Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

problema acquisto DK SKY

Non so se poter segnalare qui quello che mi è accaduto, ma vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
    Ad agosto ho chiesto la possibilità di avere la digital key "gratis", lo so, sono stato sfacciato, ma dato che non mi interessava pagando 20 euro, io ci ho provato lo stesso.
    Risposta negativa ovviamente, ma prima di chiudere la telefonata mi è stata proposta in promozione ad 1 euro. Ovviamente ho accettato ribadendo di accettarla solo per quel prezzo. Ho già un decoder integrato e l'unico motivo di averla è quella di utilizzare un unico telecomando anche se scomodo avere numeri alti da digitare e soprattutto la possibilità di vedere i canali hd free.
    Fatto tutto, torno al mio lavoro contento e nel giro di pochi giorni ho già la chiavetta a casa. La provo, tutto bene (qualche canale in meno rispetto al decoder integrato, ma nessun problema), mi collego sul sito di sky e trovo nel mio profilo la voce promo_dk_19.90. Insospettito ho chiamato sky che mi ha detto che non potevo avere quell'offerta ad 1€ e che mi sarebbe stata fatturata a 19,90 €. Ho subito mandato un fax di protesta seguendo la procedura consigliata dall'operatrice e chiedendo che non mi vengano addebitati i 20€ ma 1€ come concordato telefonicamente. Segnalando inoltre che piuttosto riporterò indietro la DK (che tra l'altro ho riposto nella sua confezione fino a chiarimento della vicenda).
    Vi è capitato qualcosa del genere? Avete risolto?
    ciao

vedrai che a fine mese ti addebiteranno anche i 19.90 euro.

ne riparliamo alla prossima fattura.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

@RX360
    quello l'hanno già fatto e al telefono mi hanno detto che ormai la fattura era stata emessa. Attendo loro notizie per le mie lamentele e speriamo me li ridiano nella prossima.
    ciao

Buongiorno a tutti, ho un MyskyHD mod. Pace, volevo sapere se è possibile utilizzare la Digital Key anche senza attivare il servizio tramite SKY.

Grazie in anticipo

in che senso "senza attivare il servizio tramite sky"?
    In ogni caso in prima pagina trovi i modelli di decoder compatibili (non tutti lo sono)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    in che senso "senza attivare il servizio tramite sky"?
    Nel senso che un amico me la venderebbe a metà prezzo (la sua zona non è ben coperta dal DTT), e quindi la utilizzerei senza nessuna comunicazione a sky.

Il mio decoder la supporta in quanto sono già stato contattato da Sky per "attivare" il servizio, che credo consista nella sola spedizione della digital-key...

Ho recentemente sostituito il decoder SD, collegato ad un dispaly secondario, con un decoder HD Samsung. Insieme al decoder, mi è stato consegnata, come da contratto, la sky digital key (versione con led blue). Collegata al decoder Samsung, ha rilevato in automatico tutti i canali digitale terrestre disponibili, senza problemi. Ho provato a collegare la stessa DK al mysky HD (Pace vecchia versione, quella di dimensioni standard, aggiornato al nuovo firmware), connesso all'impianto principale, ma il decoder, pur effettuando normalmente la ricerca, non trova alcun canale.
    E' problema del mio decoder o vi è nota qualche incompatibilità tra il vecchio Pace MYsky HD e la digital key?

Grazie, Carmine

Io ho il vecchio MySkyHD PACE (China 2007), e non ho alcun problema con la DK, a parte i canali rai del MUX4 che non riesce a sintonizzare: trova circa 400 canali, e li visualizza tutti.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Allora non so proprio che pensare; ho provato a riaggiornare il firmware del Pace manualmente, ma non ha sortito alcun risultato.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento, gliene sarei grato.
    Carmine

Citazione Originariamente scritto da flex63blu
    Allora non so proprio che pensare;...
    Quando hai provato la DK con il decoder HD Samsung, era collegata alla stessa presa dell'impianto di antenna? il cavo era lo stesso?

Se non ne sei sicuro, riprova tenendo le medesime configurazioni, in modo da avere come unica variante il decoder; tante volte ci si convince che il difetto sta da una parte, ma magari è solo un cavo che tocca e non tocca o l'impianto centralizzato scadente...

Se poi invece è proprio il decoder, vai deciso con la richiesta di sostituzione a sky
    Loud pipes save lives!!

Salve
    Ho ancora un buon vecchio sony triniton crt e stavo valutando di prendere la digital key (dato lo switch off a breve), ovviamente andando nell'area fai da te di sky mi dice che il decoder in mio possesso un pace sd non è compatibile (ovvio non avendo l'usb), allora faccio una simulazione creandomi un nuovo abbonamento e vedo che cè la possibilità di scegliere skyhd (non mysky hd ) + digital key.
    Telefono al servizio clienti chiedendo la sostituzione del mio vecchio decoder sky sd con uno sky hd + la digital key (che ovviamente paghero' 19euro) ma mi viene detto che i decoder sky hd non sono compatibili ci vuole obbligatoriamente myskyhd, io faccio notare che dal sito di sky se provo a creare un nuovo abbonamento è permessa la combo sky hd + digital key ma niente, provo diversi operatori la risposta è sempre la stessa.

Che devo fare!?

Altra domanda:

Ho chiesto se è possibile disdire il mio abbonamento (per poi farne uno con le promozioni conveniente dei nuovi contratti) ma mi è stato detto che il mio contratto scade nel 2011 e che disdicendo prima andrei incontro a penali, è vero?! e se si a quanto ammonterebbero?

1. probabilmente i nuovi software gestiscono la digital solo sul MySky.
    ... se non sanno darti una risposta sicura quelli del callcenter difficile che la trovi qui, sono loro che vendono e producono il prodotto quindi richiamali e chiedi ulteriori info in merito
    ... i siti italiani NON sono mai da prendere per veritieri al 100%, chi li aggiorna non ha dimestichezza e spesso e volentieri ci sono errori di traduzione o script, quindi tieni buona la risposta "a voce" perchè te lo dicono anche loro che il sito spesso e volentieri non è aggiornato

2. i contratti sono ANNUALI, quindi per le clausole devi guardarti il contratto che hai sottoscritto e che dovresti averne 1 copia in casa da qualche parte.
    ... la penale solitamente è il costo dei mesi di differenza fino ad arrivare al termine, comunque queste cose dovresti chiederle al callcenter, sono loro che possono darti la cifra esatta.... qui siamo un forum di appassionati non il callcenter Sky, quindi certe cose devi fare riferimento a loro. Alla peggio se non credi a quello che ti dicono, fai richiamare un altro membro della tua famiglia in orario diverso e vedi se dicono la stessa cosa o no
    Ultima modifica di ais001; 18-11-2010 alle 21:04
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

I call center li ritengo sempre poco affidabili per mia esperienza in qualsiasi campo ho sempre trovato personale poco informato.
    Secondo loro digital key è compatibile solo con mysky hd ma come scritto qua sul forum , come vedo vendere su internet ebay e come vedo provando a fare un nuovo abbonamento dal sito è possibile associare la digital key al decoder sky hd probabilmente loro vogliono vincolare per chi è già cliente la possibilità della digital key solo pagando anche il mysky (di cui non me ne farei niente per il mio utilizzo).
    Per telefono inoltre su 3 operatori entrambi con tutti i miei dati uno mi dice che covogliono 59 euro per passare a myskyhd e avere cosi la chiavetta, uno 79 e uno 99
    Sto pensando a disdire l'abbonamento e farmene uno con skyhd e digital key (che è in promo e nemmeno pagherei), oppure dichiarare rotto il mio decoder e andare in uno skycenter a farmelo cambiare con un hd e poi prendere la chaivetta.

edit-risolto
    Ultima modifica di nic85; 20-11-2010 alle 14:22

... se dici qual'era il problema e come l'hai risolto... magari aiuti chi avrà il tuo stesso problema in futuro
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •