Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 276 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 4139

Ok, ambilight, ma non è un vero full hd, infatti con la ps3 avevo a 1080ì, che razza di full hd è???? Alla faccia che aveva ancora adesivi con hulk in fullhD...mah...???
    Ti garantisco che in particolare con sky era una cosa orripilante, si vedevano le sfumature tipo 256 colori pc.
    Ingombrante , pesante e l'audio da sotto: troppo distanti fra loro, appena ti muovevi uscivi dall'effetto stereo!
    Forse sulla carta è migliore, ma mi sà che o non funzionava, o tecnologia obsoleta, ma non penso....figurati il mio in confronto agl'ultimi usciti!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Estinto 1080i è una risoluzione FULL HD a a tutti gli effetti... è il display che deve essere FULL..e quello del 9731 lo è....poi ci pensa il tv a deinterlacciare il segnale ed a renderlo progressivo...non è l'unico full di quella generazione che lavora in tal senso. Pesa di più perchè ha l'ambilight su 3 lati...la base di vetro...e più elettronica all'interno e materilai costruttivi più solidi. Va bè...finiamola qua che i mod si incaxxano... se vuoi proseguiamo in m.p.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ragazzi tornando sul problema con il decoder SKY HD, non molliamo! continuate a scrivere alla Philips, sensibilizziamo il più possibile! E' nostro diritto avere un televisore che funzioni correttamente!
    TV: Philips 42pfl9603D Decoder: SKY HD Console: Sony PS3 60gb Nintedo Wii

Il nuovo aggiornamento software per il mysky hd ver. 41.103.12 uscito oggi ha risolto completamente il problema! Il mio modello è il 9613 quindi penso che valga per tutti i philips, provate....

Firmware Q522E_0.64.78.0 per il PHILIPS 42PFL5603D/12

E' disponibile sul sito ufficiale PHILIPS il firmware Q522E_0.64.78.0:

Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.78.0

- TV keeps rebooting itself when watching TV channel. (Only applicable to country, UK)
    - Audio loss when changing channel on external set-top box through HDMI connection.
    Lo potete scaricare da qui:

https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...=Link_Software

sul sito italiano c'è ancora il 000.064.076.000

Non viene giù, mi dice "Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server"...
    EDIT: chiamata l'assistenza Philips, mi hanno detto che hanno problemi con i server che gestiscono il download di tutti i firmware di TV, ci stanno lavorando...
    Ultima modifica di Murakami; 21-07-2009 alle 18:31
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Ragazzi ho un paio di problemini sul mio 42 9703

1- ... nessuno di voi ha notato se il pannello è ben fissato o no alla scocca?

Mi spiego meglio: ieri ho per la prima volta pulito, molto delicatamente, il pannello, in una piccola porzione in un angolo... ma quando sono andato ad appoggiare il panno ho notato con stupore che, con una leggerissima pressione, il pannello si discosta di 1-2 millimetri dalla "costola" anteriore. Subito dopo provo in un altro punto della tv..... e constato che il pannello è fissato saldamente solo nei 2 angoli inferiori ma in tutti gli altri punti, sia negli angoli che nel resto dell'intelaiatura, è molto mobile....

anche il vostro presenta lo stesso fenomeno?

è la prima volta che su un lcd mi succede questa cosa...

il 2° punto è molto più preccupante: da qualche settimana ho una fetta di pannello che risulta più chiara del resto.... è come se ci fosse una linea che divide verticalmente il televisore in 2.... non nel mezzo ma sui 20 cm da destra... e la parte destra, quella più piccola, è di tonalità più chiara, il fenomeno lo si nota solo in particolari casi... su immagini in movimento a sfondo abbastanza omogeneo come partite di calcio, motomondiale, pro evolution soccer ecc..... meno nell'uso quotidiano, ma basta che le immagini non siano tanto particolareggiate che ZAC.... eccoti la fetta sul pannello

cmq sull'asfalto che scorre davanti alla telecamera è davvero lampante!

nessuno dei miei amici l'ha notato... solo dopo che gliel'ho fatto presente se ne sono accorti e me ne hanno dato la conferma (non che ce ne fosse bisogno )... solo se ti ci soffermi è visibile.... ma ormai io lo vedo praticamente sempre... è diventata una fissa

Che fare? E' un problema coperto dalla garanzia vero???

domani provo a chiamare l'assistenza e sento un po' che mi dicono
    Ultima modifica di Millejager; 21-07-2009 alle 21:55

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Non viene giù, mi dice
    ora va,l'ho appena scaricato

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    Ragazzi ho un paio di problemini sul mio 42 9703

1- ... nessuno di voi ha notato se il pannello è ben fissato o no alla scocca?

il 2° punto è molto più preccupante: da qualche settimana ho una fetta di pannello che risulta più chiara del resto.... è come se ci fosse una linea che divide verticalmente il televisore in 2.... non nel mezzo ma sui 20 cm da destra... e la parte destra, quella più piccola, è di tonalità più chiara,

mi sembrano due bei problemini e non da poco e che non puoi certo risolvere da solo.Chiama l'assistenza e vedi che ti dicono,voglio sperare che te lo riparino...

[QUOTE=cubalibre8310]Il nuovo aggiornamento software per il mysky hd ver. 41.103.12 ....

Confermo! Ora anche sul Philips 9603 sono completamente risolti i problemi di scomparsa di audio e immagine durante il cambio di canale.

Citazione Originariamente scritto da cubalibre8310
    Il nuovo aggiornamento software per il mysky hd ver. 41.103.12 uscito oggi ha risolto completamente il problema! Il mio modello è il 9613 quindi penso che valga per tutti i philips, provate....
    Confermo anche io, tutti quelli che hanno il bug con Philips aggiornino MyskyHD e tutto va ok!!
    Some things are not meant to be found...[from Tomb Rider and the craddle of life]

ho mandato una mail alla philips chiedendo di integrare fra le funzionalità una che mostri a video a quanti hz e con che aspect ratio funziona il televisore...ad ora si limita a segnalare i 720p o i 1080p

Vediamo che rispondono

edit,solita risposta di rito

Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla sua richiesta riguardante il prodotto 37PFL5603D/10/IT, La informiamo che, per il momento, non è possibile applicare la caratteristica da Lei desiderata. Non siamo in grado di confermarLe se, in futuro, verrà inserita tale funzione.

magari se qualcun'altro mostra interesse tramite mail ci accontentano
    Ultima modifica di Deuced; 24-07-2009 alle 17:05

Citazione Originariamente scritto da JoyfulGabry
    Confermo anche io, tutti quelli che hanno il bug con Philips aggiornino MyskyHD e tutto va ok!!
    Confermo! A me avevano sostituito il decoder Pace con l'Amstrad, mi hanno chiamato e mi hanno spedito il Pace mod. 2009 con il nuovo firmware e funziona perfettamente!
    Un plauso a SKY!! (e anche a Philips... alla fine non avevano colpa in effetti)
    TV: Philips 42pfl9603D Decoder: SKY HD Console: Sony PS3 60gb Nintedo Wii

@ ivan 5150

Per Pace mod. 2009 intendi il nuovo 830?
    Se così fosse, chiederei anch'io l'immediata sostituzione del vecchio 820, alla luce dei noti problemi di compatibilità che continua a darmi...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Buongiorno.
    Io ho un 32 pollici 7403 (cioè la versione HD Ready).
    Volevo sapere se sapete se questo aggiornamento riuscirà a risolvere il problema che questi televisori hanno con la Cam per il digitale terrestre.
    Cioè che, durante la visione di un evento pay, ogni tanto si blocca dando tessera illeggibile ed evento criptato, obbligando a spegnere/riaccendere la tv.
    Vi è capitato mai?

Pagina 255 di 276 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •