Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 439 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da actv2008
    Ciao io ho un 46d8000 provengo da un plasma e ti assicuro non ho mai visto le partite così bene, se poi hai SKY come me vederla in hd e stupendo vai sicuro ciao
    Qualcun'altro che mi può confermare che le partite si vedono bene, anche con modelli fratelli (d6500 6000 6510 ect?)?

Citazione Originariamente scritto da mikygilles
    Caspita che riduzione prezzi !!!

Mw

55d7000 € 2.399
    55d8000 € 2.490

questa è la conferma dell'annullamento garanzia pixel 0..."solo" 2 settimane di ritardo....

sto impazzendo qualcuno può aiutarmi? ho acquistato una Nvidia GTx5660 e. non riesco in nessuno modo a far partire il 3D
    tramite powerdvd 10 **** edit spostato in sez. htpc ******
    Ultima modifica di Click; 19-07-2011 alle 21:49

è arrivato il family kit con 4 occhiali e 4 bluray di shrek acquistati su monclick a 30 euro,appena testati funzionano perfettamente sul mio 55D7000 dopo aver attivato IR da menù segreto.ho fatto un affarone.

che abbiano tolto tale garanzia puo dispiacere ,anche se adesso magari iprezzi sarannoallineati all europa,pero questo non toglie che per chi ha acquistato prima di tale decisione deve restare coperto da tale garanzia
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

laparduni, ci daresti le tue impressioni su questo 55d7000? come lo trovi qualitativamente con i 3d e se ce l'hai con sky hd? Grazie

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    è arrivato il family kit con 4 occhiali e 4 bluray di shrek acquistati su monclick a 30 euro,appena testati funzionano perfettamente sul mio 55D7000 dopo aver attivato IR da menù segreto.ho fatto un affarone.
    È un prezzo assurdo!
    Peccato che qui in Svizzera non ho trovato un offerta del genere, altrimenti avrei comprato subito il kit (anche se non ho ancora né TV, né lettore BD ).
    Samsung UE46D7080 - Onkyo TX-NR609 - Diffusori misti - Samsung BD-D5500 - VHS - Nintendo - Super Nintendo.

Citazione Originariamente scritto da ArteTetra
    È un prezzo assurdo!
    Peccato che qui in Svizzera....
    Guarda che l'offerta è on line...forse dovresti chiedere se spediscono anche all'estero... il sito è monclick...
    Anche io ho acquistato da loro...e oggi è arrivato il family pack...ho provato solo gli okkialini...e funzionano alla grande sul 46D8000 grazie alle dritte di altri utenti...i bluray non li ho ancora provati..cmq confermo che sono 4...

EXPLORE 3D

ieri sera ho guardato (o meglio, provato a guardare) i documentari in 3D Imax sotto l'applicazione EXPLORE 3D di Smart Hub...
    sono rimasto letteralmente a bocca aperta!
    una qualità impressionante, nessun disturbo, colori vividi e immagine precisissima!
    Una pecca... dopo 5 minuti il video termina
    Sapete dirmi se sono solo "demo" o era un problema magari temporaneo della connessione o del mio router?
    (avevo guardato il documentario sulle onde di Thaiti e sull'Egitto ma in entrambi i casi dopo 5 minuti terminavano).
    grazie a chi potrà fare questa verifica

Edit: PS non avevo fatto il "login" appena entrato su Smart Hub, sarà questo? D'altronde non capisco a cosa serve questo login

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    ieri sera ho guardato (o meglio, provato a guardare) i documentari in 3D Imax sotto l'applicazione EXPLORE 3D di Smart Hub...
    sono rimasto letteralmente a bocca aperta!
    una qualità impressionante, nessun disturbo, colori vividi e immagine precisissima!
    Una pecca... dopo 5 minuti il video termina
    Sapete dirmi se sono solo "demo" o era un problema magari temporaneo della connessione o del mio router?
    (avevo guardato il documentario sulle onde di Thaiti e sull'Egitto ma in entrambi i casi dopo 5 minuti terminavano).
    grazie a chi potrà fare questa verifica
    quoto io non credevo che si vedesse cosi' bene! a me pare di aver visto piu' di 5 minuti....

explorer 3d

ciao
    anche io ho provato a vedere explorer 3d (samsung 46d8000), sono collegato in wifi ma la demo si blocca parecchie volte (caricamento).
    le cose migliorano se si collega via cavo (pensavo con powerline attraverso la rete elettrica).
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da robertzz17
    ciao

le cose migliorano se si collega via cavo (pensavo con powerline attraverso la rete elettrica).
    grazie.
    mah, non penso che sia il mio wifi, ho alice 7mega e wifi g+n doppia frequenza contemporanea, infatti mi sono visto 3 film di cubovision, ognuno di quasi 2 ore, e non si è mai bloccato niente, era come vedere un film in tv o su supporto dvd, forse era un problema di Telecom di ieri sera... stasera riprovo e vi saprò dire. Volevo solo per capire se qualcuno era riuscito a vederli tutti fino in fondo, questa info sarebbe stata già molto indicativa
    Ultima modifica di fantalorenzo; 20-07-2011 alle 08:36

Ciao
    io ho fastweb adsl 6 mega, ma la velocità reale, misurata tramite i vari siti appositi, si attesta introno ai 3,8 mega, e con l'applicazione EXPLORE 3D i filmati si bloccano continuamente, e appare il messaggio di connessione troppo lenta.
    Ho provato anche a mettere subito in pausa ed attendere il caricamento per piu' di 5 minuti, ma non cambia nulla.
    Si tratta di streaming video molto pesante, e per vederli correttamente temo che ci voglia una connessione molto veloce.

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    Ma porca miseria, solo sul d6100 no9n funge?-_-

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao
    io ho fastweb adsl 6 mega, ma la velocità reale, misurata tramite i vari siti appositi, si attesta introno ai 3,8 mega, e con l'applicazione EXPLORE 3D i filmati si bloccano continuamente, e appare il messaggio di connessione troppo lenta.
    ciao, nel mio caso la velocità di connessione reale è circa 6 mega, l'ho misurata anche io su appositi siti, e non mi è mai apparso il messaggio di connessione lenta e i primi 5 minuti erano perfetti; ho la sensazione che fossero disconnessioni del router a causa di Telecom, d'altronde ho provato solo 2 volte e poi ho lasciato perdere... riproverò

Pagina 236 di 439 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •