Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 424

Non credo proprio che la philips monti sti tipi di pannelli ,probabilmente ti sei lasciato incantare dai 100hz!

eppure ragazzi ho provato la ps3 sul philips 32 5403d e 7603d e come pannello non cera paragone con il 32 7403d il gioco uncharted drakes fortune rendeva di piu su quest ultimo era meno sgranato fidate andate a vederlo di persona è un consiglio che vi do poi ce da vedere se in questi modelli possano montare differenti pannelli io l ho notato

è troppo evidente la differenza dei 2 pannelli guardate bene ,chi ha sti 2 tv si esprima resta il fatto che io dal 7603d sto alla larga cerco solo di dare un mio giudizio talmente evidente ,x chi è interessato andatelo a vedere prima di acquistarlo e potete vedere voi stessi le differenze

Per rispondere ad un po' di domande:
    il pannello è lo stesso, ma le differenze le vedi
    soprattutto x la differenza di contrasto, tempi di risposta
    3 ms (son da paura), e la tecnologia 100hz ke sui giochi
    la "senti" di +.
    Ripeto ancora una volta, anche se è uscito fuori di produz
    il 7403d è da paura (nn l'ho preso come già detto x un errore del fornitore, e per stanchezza di cercarlo)
    Ripeto 600€ è un ottimo prezzo (ovviamente spese incluse), io ho ripiegato sul 7603 (che purtroppo solo ieri, ho scoperto esiste la versione H con decoder HD) semplicemente *** 499€ come prezzo è da paura.
    a presto

Anch'io ho acquistato da pochissimo un 32PFL7403D, che dire: splendido!
    Vorrei dei consigli sulla regolazione dell'immagine: ho fatto il test iniziale, ma i colori risultavano un pò forti...adesso sto utilizzando tra le smart settings l'impostazione STANDARD ma il colore rosso pare ancora un pò "acceso". Voi che impostazioni avete scelto? Che livello di colore?
    Grazie.

iol su un altro post o messo le mie......comunque la miglior cosa e mettre su dvd mirighi e fare la regolazione con quello.....

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    iol su un altro post o messo le mie......comunque la miglior cosa e mettre su dvd mirighi e fare la regolazione con quello.....
    ...mi puoi dare il link del post...scusa l'ignoranza cos'intendi per "dvd mirighi"??? E per il modulo common - mediaset premium, quale è il migliore per compatibilità?
    Ultima modifica di soundkurt; 14-12-2008 alle 18:11

per il setting tv eccolo.......

Contrasto 70
    Luminosità 50
    Colore 28
    Nitidezza 6
    Tinta Normale
    Pixel Plus On
    HD Natural Motion Max
    100Hz On
    Contrasto Dinamico Medio
    Riduzione Rumore Medio
    Riduzione Artefatti MPEG Off
    Ottimizzazione Colori Max
    Active Control On
    Sensore Luce Off
    Formato Immagine Auto

comunque dvd merighi e un tool che aiuta a configurare la tv al meglio.......

per il modulo cam stiamo aspettando la certificazione da parte di philips che dovrebbe rilasciarla per fine anno......

Anche io sono indeciso tra il 32pfl7603 ed il sony 32v4500, però il Philips non ha l'ingresso vga ed usando il DVI supporta il 1024x768 mentre il Sony con l'ingresso vga va a 1366x768. Oltretutto in esposizione sul Philips le scritte le vedevo tutte seghettate come se avesse problemi ad interpolare i punti. Spiego: arriva la schermata con le scritte, si legge tutto bene e poi si vedono i contorni ad esempio delle "O" che da belli rotondi diventano seghettati. Era solamente un modello male impostato?

era un modello male impostato fidati........io dovevo scegliere tra il 7403 e il v4500 o trovato il commesso che mi ha fatto lavorare un po sul setting di entrambe le tv e alla fine ho scelto il philips che secondo me rendeva molto meglio......e anche lui mi consiglio il 7403 pur costando meno.....il 7433 in dvi supporta fino a 1080p e il 7403 1080i.......non dovresti aver problemi.....io sinceramente non lo uso con il pc e quindi non so dirti la resa effettiva.....

Ciao raga...volevo chiedervi: a voi è capitato - dopo aver tenuto per diverso tempo in stand-by la TV 7403...di sentire, alla riaccensione dal telecomando, come un "rumore di interruttore"? E' l'alimentatore interno?

riesumo questo post per chiedere se qualche possessore del philips 32" 7403 o 7603 o 5403 lo ha provato collegandolo al pc, e se si come si comporta? è meglio tenerlo a 1024 o a 1980?

grazie

gabriele

Ciao a tutti ragazzi, son indecisissimo anch' io sull'ascquisto da fare lcd 32".. l'uso sarà principalmente tv, film, sky, collegamento portatile. Ho quasi scartato i samsung e sony per un Philips. Qual è secondo voi meglio 7403,7603 o addirittura 7803?

io tra i tre vado di 7403 per me il migliore di tutta la serie 7 di philips.....il 7803 sinceramente ancora lo devo visionare ma mi sembra un semplice 7603 senza amblight es e fhd ma con la diagonale da 32 ben poco ci fai.....

E il 7603 con l'ambilight me lo sconsigli?La serie 6 di samsung come la vedi?In effetti sto valutando molte soluzioni...

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •