Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 70 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1044

Discussione: LG Serie LE8800

Citazione Originariamente scritto da ExTrEmE79
    Io ho visto il 47LE8800 da Eu**nics..
    Siamo veramente all'assurdo! Ce lo ha in esposizione l'Euronics e non si trova in nessuno shop internet da mesi!

PS: gli mkv mi pare di aver letto che li legge bene.

mi è arrivato il 42 lo provo e vi dico

Non sono riuscito a notare questi difetti. Ho provato a farci caso estremizzando l'angolo di visuale su immagini molto contrastate (nero/azzuro-nero/bianco etc) ma proprio non li ho notati.

Non sarà una problematica di firmware più che di assemblaggio o pannelli (come qualcuno di voi ha impotizzato)?
    Caro ExTrEmE79,

è difficile notare questi difetti al cc soprattutto quando ancora il televisore non è tuo ma hai intenzione di comprarlo! Io lo chiamo "effetto moglie", all'inizio una ragazza sembra carinissima quasi perfetta poi una volta che te la sei sposata....

Citazione Originariamente scritto da odin
    Siamo veramente all'assurdo! Ce lo ha in esposizione l'Euronics e non si trova in nessuno shop internet da mesi!
    Su MediaWorld online è disponibile ed anche in offerta a 1449!

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133
    Ultima modifica di maverick1168; 09-07-2010 alle 11:22

maverick1168, intendevo il 47".
    Il 42" è disponibilissimo un po' dappertutto già da tempo, anche a meno di quella cifra.

scusate.. ho sbagliato a scrivere.. ho visto il 42" da euronics.. non il 47
    Ultima modifica di ExTrEmE79; 09-07-2010 alle 11:57

scusate.. ho sbagliato a scrivere.. ho visto il 42" da euronics.. non il 47
    ah,mi pareva io l'ho preso proprio da loro(il 47") e ancora non c'è traccia,va bene che il prezzo è stato favorevole 1690 €,oggi vado a sentire cosa mi dicono sull'arrivo.

Citazione Originariamente scritto da odin
    gsxlito, dove lo hai preso?
    Sarai uno dei pochi fortunati che è riuscito ad accaparrarsi quella manciata di tv che ha avuto a disposizione qualche negozio.
    un amico che lavora in espr.net, mi ha dato l'unico arrivato nei magazzini a fine maggio, poi non so se ne sono arrivati altri o no
    Panasonic 55as800t - Onkyo 809 - Indiana Line TESI

lg 42 le8800

Sono uno dei pochi fortunati che e' riuscito a prendere l'unico 42 che avevano a disposizione da t***y quando c'era l'offerta a 1359 euro.
    Devo dire che sono mooolto soddisfatto, molti pregi ,pochi difetti.
    Il famoso effetto "halo" si nota solo quando c'e' una scritta bianca su uno schermo completamente nero, la striscia di schermo dove c'e' la scritta,dello spessore di circa 6/7 cm. appare piu' chiara, e non cmpletamente nera.Ma chi se ne frega dei titoli di coda......
    Per quanto riguarda il banding si notano talvolta come delle lievi scariche orizzontali SOLO quando c'e' uno SFONDO CHIARO E UNIFORME, ma,... bisogna proprio stare a cercarle,... e poi e' MOLTO RARO.
    Nel complesso sono molto soddisfatto,contrasto eccezzionale e colori splendidi,.... (I documentari in hd sono fantastici,sembrano veri).
    L'unica pecca?....Non aver comprato il 47

Citazione Originariamente scritto da DENTSS
    Il famoso effetto "halo" si nota solo quando c'e' una scritta bianca su uno schermo completamente nero, la striscia di schermo dove c'e' la scritta,dello spessore di circa 6/7 cm. appare piu' chiara, e non cmpletamente nera.Ma chi se ne frega dei titoli di coda......
    Per quanto riguarda il banding si notano talvolta come delle lievi scariche orizzontali SOLO quando c'e' uno SFONDO CHIARO E UNIFORME, ma,... bisogna proprio stare a cercarle,... e poi e' MOLTO RARO.
    Sono pienamente d'accordo con te....su halo e banding.......ma il 47 costava troppo per le mie tasche.....ma se l'avessi comprato,sarebbe stato meglio....azzzz

Sono possessore da un mesetto di questo bellissimo oggetto...Pagato da T...Y 1359 Euro...era quello in esposizione...l'ultimo...ma non ho saputo resistere...erano 4 mesi che gli stavo dietro...Ho telefonato in tutta la Lombardia ed anche a Rovigo...ma non ce n'erano più....Ho cercato un ulteriore sconto, per via che secondo me era esposto da tanto tempo...Il commesso naturalmente ha detto no...figuriamoci....be ...sono andato fino a Montichiari e figuriamoci se non sono tornato a casa con la TV...Poi ho scoperto che aveva solo 40 ore di vita...Che..Bippppp...che ho avuto...c'è un timer nel menu principale che se anche si resetta la Tv,come hanno fatto loro prima di darmelo,non si Cancella.....dovrebbe essere un timer vita....Qualcun'altro lo ha scoperto?......Ps: Avatar full hd in mkv,fa paura....
    Ultima modifica di Dave76; 20-07-2010 alle 11:39

io l'ho comprato soprattutto per i giochi. uso l'xbox in component... uso il trumotion alto e led local dimming acceso. tutto perfetto!! pure con ps3.. non vedo lag o cose del genere..

mi è arrivato ieri, mi devono consegnare il my sky hd per adesso ho quello normale in scart.
    con xbox 360 in component è fantastico, in sd con modalità thx i film vanno bene lo sport in sd non è il massimo avete qualche suggerimento sui settaggi in attesa dell'hd?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da DENTSS
    In realtà, come dicevo in un post precedente, l'effetto halo dopo un po' che ci si presta attenzione ed in una stanza non troppo illuminata si nota anche quando ci sono dettagli chiari su sfondi scuri e quindi non solo durante i titoli di coda. Certo se un film si vede all'interno del famoso cono di 30° non si nota minimamente. Se invece, come sono solito fare io, ci si alza e si passa lateralmente (con una bambina piccola è difficile vedersi un film in poltrona dall'inizio alla fine) l'occhio cade sempre là...

Buongiorno a tutti,
    per chi si volesse accodare alla discussione del televisore LG serie LE8800 comunico che, è stato aperto dal sottoscritto un thread su disc. ufficiali LCD full HD

Questo è il link:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170414

Ringraziando per la Vs. collaborazione, cordialità
    Ultima modifica di cma63; 11-07-2010 alle 07:00
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

io ho ordinato un 42pollici 5 giorni fa....attendo che arrivi...ma spero sia presto....

Pagina 25 di 70 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •