Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 69 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1024

Citazione Originariamente scritto da stillman
    sono in procinto di comperare questo lettore e mi chiedevo:
    maio che posseggo un onkyo 876, se ci dovessi collegare questo lettore potrp lo stesso godere dei bd in DTS MA facendo fare la codifica all'ampli
    aiutoooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da Trentnin
    Mi sono perso qualcosa ? Che coupon ci voleva per usufruire della promo ??

Grazie dell'informazione...speravo fosse a milano o limitrofi così ci facevo un salto anch'io
    ciao io l'ho preso a Saronno qualche tempo fa, una mia amica che lavora a legnano mi ha detto che da loro c'è ancora a 179€ con 3 film

@tillman
    credo proprio di si,leggendo la scheda del tuo ampli vedo che codifica i nuovi formati audio,però lo devi collegare tramite hdmi...se fai la domanda in questa sezione avrai più dettagli http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=8. cmq complimenti per il tuo onkyo

Citazione Originariamente scritto da Trentnin
    ..... l'offerta di blockbuster per questo lettore con i 4 film è definitivamente scaduta ......
    Ti confermo che a Roma, oggi nel BB della mia zona ne avevano 2 disponibili, continua anche l'offerta sui cofanetti di Spiderman e Resident Evil.

Spero l'info ti sia utile

ma ce tutta questa differenza tra il 1500 e il 2500 o addirittura con il sony350?
    in qaunto con il prezzo a qui si trova il 1500 mi attira moltissimo
    ma non vorrei che x mgari 50 -100 euro di differenza avere un player
    poco convincente
    grazie

Citazione Originariamente scritto da elettro76
    ma ce tutta questa differenza tra il 1500 e il 2500 o addirittura con il sony350?
    in qaunto con il prezzo a qui si trova il 1500 mi attira moltissimo
    ma non vorrei che x mgari 50 -100 euro di differenza avere un player
    poco convincente
    grazie
    cambia lo scaler per i dvd ed ha meno uscite audio.

ergo-> se non hai un supermegaiper impianto audio e se lo usi solo come lettore bluray va alla grande

Ciao! Ho il Samsung LE-40A656 e il lettore Blu Ray P1500 connessi tramite hdmi... volevo sapere come fare per impostare il lettore a 1080p!
    Se vado tra i settaggi, c'è l'impostazione per i 1080p,1080i,720p etc..ma se imposto a 1080p compare una schermata nera per qualche secondo e poi ritorna la scritta samsung...quindi, se vado a rivedere tra i settaggi noto che non è stato selezionato, come se la tv non supportasse tale definizione...
    Considerando che i br hanno risoluzione a 1080p, non è che la conversione la fa automaticamente? solo che premendo il tasto "info" sul telecomando della tv, compare un riquadro con scritto: "sorgente HDMI 1280x720 @ 50Hz"......

guarda io lo ho appena preso e qundo dico apena intendo 10min fa da blockbuster approfittando dell' offerta...

a mè a scelto automaticamente 1080p...
    Ultima modifica di stillman; 06-01-2009 alle 20:51

Se il tuo tv non è un full hd, o non supporta 1080p, è normale che il lettore si comporti così (è specificato anche nelle istruzioni)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

è quello che pensavo di dirgli ma poi ho visto il suo modello ed è un fullhd....

Citazione Originariamente scritto da xleaaz
    ergo-> se non hai un supermegaiper impianto audio e se lo usi solo come lettore bluray va alla grande
    Il 1500 è considerato dalle recensioni un buon lettore bd, ma il 2500ha superato in maniera più brillante i vari test; di conseguenza bisogna considerare anche la qualità visiva dei bluray nel confronto (io li ho visti all'opera entrambi ed effettivamente il 2500 ha qualcosa in più)Per quanto riguarda l'impianto audio è vero il contrario: cioè il 2500 va bene anche con ampli di vecchia generazione (grazie alle uscite analogiche), mentre per sufrattare il 1500 deve per forza avere un ampli di ultima generazione (o che almeno veicoli l'audio alle casse via hdmi)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da stillman
    è quello che pensavo di dirgli ma poi ho visto il suo modello ed è un fullhd....
    Allora è molto strano!

Citazione Originariamente scritto da ingtorto83
    Ciao! Ho il Samsung LE-40A656 e il lettore Blu Ray P1500 connessi tramite hdmi... volevo sapere come fare per impostare il lettore a 1080p!
    Se vado tra i settaggi, c'è l'impostazione per i 1080p,1080i,720p etc..ma se imposto a 1080p compare una schermata nera per qualche secondo e poi ritorna la scritta samsung...quindi, se vado a rivedere tra i settaggi noto che non è stato selezionato, come se la tv non supportasse tale definizione...
    Considerando che i br hanno risoluzione a 1080p, non è che la conversione la fa automaticamente? solo che premendo il tasto "info" sul telecomando della tv, compare un riquadro con scritto: "sorgente HDMI 1280x720 @ 50Hz"......
    si è FULL-HD! bo forse è colpa del cavo hdmi.....ma l'ho comprato insieme alla tv e mi avevano detto che era compatibile con i 1080p......

Ci riprovo

Insisto con la mia domanda postata tempo addietro nella speranza che qualche buon anima voglia rispondere.
    Come mai non riesco a vedere i contenuti BDLive? Mi dice sempre che c'è errore di rete... voi riuscite?

Tra l'altro c'è una cosa che non capisco: sul sito italiano il firmware più aggiornato risulta essere quello di novembre, mentre in Italia quello di dicembre.
    Il lettore ha installato quello di novembre e dice che non ci sono altri aggiornamenti: se provo a mettere una chiavetta USB con dentro il firmware di dicembre ... semplicemente non succede nulla...
    Qualcuno con "problemi" analoghi?
    Un saluto
    Max

Ultimamente ho guardato qualche blu-ray e mi è capitato, già in 2 film che il 1500 si stoppa da solo (va proprio in STOP il lettore) e riparte da solo dopo qualche secondo, in Indiana Jones me l'ha fatto una volta, nel cavaliere oscuro me l'ha fatto ben 3 volte.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema ?
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Pagina 28 di 69 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •