Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 623

Penso proprio che non riusciro' e come molti altri a ricevere il mio 52HX900 subito e chissa' quanto mi tocchera' aspettare! Lo sapete quanti 52HX900 arriveranno alla sede centrale di Sony Italia in questi giorni?
    22!Egli ordini ad ieri erano di 100 pezzi!Fonte interna sony Italia!Ho detto gia' troppo sono arrabbiatissimo... Comunque credo che la distribuzione se cosi' si vuol chiamare, comincera' la prossima settimana sia per i 52 che per i 46.Lorenzo82 il tuo 46 sta arrivando ancora un po' di pazienza... Beato te...

Ah fantastico!

E di 46 invece sai quanti ne arrivano?

Citazione Originariamente scritto da Bobo77
    E di 46 invece sai quanti ne arrivano?
    In tutta sincerita' non ho chiesto in quanto a me interessava il 52 ma se il trend e' questo c'e da immaginarsi almeno in questa fase una chiara sproporzione tra domanda ed offerta...

Comunque è buon segno che qualcosa si sta muovendo io sarei fiducioso per una buona disstribuzione per metà settembre...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    In tutta sincerita' non ho chiesto in quanto a me interessava il 52 ma se il trend e' questo c'e da immaginarsi almeno in questa fase una chiara sproporzione tra domanda ed offerta...
    Sono scelte veramente sconcertanti, anche perchè (visto il prezzo) con questa tv dovrebbero avere buoni margini di guadagno; se non la distribuiscono adesso, che possono venderla a prezzo pieno, cosa aspettano.....l'uscita dei modelli 2011 ??
    Speriamo che almeno Lorenzo possa rassicurarci con una recensione delle sue.

...Lorenzo82 il tuo 46 sta arrivando ancora un po' di pazienza... Beato te...
    Speriamo...
    Citazione Originariamente scritto da debuttante
    ...
    Speriamo che almeno Lorenzo possa rassicurarci con una recensione delle sue.
    La scriverò direttamente col forum a schermo sulla tv
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 25-08-2010 alle 10:01
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Non so cosa pensare, cmq io non ho fretta....è da Dicembre che aspetto, ormai un mese in più non mi cambia la vita, non vorrei poi mangiarmi le mani per un acquisto frettoloso.
    Ad ogni modo Onslaut è mesi che continua a dire che i top di gamma arrivano in autunno, mi sa che alla fine aveva ragione lui

Ora volevo chiedervi un parere sul polliciaggio!!
    La tv in casa praticamente la vediamo io o i bambini, quando la guardo io sono seduto sul divano a 3,30mt e principalmente guardo sky hd o dvd, poi insieme al tv acquisterò sicuramente un lettore BD (o PS3 ancora non ho deciso); se invece guardano la tv i bambini per come è fatto il mio divano a L si trovano a 2,30 di distanza e guardano naturalmente solo cartoni animati quindi in SD su Playhouse Disney. Vengo al dunque: io vorrei prendere un 52 (soldi permettendo perchè 4K euro da spendere nella tv.......se anche li avessi mia moglie mi ammazzerebbe) però ho paura di cavare gli occhi ai bimbi con un polliciaggio così grande. Cosa faccio? Al vostro buon cuore, grazie

Direi che sei praticamente obbligato al 52" alla distanza a cui la guardi tu.. Non dovrebbero esserci troppi problemi per i bambini..

Una domanda al contorno: che lettore bd 3D pensavate di associare a questa tv? Io sono un po' in difficoltà..

Ad ogni modo Onslaut è mesi che continua a dire che i top di gamma arrivano in autunno, mi sa che alla fine aveva ragione lui
    Il mio timore e' che alla fine del 2010 al massimo possano commercializzare solo un centinaio di pezzi e poi niente piu', per cui rischia di diventare un tv quasi fantasma Oggi mi sa che mi sono svegliato con la luna storta, d'altra parte sto al momento con un crt philips del '97.Il mio retro lcd sony mi ha abbandonato da un mese ormai...

Ho rimandato la scelta del lettore a quando avrò preso anche il tv, cmq se vado di solo lettore avevo pensato al S470 Sony, ho letto una recensione su tuttodigitale e ne parlano molto bene e poi costa anche poco, €229,00 prezzo di listino; altrimenti avevo pensato alla PS3 anche se di tempo per giocare non ne ho e alla fine la userei solo come lettore BD spendendo anche di più rispetto al S470. Ad ogni modo credo che siamo OT quindi la chiudo qui.....

Ora volevo chiedervi un parere sul polliciaggio!!
    Vengo al dunque: io vorrei prendere un 52 (soldi permettendo perchè 4K euro da spendere nella tv.......se anche li avessi mia moglie mi ammazzerebbe) però ho paura di cavare gli occhi ai bimbi con un polliciaggio così grande.
    Io prenderei il 52" - al limite convinci i bambini a stare un po' più indietro.
    Non dire a tua moglie quanto costa

Il mio timore e' che alla fine del 2010 al massimo possano commercializzare solo un centinaio di pezzi e poi niente piu', per cui rischia di diventare un tv quasi fantasma
    Ma infatti anch'io sono indeciso! Certi giorni mi dico di aspettare fine anno per vedere se cala il prezzo e prenderlo magari online, altri giorni invece dico "Ci ho messo 9 mesi per decidere quale tv prendere, adesso che sta per uscire la prendo e vaff...... al costo di prenderla a prezzo pieno; non voglio rischiare di rimanere senza e non trovarla più da Gennaio in poi per aver voluto risparmiare 2-300 euro.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Io prenderei il 52" - al limite convinci i bambini a stare un po' più indietro.
    Non dire a tua moglie quanto costa
    Le spesucce da 3-400 euro gliele posso anche nascondere, un tv da 3000 le posso anche far credere che abbiamo speso 2300 (ssshhhht......tanto lei in banca non ci guarda mai ) ma su una spesa da 4000 euro non riesco proprio a fare una furbata così .
    Anche perchè se lo facesse lei........l'ammazzerei

un tv da 3000 le posso anche far credere che abbiamo speso 2300
    Potreste andarlo a vedere insieme, vedete il 46 a 2.999, poi compri il 52", le dici che l'hai pagato 2.999......e quando le sembrerà un po' più grande a casa, dai la colpa alle dimensioni dei cc che fanno sembrare tutto più piccolo

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •