Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 122

Ciao ho dato tutto al mio amico ed ora aspetto, solo che lui è in fase matrimonio ed pure io tra l'altro sono anche indaffarato di mio in questo periodo e non ho modo di sentirlo.
    Appena ho il cavo mi logo e metto anche tutti gli schemi di collegamento.
    Ciauz
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Bè allora auguri e figli maschi Ma perchè hai dato tutto al tuo amico? Non dovrebbe venire lui a casa tua a fare le saldature sui connettori con il cavo già infilato?

Ciao
    si hai ragione ma per rendergli la cosa più comoda, e siccome ha un piccolo laboratorio, un connettore (quello HDMI), lo salderà a casa sua. L'altro da me
    Ultima modifica di cinemaniaco; 03-07-2008 alle 13:40
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Question Connettori mini (HDMI-C)

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    io sto aspettando i connettori mini hdmi...
    Vedo che ora su svariati siti questi connettori si trovano, anzi ci sono anche cavi con connettori terminati col normale HDMI-A da un lato e col mini (HDMI-C) dall'altro, tanto per farli passare nei corrugati basta che sia piccolo da una parte...
    Però non sono riuscito a trovare da nessuna parte un'indicazione dell'ingombro del connettore mini.
    Qualcuno ne ha un'idea, in particolare per la larghezza?

Citazione Originariamente scritto da mapism
    Vedo che ora su svariati siti questi connettori si trovano, anzi ci sono anche cavi con connettori terminati col normale HDMI-A da un lato e col mini (HDMI-C) dall'altro, tanto per farli passare nei corrugati basta che sia piccolo da una parte...
    mi dai qualche link?

Possono bastare più di 500.000 ricorrenze?...

un po' dispersivo come link, cmq sto cercando un cavo lungo 12-15mt con un mini hdmi da una parte sola e con adattatore per hdmi normale..adesso cerco

Per passare in un corrugato classico del 20 non deve superare i 12/13 mm di larghezza e deve essere anche molto corto altrimenti alla prima curva a 90° si impunta e buonanotta ai suonatori.

La cosa interessa pure a me..appena qualcuno ha un link serio si faccia avanti!!!

stesso problema...

pensavo di risolvere con un cavo hdmi---mini hdmi.ma nn trovo da nessuna parte adattatori che riportino la mini ad hdmi. tutti quelli che ho visto fanno il lavoro opposto da hdmi a mini hdmi
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    .....ma nn trovo da nessuna parte adattatori che riportino la mini ad hdmi. tutti quelli che ho visto fanno il lavoro opposto da hdmi a mini hdmi
    no, no ci sono cerca sulla baia....

Grazie, avevo cercato di notte e nn avendolo visto avevo rinunciato ed invece l'ho trovato!! rimane l'ultimo dubbio il connettore mini hdmi passerà nella canalina?
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Anch'io sto cercando di adottare questa soluzione per collegare l'onkyo 705 a un tv lcd tramite cavo hdmi da infilare in un tubo corrugato del 25.

Sulla baia ho trovato un cavo hdmi- mini hdmi di 10 m a circa 30 euro.
    Non ci saranno problemi di conversione segnale tra i vari connettori?
    Io dovrò passare da mini hdmi a hdmi e poi a DVI. Nessuno ha visto se ci sono già adattatori mini hdmi-DVI?

Un'ultima domanda. Dall'onkyo io ho una sola uscita hdmi e invece voglio collegare sia un proiettore che una tv lcd. Uno degli sdoppiatori presenti in commercio rischia di farmi perdere qualità? Oppure trattandosi di un segnale digitale non ho di questi problemi?

Grazie e scusate l'inserimento!

mini hdmi nel corrugato: ce l'ho fatta!

volevo segnalarvi questa soluzione che mi ha evitato saldatura, cat 5/6, e canaline esterne.
    ho comprato un cavo di 10 mt che parte da hdmi a mini hdmi: totale 28 euro.
    ho ordinato un adattatore (trovato solo in usa) che riporta il cavo da mini a hdmi: totale 5 euro circa.
    il segnale passa senza problemi.
    poi ho limato il connettore mini hdmi in modo da ridurre la larghezza al minimo possibile.
    il corrugato per fortuna non ha un tragitto ne' lungo ne' tanto curvo,pero' il lume interno sara' al massimo 1 cm credo.
    il cavo e connettore sono passati come niente fosse con l'aiuto del cavo guida: incredibile.
    il segnale e' perfetto e mi sono evitato la saldatura che sarebbe stata la soluzione successiva tagliando il cavo e ordinando il connettore da saldatura.
    non e' una soluzione probabile per corrugati con curve strette ma visto il costo dell'adattatore irrisorio prima della saldatura conviene provare.
    daltronde se non passa, il cavo ci serve comunque basta tagliarlo dalla parte del mini e poi eventualmente saldare.
    se avete bisogno di altre info chiedete.

Question

Citazione Originariamente scritto da giginho
    visto il costo dell'adattatore irrisorio prima della saldatura conviene provare.
    Concordo in pieno, anche perché si può aspettare a comprare l'adattatore dopo aver verificato che il cavo teminato col mini-HDMI passi nel corrugato!
    Sai se il cavo che hai trovato è disponibile anche in lunghezza da 15 metri?
    E puoi dirmi x cortesia dove hai comprato sia il cavo sia l'adattatore?
    N.B: magari in PM, perché se ben ricordo non si possono indicare siti ecc. nei thread, anche se non ho mai capito bene il motivo...
    Grazie 1000!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •