Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 265 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3965

Secondo me bisogna trovare il giusto compromesso con il Motion Blur..
    Se fai un uso massiccio di filtri ti ritrovi quell'innaturale effetto "soap opera"(dopo averne tanto sentito parlare ho potuto capire di cosa si tratta).
    Se li disabiliti tutti in alcune situazioni puoi notare qualche piccolo "scattino" nell'immagine..
    Io personalmente ho lasciato i settings del post in prima pagina modificando soltanto gli ultimi 2:
    Blur Reduction: 8,
    Judder Reduction: 3

Ai miei occhi il risultato è molto buono!!

Con le partite in HD nessuno lo ha testato?

Cool

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Da non sottovalutare anche il Motion Plus personalizzabile di questo TV visto che non tutti gli LCD/LED lo consentono .

Quello che vorrei chiedere a chi ha già la TV:
    come si comporta con le immagini in movimento (Motion Blur) e con le partite di calcio?
    Per le partite di calcio non so dirti perchè ancora non ho avuto il piacere, ma domani credo di rimediare.
    Per le immagini in movimento e per il motion blur, io ho notato qualcosina quando cambio canale.
    In alcune condizioni, ma è successo 3/4 volte, cambiando canale se c'erano scene in rapido movimento, mi è capitato di vedere del motion blur.
    Non mi sembra un problema frequente ma comunque la tv non ne è esente.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    ma qualcuno ha visto in giro i 46c670 e sa che pannelli montano? se il terzo viaggio in assistenza del mio b750 non dovesse produrre risultati vorrei chiedere la sostituzione con questo modello, visto che non si vede ombra di c750 in giro.
    Ciao , io ho un 46c670 europa , made in slovacchia ed ha pannello AA01 ( AOU AMVA3 ) l'unico problema credo di questo pannello e' l'angolo di visione che appena ci si sposta di pochi gradi dal centro il nero tende all'azzurro , ma per il resto tutto ok , uniforme , neri ottimi ( al centro ) , ottima profondita' d'immagine , audio molto buono.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...questo è uno dei motivi (insieme all'A-D) che mi ha fatto mettere una pietra sopra ai LED anche dopo la bella esperienza che ho avuto l'anno scorso con ben 2 esemplari di 46B7000.
    La pietra è da mettere sopra ai LED EDGE, non ai led in generale che, nell'implementazione full led e i nuovi full led slim, va solo che a guadagnare rispetto a un ccfl (il quale non avrà luce filtrante ma chi più chi meno sono tutti afflitti da clouding)...
    Per l'autodimming basta evitare samsung e, per i plasma, panasonic serie 2010....
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 10-06-2010 alle 20:11
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da pablitos
    Ciao , io ho un 46c670 europa , made in slovacchia ed ha pannello AA01 ( AOU AMVA3 )
    quindi nemmeno il 46c670 monta pannelli samsung. hmmmm...

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    quindi nemmeno il 46c670 monta pannelli samsung. hmmmm...
    No, per esserne sicuro devi andare al 750.

Alcuni screenshot del mio 46c670
    bluray demo

Altri Sceenshot sui mondiali
    ddt hd

Ma come fate a disabilitare la modalità BD wise quando guardate i bluray?
    Indipendentemente da come li setto, alla connessione torna tutto ai valori di default.

Ciao a tutti,

mi inserisco anche in questa discussione x avere alcune info sulle TV trattate nel 3d...
    Io sono interessato ad una Tv 40" di fascia media e la mia scelta è ricaduta sul modello Samsung 40C630 (che a differenza della C650 ha lo schermo matto).

Avrei però due domande da fare ai possessori di questa TV (anche se in diversa dimensione... tanto il sw è identico):

1) Quando viene cambiato canale in Digitale terrestre, esce in automatico un banner che avvisa del programma in corso ed a che ora è iniziato (stile DTB esterno) ?

2) Come vi trovate ? La qualità di immagine vi soddisfa ?

3) Le funzione 100Hz è customizzabile (Low-Mid-High) ?

4) Com'è la qualità di visione dei programmi SD ?

5) Cosa cambia nell'assistenza Samsung tra garanzia Italia ed Europa ?

Grazie 1000 a tutti !!!

ti ho risposto nell'altra discussione, evita di postare le stesse cose in thread differenti

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    ti ho risposto nell'altra discussione, evita di postare le stesse cose in thread differenti
    Grazie... scusatemi x la doppia domanda...
    ...non sapevo dov'era + indicato...
    ...ed inoltre oggi pom. dovevo andare a prendere stò televisore...
    ...ma credo di desistere...

Per i miei genitori (abituati da 3 anni al decoder esterno che mostra il programma in corso al cambio canale) quella dele info automatiche è 1 funzione irrinunciabile...

Sapreste x caso dirrmi se le LG (serie H5000) mostra tali info ? Quale marca lo fa ?

Help

Arrivato oggi dopo un'odissea paurosa...me ne avevano consegnato uno sbagliato-
    1- ho difficoltà a capire come si fanno a veder i canali digitali rispetto agli analogici
    2- l'audio mi sembra mooolto buono
    3- come attivare la modalità film Auto 1 o 2?
    altre domande a dopo...eheheheh

...motion plus....
    settando il motion plus come standard e guardando un BR a 24p ogni tot minuti -mi sembrano 6 o 8 - c'è come un piccolissimo rallentamento di 1 sec della segna...è normale? o come risolvere

Pagina 3 di 265 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •