Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 340 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 5096

ciao Tiny, grazie per la risposta.
    Ma forse la mia richiesta e' diversa: io chiedo la compatibilita' con lo standard SCR del ricevitore satellitare a bordo del VT30.

Tu -se ho capito bene- mi stai dicendo che il ricevitore Sky in tuo possesso e' compatibile con lo standard SCR.

Non so se il VT20 hai il ricevitore sat a bordo, ma, se si, ti chiederei di connettere direttamente l'ingresso sat del tv (bypassando il ricevitore sat sky) e dirmi se funziona (ovviamente non piu' con Sky, ma con qualche altro canale sat in chiaro mentre magari con qualche altro punto sat in casa stai vedendo altro).
    spero di essermi spiegato.

Scusa ma io mi riferivo al sintonizzatore del VT20, forse non sono stato abbastanza chiaro.

Il ricevitore LNB tipo SCR mi è stato installato per il mysky HD.

Collegato il VT20 alla parabola funziona dopo settaggio adeguato (vedi il menu apposito).

Grazie, Tiny.

Ho capito. Grazie mille. Si se e' compatibile con il VT20, lo sara' anche con il VT30.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mima
    lo sara' anche con il VT30.
    grazie
    Vai tranquillo,sulla carta.Ti ho risposto in pm

grazie a tutti.

Avrei un'altra domanda per i possessori: che mi dite della qualita' di visione su VT30 per segnali SD (DTT o satellitare)? E' soddisfacente?
    Ultima modifica di mima; 11-12-2011 alle 09:18

Che bello...4 giorni di rodaggio e oggi all'accensione mi becco un bel rettangolo impresso sulla parte alta dello schermo...e non so neanche da dove è uscito fuori visto che ho sempre utilizzato lo zoom!!!! E non se ne va neanche

Quote:
    Originariamente inviato da mima: "che mi dite della qualita' di visione su VT30 per segnali SD (DTT o satellitare)?"

Provengo da un 42G15 e la qualità del decoder mi sembra un pò migliorata, maggior definizione e minori scalettature.

Citazione Originariamente scritto da balander
    Che bello...4 giorni di rodaggio e:
    Io ce l'ho da 5 giorni e nessun problema con il rodaggio/ritenzione, anzì, non sto utilizzando nessun accorgimento particolare, sto anche vedendo film con le barre nere sopra e sotto, con l'unico accorgimento di cambiare canale ogni tanto. Ho pixel orbiter attivato, e ovviamente sto evitando la modalità dinamica e foto per il troppo contrasto.
    Ho firmware 1.700 e non ho ancora aggiornato il firmware, avevo letto in qualche post in giro che le ultime versioni rendevano più suscettibile il pannello alla ritenzione.
    Che versione del firmware hai?
    Ultima modifica di adriano75; 11-12-2011 alle 14:49

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    Quote:
    Originariamente inviato da mima: "che mi dite della qualita' di visione su VT30 per segnali SD (DTT o satellitare)?"

Provengo da un 42G15 e la qualità del decoder mi sembra un pò migliorata, maggior definizione e minori scalettature.
    Adriano, non e' il ricevitore e' lo scaler che e' migliorato. dato il miglioramento, e' accettabile la visione da queste sorgenti oppure e' da vedere solo in HD?

Salve a tutti,
    ho un vt30 55", ieri ho provato a connetterlo via HDMI ad una Nvidia GTX 580 (cioè vi ho attaccato il computer). il problema è che l'audio non veniva trasmesso al panasonic, e per ovviare ho dovuto connettere separatamente l'uscita audio del computer al sistema home theatre.
    non dovrebbe l'HDMI veicolare anche l'audio? difatti sul samsung 26" hdready che ho in un'altra locazione basta solo la connessione HDMI anche per il suono.
    sicuramente c'è qualcosa che sbaglio, qualcuno sa come ovviare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mima
    grazie a tutti.

Avrei un'altra domanda per i possessori: che mi dite della qualita' di visione su VT30 per segnali SD (DTT o satellitare)? E' soddisfacente?
    io direi + che soddisfacente fidati

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    Quote:

Io ce l'ho da 5 giorni e nessun problema con il rodaggio/ritenzione, anzì, non sto utilizzando nessun accorgimento particolare, sto anche vedendo film con le barre nere sopra e sotto, con l'unico accorgimento di cambiare canale ogni tanto. Ho pixel orbiter attivato, e ovviamente sto evitando la modalità dinamica e foto per il troppo contrasto.
    Ho firmware 1.700 e non ho ancora aggiornato il firmware, avevo letto in qualche post in giro che le ultime versioni rendevano più suscettibile il pannello alla ritenzione.
    Che versione del firmware hai?
    Ho l'ultimo..il 1.800, ho fatto la barra di scorrimento e dopo un po è tornato a posto, però che strano...anche perchè di immagini fisse praticamente non ne ho mai tenute

balander attento ai quote... troppo lunghi!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Problema connessione ad Alice

Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo felice possessore di VT30.
    Purtroppo non riesco a utilizzare la connessione con Alice via wireless.

Eseguo il test di connessione con successo, poi mi viene di chiesto di fare aggiornamento sw, lancio l'upgrade ma dopo qualche minuto di non progesso mi compare il msg che l'aggiornamento non è riuscito a causa di problemi di connessione al server (cod. errore 008).

Qalcuno sa aiutarmi?

Grazie a tutti in anticipo per il vs supporto.
    Ciao
    Valerio
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Ciao a tutti! Con l'inizio del nuovo anno mi avvicinerò per la prima volta al mondo dei plasma! La mia intenzione sarebbe quella di orientarmi verso il 55vt30, l'ho visto in esposizione ed è davvero bello. Sperando che con la nuova serie vengano risolti i problemi degli aloni... Il mio uso sarebbe per visione di canali Sky hd 70% e Xbox 30%, no sd e blueray. Distanza dalla tv circa 3 mt. Abbinato al tv vorrei acquistare anche la soundbar Yamaha ysp 2200, lo so che sono OT ma opinioni in merito? Essendo nuovo di tale mondo vorrei avere dei vostri consigli in merito all'uso del tv, eventuali accorgimenti. Inoltre volevo chiedervi consigli su dove poterlo acquistare online... Grazie!

questa sera accendo la tv (55vt30) e appare nelle schermate scure una riga blu verticale a lato, spento e riacceso e era ancora li, ho cambiato il formato e poi rimesso a 16:9 ed è scomparsa! Devo preoccuparmi?

Pagina 243 di 340 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •