|
|
Risultati da 406 a 420 di 1032
-
05-09-2010, 20:34 #406
Junior Member
sostituzione frontali onkyo ht-S3305
salve ragazzi,vorrei sostituire le 2 frontali del onkyo ht-s3305,e con pochi soldi,ripeto pochi),andrei per le sony SS-F6000,che si trovano sotto i 200eur.so cosa pensiamo tutti che sony non se intende di casse,pero ho visto tanti,ma tanti reviews con gente molto soddisfata con queste casse,sopratutto raporto qualita-prezzo,ed anche come suono non sono male per niente;
non li ho sentite,pero spero che fanno un lavoro superiore al confronto con le due comprese nel kit.il sub di questo HT e passivo,quindi ho pensato anche questo,visto che queste sony fanno un buon lavoro sopratutto con bassi,la mia stanza e 4x3m se ha qualche importanza;
adesso le mie domande sono:
1.l'ampli che sarebbe l'onkyio TX-sr308,ce la fa a pilotare queste 2 sony??
2.si sentira qualche differenza,migliorera in qualche modo il suono?
3.che tipo di cavo serve?connetori banana?
grazie a tutti in anticipo,aiutatemi plz
-
06-09-2010, 21:14 #407
Junior Member
Regolazioni & collegamenti ht-s3305
Ragazzi vi chiedo aiuto perchè ho appena comprato l'ht-s3305 e non so se l'ho collegato in maniera corretta.
1)La ps3 passa trmite hdmi che poi esce dall'out e va al tv.
il suono (quando gioco a cod 4) lo metto su GAME-RPG e devo dire che è stupendo: se ti sparano da davanti senti le casse davanti e viceversa.
i blu ray, però, non so perchè ma non mi die che li riproduce in dts-hd (dovrei sentire anche una differenza di suono oltre al fatto che dovrebbe apparire il logo)??
2)Il Mac è collegato con l'hdmi per il video e L'ottico per l'audio: la musica non mi piace come si sente, non so se bisogna imostare qualcosa (olrte al music optimizer) ma sembra un suono piatto... l'ascolto con LIIP G (qualcosa del genere).
appena mi arriva l'optoma HD20 lo onto e regolo anche l'ht.
COSA MI CONSIGLIATE PER FAR RENDERE AL MEGLIO IL MIO ONKYO??
grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post, Valerio!
-
06-09-2010, 23:10 #408
Junior Member
vedi di cambiare la lingua,da italiano a inglese per i blu-ray so che la maggior parte ti danno dolby HD e DTS HD solo in inglese;vedi se riesci
-
07-09-2010, 06:04 #409
Junior Member
...
ma dici di cambiare la lingua del blu-ray o dell'onkyo scusa??
e per il resto le modalità di ascolto vanno bene secondo voi o dovrebbero essere settate diversamente.
***cosa dovrei regolare per sentire ancora meglio l'onkyo (a parte le casse, quello lo farò quando le appenderò al muro)***
grazie!
-
07-09-2010, 17:27 #410
Junior Member
la lingua dei blu-ray,io ho per esempio "I 300",ho dolby TrueHD solo in inglese,italiano e dolby 5.1.
-
07-09-2010, 19:22 #411
Senior Member
ciao ragazzi.
volevo acquistare il kit onkyo 3305.
2 domande da neofita del campo:
1.le casse che sono fornite con queso kit sono in grado di farmi aprezzare tutta la qualità dei nuovi formati dts-hd e dobly true hd? oppure sentendo un blu ray in dts-HD e un film tramesso in DD non sentirò la differenza?
2.devo posizionare le casse posteriori un poco lontano, ho bisogno di 5m di cavo.Avrò perdita di qualità con un cavo cosi lungo? quanti metri sono forniti per la connessione delle casse?
grazie
-
08-09-2010, 08:58 #412
Originariamente scritto da carle_thegame
5 metri non sono tanti.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
08-09-2010, 12:20 #413
Junior Member
ciao a tutti,
ho provato a collegare la mia xbox360 (cavo component + ottico ) all'ampli in oggetto
ma ho dei problemi nel suono in quanto sembra che la traccia (in DD) audio venga inviata solo al sub.
l'unico modo che ho per sentire correttamente le tracce sonore è impostare l'all channel stereo.
L'ht è impostato come 3+1 (2 frontali+1centrale+1sub), sbaglio qualcosa?
grazie a tutti
UP!Ultima modifica di --dik--; 09-09-2010 alle 12:48
-
10-09-2010, 09:59 #414
Junior Member
logo dolby o dts
salve ragazzi, anche io ho acquistato il kit ht-s3305,
ho collegato il lettore blu ray tramite hdmi 3d ready all'amplificatore e con un cavo identico l'amplificatore al tv, ma vedendo un film blu ray ( i robot ) sul display dell' amplificatore non mi compare nessun logo relativo all' audio ma esclusivamente PCM, dove sbaglio? devo impostare qualcosa? se provo spingendo il tasto Movie / Tv mi da varie opzioni da selezinare ma mai Dolby Digital e DTS, ma solo Direct, Multich.
aiutatemi ho paura di non sfruttare l'impianto come dovrei
grazie
Fabio
-
10-09-2010, 10:34 #415
Devi impostare l'uscita audio del tuo lettore in bitstream. Che lettore è?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-09-2010, 11:02 #416
Junior Member
è un samsung bd-c5300
-
10-09-2010, 11:05 #417
Allora verifica le impostazioni di uscita audio. Dovresti impostarlo su bitstream audophile (se le impostazioni sono simili ai modelli samsung precedenti).
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-09-2010, 11:32 #418
Junior Member
ti ringrazio,
stesera appena torno ci provo subito e vi faccio sapere
grazie ancora
Fabio
-
10-09-2010, 12:52 #419
Junior Member
scusate, allora con i giusti settaggi del lettore sul vostro amplificatore compaiono i loghi Dolby o Dts giusto? in rosso? almeno posso sono sicuro di aver trovato la soluzione
grazie
-
10-09-2010, 13:53 #420
Senior Member
scusate se prima non ho postato sulla discussione ufficiale.
onkyo TH S3305...problema audio...help!!
ciao ragazzi....questa mattina ho acquistato questo sitoamplificatore conpresi di 5 diffusori piu il sub!
il sitoamplificatore riesce a gestire oltra a 1080p anche il 3D
ho il seguente problema...collegandolo alla ps3 e poi al tv le casse non funzionano tutte,o meglio funzionano tutte ma non tutte e 5 insieme!!!
io ho pensato che il problema possa essere il seguente:
dalla ps3 al sitoamplificatore uso un cavo hdmi 1.4,mentra dal sitoamplificatore al tv(sony hx800) uso un normale cavo hdmi! infatti dalle impostazioni dell'audio della ps3 dice che il segnale hdmi out viene portato a 48htz e a soli 2 diffusori!(nelle impostazioni dell'audio della ps3 ho selezionato tutti i tipi di audio).
secondo voi il problema può essere questo? grazie