa ancora e grazie!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Mkauser....tutto risolto e downgradato....grazie
    40S800

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    scusami tanto Mkuser mi puoi spiegare bene questo passaggio perchè io sono proprio alle prese con quell errore!
    scusa ancora e grazie!
    risolto grazie! in pratica ho creato tutte cartelle vuote una dentro l' altra con i nomi e nell' ordine che ha detto il grande Mkuser! quanto vorrei avere le conoscenze che ha lui!

Alessio spiegati meglio potrebbe servire.....
    40S800

come dice mkuser crei una cartella vuota che si chiama:network_opt, dentro ne crei un' altra che sempre vuota che si chiama: usr, dentro ancora un' altra che si chiama :sbin, e per ultima dentro a questa un' altra che si chiama :usb_mount.
    poi inserisci la cartella ( quella che si chiama network_opt con dentro tutte le altre) nel file temporaneamente rinominato .zip allo stesso modo del punto 8 dove inserisci quella con il txt vuoto.
    per il resto tutto uguale, almeno io ho fatto così e mi è riuscito perfettamente di novo il downgrade

Grazie Mille!!!!

ottimo grazie mille anche da parte mia
    40S800

Arrow PROBLEMA GRANDISSIMO

Ragazzi vi chiedo una grossa mano! Ieri ho eseguito la procedura come descritta dal mitico Mkuser.

Tutto ok, tutto perfetto... tutto va alla grande!

Riesco a modificare i parametri, il televisore funziona guardo il firmware corrente ed è il 1000.

Poi vado a fare l'aggiornamento... metto il firmware 1012... tra i più vecchi (era il mio di quando ho comprato il C8000)... parte l'upgrade... finisce e il televisore si spegne e si riaccende...

Tutto ok penso... e invece... NO!!! Vado a controllare la versione corrente e cosa scopro? C'è ancora la 1000 riportata!!!

Allora riprovo a rifare l'aggiornamento appena fatto, mi fa la procedura ancora... ma all'avvio nulla è cambiato!!! In realtà ho ancora il firmware 3009 su e si vede dalla regolazione del nero!!!

In poche parole... finge di fare l'aggiornamento ma in realtà non cambia nulla!!!

Aiutatemi vi prego perchè ho sensazioni bruttissime a riguardo... Cosa posso fare? Dove ho sbagliato?

Grazie in anticipo a tutti!

Su questo problema ti può rispondere solo MKuser.

Prima cosa da fare: calma e sangue freddo.
    Ultima modifica di Mkuser; 18-11-2011 alle 19:23

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    Prima cosa da fare: calma e sangue freddo.
    2 vai su menu > supporto > contattare samsung leggi e riporta le info sotto la voce "informazioni prodotto": codice modello e versione software. bene quella è la versione effettiva che hai installato sulla tv.
    Non badare a ciò che compare nella schermata aggiornamento software perchè una volta eseguita la procedura ti dara sempre come fw la versione 1000. proprio perchè per far il downgrade tramite la procedura si fa credere alla tv di avere installato l'fw versione 1000.
    La regolazione del nero puo farla manualmente oppure dal menu selezionando reset impostazioni immagine.
    Fammi sapere.
    Grazie... ora che mi dici così mi sento meglio... Posso guardare solo stasera però perchè sono al lavoro ora. Quindi rimarrà sempre 1000 in Versine Corrente? Ti ho detto del nero... perchè il livello del nero anche dopo il reset sembra esattamente uguale a prima... ed è impossibile perchè dal 1012 al 3009... la differenza si dovrebbe vedere molto bene!

Per il fatto però che mi fa continuamente aggiornare lo stesso firmware non è strano?

Mi hanno confermato altri utenti che nella voce del firmware corrente a loro si aggiorna... mi sa che allora è un problema mio...
    Ultima modifica di wolf1012; 08-06-2011 alle 11:47

wolf a me ogni volta che ho fatto il downgrade cambiava anche la versione nella voce aggiornamento sw e infatti se riprovavo a fare lo stesso non me lo faceva rifare, a differenza tua:
    è strano, ti consiglio di rifare la procedura di downagrade da capo seguendo ogni passaggio della guida, compreso i spegni e riaccendi che a volte sembrano inutili ma fallo! aspetta almeno 5 min dopo che hai clonato la tv da usb mi racc, è davvero strano perchè ripeto a me ogni volta che rimetto un fw la tv diventa a tutti gli effetti con quel fw! sia come prestazioni che come scritte nelle schermate di aggiornamento ecc..dovremo sapere esattamente i passaggi che hai atto per capire se cè qualcosa di sbagliato...hai provato a rimettere semplicemente il 3009 a vedere cosa ti dice ( magari è problema de 1012)?
    Ultima modifica di alessiocina; 08-06-2011 alle 11:32

Potrei provare a mettere un altro firmware... ieri sera sono impazzito con sta cosa... I passaggi mi sembra di averli fatti tutti e bene... i discorso è che fa la procedura di aggiornamento... ma quando si spegne e si riaccende... tutto sembra uguale a prima tant'è che mi permette di rifarlo...

Ad esempio avevo notato che nello zip file... avevo + file rispetto a quelli della foto uplodata da Mkuser... Ma forse solo perchè sono televisori diversi...
    Ultima modifica di wolf1012; 08-06-2011 alle 11:59

io ho la tua ma i file sono gli stessi della foto ma a parte quello il problema maggiore è l' aggiornamento che non và a buon fine no?.. quindi per ora metti un altro fw, guarda se ti rifà la stessa cosa, poi al max riprovi da capo il downgrade..

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •