bongrandrea79
New member
Partiamo subito con una bella foto riassuntiva!:

Riconoscete i vpr??? Beh, vi dico che è quanto di meglio si possa trovare attualmente sul mercato ( ok, non c'erano nè l'Epson w5000, nè lo Sharp z21000......ma non si può avere tutto dalla vita!)!
Altra foto:

La riconoscete?? E' una delle sale (vere e proprie dark cave) di proiezione di HCS (Simone Berti);
Destinazione: PONTE SAN GIOVANNI (PG);
Scopo del viaggio: mini Shoot out pre SHOOT OUT ( quello vero che sappiamo si terrà il 29-30/11/2008 ).
Utenti partenti: Bongrandrea79 e AliGhaderi
Arrivo: 9:30 da HCS ( Home cinema solution).
Vpr in comparativa (dall'alto verso il basso): Jvc RS20; Jvc HD350; Sony VW200; Sony HW10; Jvc HD100; Sony VW80 ( Panasonic PT-AE3000*, Jvc HD1* )
*: presenti in un primo momento; poi sostituiti da Sony vw200 e vw80
Sorgente Bluray & Sd: PS3
Processore: Crystalio 3800
Schermo: 3mt a cornice rigida
Vi anticipo solo una cosa: il mio amico ALI' GHADERI è tornato con un Sony HW10 acquistato!

Riconoscete i vpr??? Beh, vi dico che è quanto di meglio si possa trovare attualmente sul mercato ( ok, non c'erano nè l'Epson w5000, nè lo Sharp z21000......ma non si può avere tutto dalla vita!)!
Altra foto:

La riconoscete?? E' una delle sale (vere e proprie dark cave) di proiezione di HCS (Simone Berti);
DESCRIZIONE EVENTO:
Partenza: Ore 6:30 ( Iper di Colonnella, TE );Destinazione: PONTE SAN GIOVANNI (PG);
Scopo del viaggio: mini Shoot out pre SHOOT OUT ( quello vero che sappiamo si terrà il 29-30/11/2008 ).
Utenti partenti: Bongrandrea79 e AliGhaderi
Arrivo: 9:30 da HCS ( Home cinema solution).
Vpr in comparativa (dall'alto verso il basso): Jvc RS20; Jvc HD350; Sony VW200; Sony HW10; Jvc HD100; Sony VW80 ( Panasonic PT-AE3000*, Jvc HD1* )
*: presenti in un primo momento; poi sostituiti da Sony vw200 e vw80
Sorgente Bluray & Sd: PS3
Processore: Crystalio 3800
Schermo: 3mt a cornice rigida
Volete sapere come è andata???.
Pazientate un po'....vi faro' sapere non appena mi sarò ripreso dall'estasi generale dell'evento!
Pazientate un po'....vi faro' sapere non appena mi sarò ripreso dall'estasi generale dell'evento!
Vi anticipo solo una cosa: il mio amico ALI' GHADERI è tornato con un Sony HW10 acquistato!
Ah,dimenticavo: un grazie a Simone Berti per la disponibilità e....................per tutto il resto!
Ultima modifica: