Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 559 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Appena finito di vedere "Il regno di Ga'Hoole-La leggenda dei guardiani".
    Che dire....siamo ai livelli di avatar!!!
    Immagini molto evocative, cura del dettaglio maniacale, scenari davvero ben realizzati, un 3d simile a dragon trainer (quindi siamo ad alti livelli), ct ridotto a poche scene e una bella storia che si lascia seguire confermando il bel lavoro svolto dal (prossimo) regista di superman!!!
    Come per dragon trainer, l'unico appunto e' il formato scelto (2.35:1) che toglie un po' di immersione alla visione 3d.

Cmq, Straconsigliato!!!

Aggiorno quindi i miei voti sulla qualita' del 3d proveniente dalla ps3 collegata tramite cavo athlona hdmi1.3 da 12 mt al vpr jvc rs40 (calibrato da simone berti!!!):

Avatar 3d________________________9 1/2
    Il regno di ga'hoole 3d_____________9
    Dragon trainer 3d_________________9
    Resident evil:afterlife 3d____________9-
    Cattivissimo me 3d________________8 1/2
    Polar express 3d__________________8 1/2
    Step up 3d_______________________8 1/2
    Grand canyon adventure imax 3d_____8
    The hole 3d______________________7 1/2
    Oceani 3d_______________________7 1/2
    L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
    Alice in wonderland 3d_____________6
    Scontro tra titani 3d_______________5

Saluti gil

Ciao Gil e un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto e leggo con piacere quanto scrivete.
    Sono, da poco, anche io un possessore di un sony 46nx710 e relativo lettore BR 3D.

Gil leggo che hai visto "Il regno di Ga'Hoole-La leggenda dei guardiani" e sostieni che sia al livello di Avatar, visto che Avatar non è acquistabile (a prezzo) per via dell'esclusiva con Panasonic, vorrei sapere, se possibile, dove è acquistabile il film 3d "Il regno di Ga'Hoole-La leggenda dei guardiani".

Non riesco a trovarlo disponibile.

Grazie.

L'edizione per la vendita esce il 22 marzo
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Freccia_Blu
    ...dove è acquistabile il film 3d "Il regno di Ga'Hoole-La leggenda dei guardiani".
    E' gia' uscito nel noto negozio online tedesco (ovviamente con l'audio nostrano! ).

Confermo l'assoluta' bonta' della realizzazione tecnica!!!

Saluti gil

secondo voi converrà spendere quei 28 euro per tron legacy 3D quando esce?

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    secondo voi converrà spendere quei 28 euro per tron legacy 3D quando esce?
    Secondo me si... almeno non è sempre il solito cartone
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

Secondo me no tenendo contro che tre quarti del film è proposto in 2D e che l'ambientazione della restante parte è perennemente buia
    A mio avviso un film con questa resa visiva rende molto meglio in 2D.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Secondo me no tenendo contro che tre quarti del film è proposto in 2D
    Dei miei amici l'hanno visto al cinema in 3d, e mi hanno detto che le parti in 2D sono solamente quella iniziale di circa 10 minuti e altri 5 nel finale. Però non avendolo visto non posso metterci la mano sul fuoco... Ma 3/4 mi sembra tanto...
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Secondo me no tenendo contro che tre quarti del film è proposto in 2D e che l'ambientazione della restante parte è perennemente buia
    A mio avviso un film con questa resa visiva rende molto meglio in 2D.
    ci ho pensato anche io al fatto che essendo molto buio rende bene in 2D, però gli effetti speciali e la grafica 3D mi faceva pensare a una bella resa in tre dimensioni dei disegni ad esempio delle moto e comunque del "mondo virtuale"... ma non so come siano le scene così buie in 3D!!

al cinema l'ho visto in 2D quindi non saprei se il film è molto 3D o no, però ho letto cose tipo "per TRON sono state utilizzate le ultime tecnologie di ripresa 3D e bla bla bla..."

La resa del parti in 3D sarà anche bella ma per me un film visivamente così complesso e affascinante ci perde un pò di dettaglio in 3D.
    Giudizio personale ovviamente
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Sto usando un trucchetto per migliorare la resa della fuoriuscita dalla tv... Ho aumentato lo zoom sul bdp...

Personalmente ho provato questi bd e valutando il solo effetto 3D vi do una piccola pagella

Resident evil .... 9 al momento il migliore
    Cattivissimo me .... 9-
    STET up 3D ......
    8 1/2
    Polar express ..... 5 ct a manetta
    Oceani ......5
    Piovono polpette....... 8
    Scontro tra titani...... 6
    Cristhmas carol ....8
    Monster house ........7 ma da rivedere
    The hole .... 7
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

Ho appena visto A christmas carol in 3d (pana 46vt20)e in questo film il problema del floating black è davvero marcato! A mio parere le scene scure sono veramente inguardabili (le bande nere diventano grigie e il 3d sforza veramente tanto la vista...)
    Il 3d lo guardo in THX con luminosità meno 3 e contrasto 60... dite che sbaglio nelle impostazioni? Voi riscontrate lo stesso problema con il suddetto bluray? (tanto avendo un tv 3d lo avremo quasi tutti...)

Mi sembra strano: A christams carol sembra sia uno dei migliori titoli in 3d. Secondo me sbagli qualcosa nelle impostazioni (perchè la luminosità così bassa? In 3D dovresti alzarla, non abbassarla).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao a tutti,
    ho visto l'altra sera con le mie bimbe "cattivissimo me" su un Samsung PS50c6900 e player samsung c5900....
    Ottimo 3d e crosstalk assente o visto solo sul titolo iniziale...
    ma quello che volevo chiedervi se era normale che a volte le scene del film abbiano dei rallentamenti o sbaglio qualcosa nei settaggi del tv o player?
    grazie

Dragon Trainer

Sapete dirmi a quale bundle è associato in Italia il film Dragon Trainer 3D? Lo vorrei prendere ma non riesco a trovarlo, se non su Ebay dall'estero.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 29 di 559 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •