|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: plasma per uso esclusi ps3 e xbox 360
-
01-11-2008, 15:15 #31
vedi tutto verde mica ho capito?
io vedo dei flash gialli e blu nel momento in cui sbatto gli occhi in tutte le aree molto luminose dello schermo anche su immagini statiche.
in pratica ho scoperto che sia io che la mia ragazza siamo incompatibili con i plasma pioneer, visto che sulle altre marche di plasma non vediamo niente del genere, mentre i quasi tutti i pioneer che oggi siamo andati a vedere l'effetto (disastroso era questo). non sò neanche come definire il fenomenoPioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX
-
02-11-2008, 00:40 #32
no la mia era una domanda..!insomma se gioco avro problemi con sto tv o no?che ne so..vedo l'omino che mi lascia una scia verde o cosa?!
-
02-11-2008, 15:14 #33
Junior Member
Tempo fa ho chiesto consiglio su questo forum,plasma o lcd !!
Io gioco parecchio con la 360
Per 2 anni ho avuto un lcd sharp aquos 32 GA8
Ottimo per il rapporto prezzo qualita',mi sono trovato davvero bene
Pero' alla lunga mi sono stancato dell'angolo di visuale visto che gioco in salotto e sono defilato sulla poltrona,il campo di fifa non era tutto verde uguale,davvero brutto da vedere !!
Mi sono recato in negozio e mi sono innamorato !!!!!!!!
E' stato amore a prima vista,ho preso il plasma Panasonic 42 THPZ80E
Non tornerei indietro per nulla al mondo !!!
Ho buttato 2 anni di qualita' nei videogiochi !!!
Immagini fluidissime,profondita' d'immagine incredibile,colori molto piu' veritieri e bianco meno sparato(in effetti tanti giochi 360 soffrono di eccessivo glow,ma ora non lo noto piu')
Io gioco in component,1080I,il segnale progressivo in component non viene allacciato,ma facendo prove in hdmi a 1080p non cambia di una virgola !!!!!!
L'altra sera ho fatto delle prove,2 xbox e ho riattaccato il mio vecchio aquos di fianco al pana !!!!!!!!
Sinceramente sono rimasto basito,lo sharp e' diventato inguardabile,solo ora riesco a notare la scia che lasciano i giocatori di FIFA o NHL una sorta di effetto blur veramente fastidioso che solo ora riesco a notare.
Sul pana e' davvero fluido e senza scie
L'unica cosa che ho notato e' il green ghost,pero' davvero ridotto ai minimi termini.
Ad esempio lo noto solo in COD 4 o Far Cry 2,pero' bisogna davvero ruotare lo stick a 360 gradi molto velocemente.
Anche qua cmq bisogna davvero impegnarsi,quando si e' immersi nel gioco non lo si vede nemmeno!!
Resto cmq del parere che e' preferibile un gg cosi' tutta la vita che le scie dell LDC di prima!!!
Non parliamo poi di segnale televisivo,anche se di bassa qualita' si vede come se fosse un dvd,io ho selezionato la modalita' 'CINEMA' sia per tv che giochi!
Ieri sera ho avuto modo di provare la nuova dash board e all'interno ci sono dei settaggi per i nuovi standard colori per hd e sd,per ora ho provato solo in hdmi,credo che ci saranno novita' anche per component e vga !!!
ciaoUltima modifica di max452; 02-11-2008 alle 15:18
-
02-11-2008, 17:56 #34
Io l'ho sempre detto che il plasma è meglio degli LCD anche per giocare .....chiaramente 2 o 3 orette al giorno
Ciao
-
02-11-2008, 19:23 #35
Junior Member
A dire il vero io gioco anche dalle 6 a 8 ore.......per ora nessun problema...l'ho preso una settimana fa' !!!!
-
02-11-2008, 20:21 #36
io passo dal 32 catodico al 50 in questione..!speriam in bene!son un po preoccupato per sto gg..!io la ps3 e la xbox falcon..quindi vado sempre in hdmi.
-
02-11-2008, 20:52 #37
anchio indeciso trà un pana 50 hd ready o full hd distanza centro schermo-occhi 320 cm cosa mi consigliate?
vorrei passare al full ma da tale distanza noterò miglioramenti? uso digitale terrestre ps3 dvd bluray playtv
ciao fabioSamsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
02-11-2008, 22:39 #38
Originariamente scritto da max452
E' un 100 Hz vero ? Che differenza c'è con il TH-42PZ8 ? Su panasonic.it non si capisce molto la differenza...
grazie 1000
-
02-11-2008, 23:17 #39
Junior Member
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Sinceramente non sono un grande intenditore,ma con segnale sd si vede molto bene,compatto,non di certo sgranato.
Chiaro,dipende sempre che tipo di segnale arriva,quello e' ovvio !!
Io con la modalita' ''cinema'' mi trovo benissimo,quando fanno i film in prima serata sembra di vedere un dvd.....per il resto gioco parecchio ma non ho ne blu ray ne hddvd !!!
E' un 100hz per le differenze con gli altri modelli non saprei che risponderti ,mi spiace!!
Il green ghostin c'e',ho fatto la prova con Gears of War come sul video di youtube e si vede,pero' parliamoci chiaro,un movimento del pad di quel genere non di fa mai,e' solo un test per far vedere il problema,giocando normalmente,sia a COD che Gears si nota pochissimo !!!
Nei prossimi giorni prendero' il Sammy 656 per i miei genitori,ma prima lo testero' io per vedere le differenze con il pana....vi faro' sapere!!!Ultima modifica di max452; 02-11-2008 alle 23:22
-
03-11-2008, 01:04 #40
persin il pz85 è un tv paccoso..
http://www.youtube.com/watch?v=VLdVI...eature=related
-
03-11-2008, 11:43 #41
Senior Member
[QUOTE=pegarx]son un po preoccupato per sto gg..!io la ps3 e la xbox falcon..QUOTE]
vai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto, appena attaccherai il tv alla presa della corrente ti renderai conto che erano seghe mentali....io ho cod4 e giocando normalmente il gg non l'ho mai visto....i video su youtube accentuano il fenomeno in situazioni limite...e vedrai che ti piacerà così tanto che non lo userai solo per le console, i dvd upscalati a 1080p sono simili al bd come qualità.
-
03-11-2008, 16:21 #42
Originariamente scritto da max452
Certo. Ma tu intendi eccezionali risultati con film in definizione standard (es. Decorder DTT e TV analogica) ?
[...]
Assolutamente si, sarebbe molto interessante sapere come è la differenza ! mi raccomando, aspetto ansioso
grazie