Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 142

E' un altro tipo di prodotto (come dici, professionale...)
    Ma ri-chiedo: come si fa ad acquistare (volendo svenarsi) ?!?

Ciao

NON so dirti,prova a vededere su ebay.
    Ma se è commercializzato in italia puoi chidere direttamente alla jvc

Bugs,ti volevo fare notare i formati registrabili dvd di questo modello professionale .

Altro che multirecorder

Formati dvd registrabili -R,-RW,e RAM e basta,gli essenziali

Visti gli ultimi messaggi di questa discussione non si riesce più a capire di cosa si stia parlando.

Non perseguite con questi OT altrimenti volano le sospensioni.

restauroman ti consiglio di non andare in ogni discussione possibile a dire sempre le stesse cose anche se palesemente OT.
    Sono tornato bambino.

Non capisco perchè Panasonic non fa DVD Recorder con Slot CI. Mi sembra una limitaizone non da poco considerando anche il prezzo dei suoi recorder.

CIAo
    Beppe
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Sono intenzionato a comprare il modello dmr-ex773 .....Qualcuno l'ha gia aquistato e puo dirmi com'è??
    Ho cercato in internet delle recensioni del prodotto ma non ha trovato niente (forse il prodotto è troppo nuovo)....

Mi associo a masterhunter, sarei interessato a questo hd-recorder da abbinare ad un tv panasonic 37x20 hd-ready, tuttavia ho qualche dubbio:

1) Sul sito della mediaworld dicono che l'hd-recorder fa un upscaling forzato delle registrazioni da sorgenti sd per portale a 1.080 x 1.920p. Questo pero' mi sembra controproducente, sia perche' sul mio tv hd-ready non me ne faccio nulla di quella risoluzione, sia perche' upscalandolo inutilmente immagino che "sgrani" l'immagine.. e' cosi' o mi son perso qualcosa?

2) Ha la porta usb e legge file video da chiavetta, tuttavia non ho capito che formati di file legge... gli .mp4? .avi? boh

Citazione Originariamente scritto da Nemesi88
    Mi associo a masterhunter, sarei interessato a questo hd-recorder da abbinare ad un tv panasonic 37x20 hd-ready, tuttavia ho qualche dubbio:

1) Sul sito della mediaworld dicono che l'hd-recorder fa un upscaling forzato delle registrazioni da sorgenti sd per portale a 1.080 x 1.920p. Questo pero' mi sembra controproducente, sia perche' sul mio tv hd-ready non me ne faccio nulla di quella risoluzione, sia perche' upscalandolo inutilmente immagino che "sgrani" l'immagine.. e' cosi' o mi son perso qualcosa?

2) Ha la porta usb e legge file video da chiavetta, tuttavia non ho capito che formati di file legge... gli .mp4? .avi? boh
    Mi autoquoto

ciao, vorrei prendere un dvd recorder con queste caratteristiche:

1) registri sia da analogico sia da digitale terrestre (da settembre anche la mia regione sarà coperta dal segnale, quindi voglio essere già a posto per poter registrare!)

2) presa usb per vedere direttamente divx, e possibilità di esportare su chiavetta i filmati registrati per poterli vedere su altri dispositivi (esiste questa possibilità?)

3) tuner ddt integrato (hd so che non è possibile)

4) possibilità di registrare da sky (ma qui penso si possa solo con mysky)e/o da mediaset premium (in sd, perchè in hd so che non si può) previa installazione di cam nel dvd recorder

Leggendo qui e là , sembra che siano validi Panasonic DMR-EX773 oppure EX83

Sarei orientato sull'EX83, anche se mi costa 100 euro in più dell'EX773. Prendendo l'EX773 perderei:

- ingresso RGB (ma non credo mi serva, o almeno non mi vien in mente)
    - supporto wma (è lo stesso)
    - ingresso DV (bah...non credo mi serva)
    - l'EPG: DVB-T , Gemster's Guide analogico e Digitale: riguarda solo la possibilità di avere la guida ai programmi...questa mi spiace un pò perderla
    - 90GB in meno (no problem)
    - Trasferimento verso DVD/HD di jpeg e mpeg2: non so...cosa significa...non posso forse trasferire i filmati registrati direttamente su una chiavetta usb o su dvd???Mi sembra folle poterli tenere SOLO sull'hard disk senza possibilità di masterizzarli sul dvd interno o spostarli su chiavetta usb...

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post.
    Ero intenzionato anch'io ad acquistare il Panasonic DMR EX773, ma leggendone le caratteristiche ed il manuale, se non ho capito male, sintonizza solo il digitale terrestre e non anche l'analogico come il modello EX769. Qualcun altro ha notato ciò? Ho chiesto delucidazioni alla Panasonic tramite mail alcuni giorni fa, ma non ho ancora ricevuto risposta.

IL DVB-T del DMR-EX773 memorizza solo 249 canali - RIDICOLO

Citazione Originariamente scritto da justin
    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post.
    Ero intenzionato anch'io ad acquistare il Panasonic DMR EX773, ma leggendone le caratteristiche ed il manuale, se non ho capito male, sintonizza solo il digitale terrestre e non anche l'analogico come il modello EX769. Qualcun altro ha notato ciò? Ho chiesto delucidazioni alla Panasonic tramite mail alcuni giorni fa, ma non ho ancora ricevuto risposta.
    La Panasonic non eccelle nel servizio di Supporto. Ho acquistato circa 1 mese fa il nuovo DMR-EX773. Il DVB-T (non vi è sintonizzatore analogico, ma a che servirebbe considerato che tra poco tutta Italia avrà solo il digitale terrestre? ) tiene in memoria soltanto 249 canali.
    Il software non permette la singola cancellazione di canali, così arrivato al CH 52 la memoria si satura e non sintonizza più alcun canale successivo. Una vergogna! Tra l'latro il software di sintonizzazione è così povero che non permette neanche la possibilità di ricevere solo i canali FTA, considerato che non è prevista alcuna CAM per le tessere dei canali a pagamento, a differenza di altri, così da liberare almeno un po' di spazio . Bene, anzi male. Ho dovuto spendere 300 euro e tenere fermo il videoregistratore in assistenza per 3 settimane per venire a sapere che la memoria è limitata a 249 canali.
    UNO SCANDALO. QUESTA INFORMAZIONE E' IRREPERIBILE SU QUALSIASI SCHEDA TECNICA!
    Panasonic dovrebbe provare vergogna a trattare così i propri clienti.
    Copio e incollo qui di seguito la lettera che ho inviato all'Ufficio stampa di Panasonic Italia:

All'Ufficio Stampa di Panasonic Italia.
    Già soddisfatto cliente di un DMR-EX57, circa tre settimane fa ho acquistato il nuovo videoregistratore DMR-EX773, esclusivamente per poter disporre del sintonizzatore DVB-T incluso nell'apparecchio.
    Purtroppo subito dopo aver completato la prima installazione mi accorgevo che il sintonizzatore digitale NON memorizza più di 250 canali, non consentendomi di memorizzare gli altri 100 e più canali trasmessi nel Lazio. Ho contattato il Supporto, che mi ha risposto telefonicamente "Lei si sbaglia, non è possibile, lo porti in assistenza". Dopo 3 settimane durante le quali il mio nuovo videoregistratore è rimasto in un Vostro cortesissimo centro assistenza autorizzato (J.E.T. Service - Via Pasquale II - Roma) che ha riscontrato questa curiosa e insolita memorizzazione limitata di canali - vengo a sapere che la Panasonic Giappone dichiara che l'apparecchio è conforme alle condizioni di vendita e che il sintonizzatore è limitato alla ricezione di 249 canali.
    BASTAVA SAPERLO PRIMA! In NESSUNA scheda tecnica, né sul libretto d'uso è riportata questa curiosa limitazione di funzionalità, singolare perché perfino i sintonizzatori cosiddetti zapper da 30 euro disponibili sul mercato memorizzano almeno 500 canali.
    Sono profondamente deluso di questa GRAVE carenza di informazione nei confronti dei consumatori e sono rimasto BASITO oggi quando il cortesissimo centro di assistenza mi ha comunicato quanto riferito dalla Panasonic.
    In altre parole, ho acquistato un videoregistratore con sintonizzatore digitale che non memorizza tutti i canali della mia regione e Panasonic mi dice che questo è e così me lo devo tenere. 300 euro mal spesi.
    Complimenti!
    P.S. Inutile dirvi che essendo giornalista farò tutto il possibile per informare i forum, le riviste specializzate e le associazioni di consumatori della curiosa caratteristica di questo Videoregistratore. Se Panasonic non informa i clienti, lo faranno i clienti delusi e, perdonatemi il temine piuttosto forte, "ingannati", in quanto - ripeto - non è possibile reperire tale infromazione da nessuna parte. Ho dovuto spendere 300 euro e attendere 3 settimane di non uso per venire a saperlo.
    Cordiali saluti

Anchio ho il dmr-ex773 e siccome abito in lombardia ora prendo circa 100 canali ma presto aumenteranno causa switch-over e successivamente switch-off.

Questo è un prodotto nuovo quindi spero che la panasonic rilasci un firmware aggiornato per risolvere il problema dichiarato da Tantrik.

Altri aspetti negativi che ho riscontrato è che non ha il televideo (ora chiedo info a panasonic...anche se non credo che faranno qualcosa ) e non ha la guida tv infatti da solo informazioni sul programma in corso e il programma successivo!!!
    Credevo di comprare un buon prodotto ma purtroppo non è stato cosi!! Per fortuna che guardo pochissima tv!!
    Ultima modifica di masterhunter; 09-05-2010 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da Tantrik
    quote integrale rimosso
    Leggi questo
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108633
    forse c'è la soluzione al problema (ricercare i canali per singolo mux)...Prova e fammi sapere!!!
    Ultima modifica di nemo30; 16-06-2010 alle 11:31

a Tantrik dico che tutto sommato con la ricerca mirata dei mux quindi scegliendo quei 7-8 più importanti alla fine se proprio non devi comprare pentole o farti leggere la mano dal mago di turno non ci sono grossi problemi con i 250 canali. piuttosto ricordo che , almeno sul 779, la ricerca italia non viene effettuata con l'lcn . occorre selezione "Francia".
    certamente la scelta di lasciare sia canali criptati sia canali dati nell'elenco è perlomeno singolare. comunque anche il dtt italiano ci mette del suo. in piemonte spesso i canali sono ripetuti 6-7 volte . è davvero una vergogna.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

mancanza sintonizzatore analogico

[QUOTE=Tantrik] Ho acquistato circa 1 mese fa il nuovo DMR-EX773. Il DVB-T (non vi è sintonizzatore analogico, ma a che servirebbe considerato che tra poco tutta Italia avrà solo il digitale terrestre? )/QUOTE]

Premesso che non ho cognizioni tecniche in materia, io non so cosa succederà quando non esisterà più l'analogico e sarà completamente operativo il digitale terrestre; ma al momento, almeno nella mia zona, alcune trasmissioni pur della stessa emittente, sul digitale sono completamente diverse da quelle sull'analogico. A titolo d'esempio, domenica su La7, la diretta del GP d'Italia Superbike era solo sull'analogico. Se l'avessi voluta registrare su un DVD recorder tipo il DMR-EX773, come avrei potuto fare? Mi sfugge qualche cosa?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •