Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

L'ho messo a 3/4 infatti ed a volte lo metto a metà, altrimenti butto giù la parete a fianco ed entro nel monolocale vicino!
    Prenderò le casse buone per Natale, intanto arrangio così e fin'ora non ho fatto danni, meno male!

Toglimi due curiosità, come fai ad usare il computer da quella distanza con uno schermo così grande? Non diventi cieco?

E poi... a cosa ti serve la macchina da cucire

In effetti non di stò diventando cieco con quel tv, considera che, in un momento di depressione ho preso quel tv da 46", prima avevo un samsung da 26" e lì mi facevano male gli occi, quì niente.
    La tovo una vera figata!
    La macchia per cucire serve per realizzare il mio sogno.
    Ultima modifica di matteo71; 09-11-2009 alle 08:01

Non so decidere tra questi due modelli di casse acustiche, potreste aiutarmi?
    Grazie!

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...us_250_Faggio/

oppure:

http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...rod&cmdID=1194

matteo… te l'ho già detto che visto il tuo ambiente molto complicato i diffusori a torre sarebbero controproducenti... resta in casa indiana line ma prendi un modello da tavolo

E' solo che non ne cpisco la differenza!
    Non potresti darmi una mano a chiarirmi le idee?
    Ho visto che le torri hanno una risposta in frequenza più bassa rispetto a quelle da tavolo che non fanno sentire i rumori bassi; mi riferisco ai 40hz di partenza, contro i 27 (mi sembra) delle torri, non ho i parametri per poter valutarne le differenze, se con le torri sento meglio ed appago la mia voglia di gusto estetico, per il quale ovviamente sonno fissato ecc.
    Davvero non ne capisco praticamente le differenze.
    Sempre grazie!

visto che ci sono non è che ci sia un modo attraverso il t-ampli di eliminare le casse del pc?

I diffusori da tavolo hanno un po' meno frequenza bassa ma non è che non ce l'hanno proprio... i diffusori a torre richiedono poi una stanza adeguata altrimenti suonano da schifo. Già il tuo impianto è un accrocchio messo in qualche maniera, con delle torri andresti solo a peggiorare la situazione.

Continuo a non capire!
    Già il tuo impianto è un accrocchio messo in qualche maniera
    il t-ampli me lo hai consigliato tu, ed in effetti si è rivelato un'ottimo consiglio, visto le recensioni varie e l'uso che ne faccio io; continuo quindi a non capire, ma fa nulla!

Grandioso! ho inserito gli attacchi rosso e bianco nell'adattatore delle cuffie che era inserito nella confezione del t-apmli, inserendolo in un buco (ho fatto solo 2 tentativi ) della scheda audio, sento l'audio attraverso il t-ampli!
    Davvero davvero quello che stavo cercando, la possibilità di eleminare tutti i fili delle 4+1 casse del pc ed usare uno stumento solo per entrambi tv+ pc.
    Ora rimane il problema delle casse ed un cavo adattatore, senza che ogni volta stacchi i fili dal tv e li colleghi al pc.
    Faccio un salto in negozio ora e vedo!
    Davvero forte!

P.s. è ovvio che il tutto è riferito a ciò che ci faccio io con unamplificatore, casse e luogo in cui vivo. Vedi foto pagina precedente.

Matteo, quando si fa un impianto bisogna rispettare delle regole di posizionamento che riguardano anche l'ambiente in cui si va a posizionare l'impianto. Il tuo non rispetta praticamente nessuno di questi criteri perché la stanza semplicemente non lo permette, per questo dico che è un accrocchio messo lì in qualche maniera. le torri fanno proprio a cazzotti con il tuo ambiente per questo ti dico di non comprarle e di puntare su diffusori da tavolo come le indiana line 3.06

ok è più chiaro adesso.
    Sapresti consigliarmi qulche modo per evitare ogni volta di staccare dall'ampli il filo che và al tv per metterci quello che và al pc ogni volta che decido di sentire uno o l'altro sistema?
    Ho comprado un deviatore ma l'audio và tutto al pc ed è bassissimo quello che esce dal tv.
    Sempre grazie, ovviamente!

Non lo so, prova ad aprire una discussione nella sezione il generale del forum

Chi potrebbe dirmi se questo è adatto al caso mio?
    Io penso di sì, ma mi piacerbbe conferma.
    Grazie!

http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=343

Matteo, ti ho già detto di non chiedere qui

Lo sò ma non ho trovato la sezione giusta, e siccome c'era un'avvetimento severo da parte del forum che in caso di dubbio sarebbe stato meglio mandare una e-mail a: info@avmagazine.it, l'ho fatto ma nulla, nessuna risposta.
    Ho trovato questo che sembra faccia esattamente al caso mio (c'è pure scritto tra l'altro nella descrizione dell'aticolo in questione); volevo sulo una conferma, anche perchè mi sà che lo ordino insieme ad un'altro t-ampli da regalare, insieme alle casse, ai miei genitori ai quali lo scorso febbraio ho regalato il sony 46"x3000, uguale al mio ma nero, così gli faccio il regalo di Natale, mia madre come al solito s'infurierà ma poi gli passerà dopo poco!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •