Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 260 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 3891

Un 50" a due metri in sd è senz'altro una bella sberla...
    E' davvero poco equilibrato;
    ottimo per buoni segnali o x un deciso "effetto cinema" ,
    godibile con dvd o meglio,
    mostra tutti i suoi limiti con segnali di "normale" qualità.
    Questo a parer mio; ma visto che l'hai già in casa,
    ti dico quel che farei io, a questo punto.

Regolati contrasto e colori sull'incarnato, come si faceva una volta....
    Guarda un documentario realistico o un tg, da sat, e regola contrasto e colore sulle figure umane e gli ambienti naturali circostanti.
    Cambiano sempre, ma quando troverai un buon equilibrio,
    quando Obama risulterà molto abbronzato, ma non come Denzel,
    quando la presentatrice risulterà che ha fatto le ferie in Sardegna,
    ma resta credibile e non diventa rossa,
    quando le foglie o le auto che vedi sembrano abbbastanza reali,
    avrai regolato, all'80%, la modalità "normale".
    Per ulteriori raffinazioni consulta il forum.

Per la Play, quando la agganci, passa alla modalità "game".
    Regolabille come vuoi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Roger 60

Regolati contrasto e colori sull'incarnato, come si faceva una volta....

Per la Play, quando la agganci, passa alla modalità "game".
    Regolabille come vuoi.

Ciao
    Intanto grazie per la risposta, ma che intendi con colore e contrasto sull'incarnato?
    e poi scusa la mia ignoranza, ma una volta accesa la play è possibile settare una modalita game? ho un px8ea

guide plus

Ciao a tutti, ho un problema con guide plus del mio 46pz80, non sono mai dico mai riuscito ad aggiornarle, qualcuno gentilmente puo aiutarmi a risolvere il problema.
    Il supporto panasonic è inesistente.
    Grazie dell'aiuto.

credo che la causa sia nel fatto che i pana cercano i canali host di guide plus sul digitale terrestre ma in italia credo al momento sia ancora MTV sull'analogico (almeno in molte zone ancora)
    E' solo una supposizione ma guardando la schermata dello status di guide plus, quella con i resoconti degli eventuali aggiornamenti, mi pare citi un canale host xxx sul digitale, ovviamente non trovato. Non sono riuscito a capire se sia possibile forzarlo sull'analogico ma credo di no...

Chi magari fosse in zone già switched off, forse potrebbe verificare...

42PX80E e foto su SD CARD

cusatemi se sono cosi imbranato su certe cose .....

TV: Pana 42PX80E - 42PX81FV
    SD 4GB non sdhc
    Canon A620

ho il suddetto televisore ma non riesco a fargli leggere la sd card con le foto scattate dalla mia Canon A620 .... mi dice sempre formato illeggibile ..

ho provato con Sd formatata dal PC, SD formattata dalla Canon , 1 o 10 foto di prova ... e niente ... non legge nulla ...

ma voi come fate ? cosa sbaglio ?

danke
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

Informo chi sia interessato che ho aperto il thread riguardante la struttura del menù di servizio dei display Panasonic con il diagramma che avevo promesso:

La discussione (per chi è interessato) è qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143325

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Sul colore della pelle...è tra le prime cose che l'occhio percepisce come innaturali quando colore o saturazione sono mal regolati..

Brutto andare a memoria... modalità dinamica.

Ciao

[CUT] Autoquote integrale rimosso

nessuno guarda le foto sulla tv ???
    Ultima modifica di Dave76; 01-09-2009 alle 07:49
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

Citazione Originariamente scritto da ILBUSTO
    Buongiorno a tutti!
    Si può impostare che il televisore si accenda direttamente su HDMI1 ?

eccoti il settaggio richiesto:

Premi e mantieni premuto il tasto v/- sul TV e premi il tasto AV sul telecomando 3 volte.
    Imposta "Hotel Mode" su ON.
    "Initial INPUT" ti permette di scegliere l'ingresso di default da attivare automaticamente all'accensione (nel mio caso HDMI 1)
    Con "Initial POS" si può settare uno specifico canale TV, sempre da visualizzare in automatico.
    "Initial VOLUME Level" imposta il volume all'accensione e "Maximum VOLUME Level" limita il volume massimo a quel valore.
    ---------------------------------------------------
    TELEVISORE : LG 55EG910V SINTOAMPLIFICATORE: Cambridge Audio Azur 650R - DIFFUSORI: Bowers & Wilkins - Central: Bowers & Wilkins CM Center - Front: Bowers & Wilkins CM1 - Surround: Bowers & Wilkins M1 - DVD : PS3 - DTT : TELESYSTEM 7900HD

Complimenti a furetto!
    Sono mesi che gira la stessa domanda:
    Si può impostare che il televisore si accenda direttamente su HDMI1 ?

Sei il primo che indica una soluzione facile x tutti.

O hai un apparecchio che spedisce il segnale giusto (penso si chiami cec) o nisba.
    Stb hd di Sky e ps3 non l'hanno, come tantissimi altri.

Una domanda.
    Ma poi in modalità hotel devi restarci?
    E cosa comporta?

ciao

Red face Staffa muro

Ciao ragazzi.
    Scusate l'intrommissione, ma ho un problemino.
    Cambio casa e dovrei montare il Pana PX-80e attaccato al muro con una staffa specifica.
    Domanda: Ma quali sono i punti di fissaggio del TV alla staffa?
    Non vedo 4 punti di fissaggio atti a sostenere il TV, se non le 4 viti nella zona bassa vicino alle connessioni.....

Grazie
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

ma come è possibile che in 247 pagine non abbia trovato UNA risposta precisa riguardo all'aggiornamento del firmware?

in rete non sono riuscito a trovare mezza informazione su dove trovarlo
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

ps3 e 42px80e

Ciao a tutti
    Questo il mio dubbio :
    gioco con la ps3 in hdmi (sul hdmi 3 ......a proposito ci sono differenze fra le varie entrate hd della tv ?) a me da l'impressione di sforzare la vista ; non so come spiegarlo è come improvvisamente mi mancassero un paio di gradi ma in realtà la definizione è nitida, nulla è sfocato ....
    A qualcuno succede ..... devo cambiare regolazione ( io l'ho lasciata in automatico...) ...lo scaler...?
    grazie

SD CARD E FOTO

.....
    nessuno mi sa aiutare ???
    (vedi altro post sopra ....)

nessuno qui ha un Panasonic Plasma 42 ???
    nessuno usa la SD card per le foto ????
    Ultima modifica di NickByte; 11-09-2009 alle 23:38

@selecao ma a quanti metri di distanza usi la ps3 ed il tv ? la stessa sensazione te la fa anche con i DVD / BluRay !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Pagina 247 di 260 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •