Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 406 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 6082

Citazione Originariamente scritto da bogus
    .......che con l'hmdi nonè compatibile l'uscita digiale. .... ne sapete qlc?
    Ho risposto alle vostre domande 10 righe più sopra non è difficile

Bye.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Aiutooooo!!!

Ragazzi mi è successa una cosa strana.
    Sono un possessore di un xd1e 42" di cui vado più che orgoglioso!!!

Purtroppo da ieri sera mi succede una cosa strana. Quando sono in HD con il ricevitore di skyfo e la modalità è overscan mi compare una linea blu verticale a destra (immagino spenta) e un paio di pixel costantemente accesi nell'angolo basso a destra (praticametne i due pixel più estremi a dx in basso.
    Se passo in modalità schermo intero l'effetto sparisce!!!!!
    Cosa ne pensate qualcuno di voi ha avtuo lo steso problema? Potrebbe essere un problema del ricevitore visto che nei programmi sd e in HD modalità schermo intero il pannello non presenta più la linea verticale e i px accesi???

Aiutatemi vi prego!!!

P.S.
    Ho postato lo stesso post anche nel forum del mio tv perchè non riesco a capire se sia un problema di TV o di decoder...

Se ti puo essere utile, io ho un Pioneer e in modalita' "dot-by-dot" (cosi' la chiamano...) vedo i canali HD con la striscia blu a destra: penso che i televisori siano "innocenti"....
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

E' capitato anche a me con il philips. Dipende sicuramente dal decoder.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sabato io ho portato l'amstrad a sostituire dato che era tutto un problema, scatti, quadretti e blocchi e mi han dato il Pace. Devo dire che un sacco di problemi adesso li ho risolti e pare sia + veloce in generale sopratutto nel cambio canale ed in gresso/uscita dalla guida e dai menu. Mooolto meglio in tutto comunque.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    E' capitato anche a me con il philips. Dipende sicuramente dal decoder.
    Anche a me capita di vedere la linea blu a destra. Ma da cosa dipende ??? ( Samsung PS50P96FD)

C'è scritto nella quotatura che hai fatto del mio messaggio da cosa dipende
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ragazzi ho appena acquistato e montato il suddetto decoder pace 820 collegato solo il cavo hdmi al televisore e ho due problemi:

-non mi vedealcuni canali tipo fox,sky tg24 ed altri dicendomi nessun segnale dalla parabola e non so cosa devo fare.anche il tipo di impianto cosa dovrei settare?

-ieri poi stavo guardando sky cinema 16:9 e l'audio del film era fuori sincro di un paio di secondi,oltretutto dopo averlo spento e riacceso per vedere se il problema sussisteva mi è uscito un messaggio strano del tipo "accesso non riconosciuto per continuare a vedere in modalita standar collegare cavo scart e premere ok" e non mi dava possibilita di fare niente.dopo un paio di minuti andava di nuovo tutto.....cosa puo essere?

devo poi fare qualche settaggio iniziale perchè io non ho toccato ancora niente e l'ho lasciato con le varie impostazioni di defoult.

Grazie per l'aiuto

Io ho ordinato SkyHD lunedì mattina al telefono... quando me lo consegneranno il decoder?
    E' il quarto giorno...

EDIT: E' arrivato. ;-D
    Ultima modifica di kellone; 21-12-2007 alle 11:57
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Una domanda un po' OT: facendo la disdetta di sky hd è possibile riscattare il decoder che mi hanno dato in comodato?

Citazione Originariamente scritto da maverick019
    decoder pace 820
    -non mi vedealcuni canali tipo fox,sky tg24 ed altri dicendomi nessun segnale dalla parabola e non so cosa devo fare.anche il tipo di impianto cosa dovrei settare?
    Che tipo di impianto hai, forse IF-IF ?
    Ho lo stesso problema da febbraio con il vecchio decoder Pace, sembra sia un problema comune dei dec HD con gli impianti IF-IF.
    Speravo che l'820 risolvesse la cosa, evidentemente non è così.

b.

Citazione Originariamente scritto da maverick019
    -non mi vedealcuni canali tipo fox,sky tg24 ed altri dicendomi nessun segnale dalla parabola e non so cosa devo fare
    Ho un problema analogo, il call center di Sky mi ha detto che i decoder HD hanno piu difficolta con le alte frequenze (e quelli sono canali che "stanno" sulle alte frequenze). Mi ha fatto fare la diagnostica e purtroppo le suddette alte frequenze erano "rosse". Conclusione? Colpa del mio impianto satellitare.... e' venuto il tecnico e ha cambiato qualcosa, ma ogni tanto (meno di prima) appare "nessun segnale della parabola". Prova quindi a fare la diagnostica e vedi cosa esce fuori... auguri!
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Avete fatto l'aggiornamento del software?

Di solito è la prima cosa che fanno quando vengono ad installarlo a casa.

Provate e se non funziona ancora, allora c'è qualche problema.

Bye.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

AIUTO PER SCATTI IN SD CON COLLEG. SCART

Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se tutti coloro che hanno coleggato sky via scart hanno notato saltuariamente degli scatti (durante pochi secondi e non dei microscatti o mancanza di fluidità, ma degli scatti come si possono vedere ogni tanto nei pc durante qualche scena di un gioco pesante quando la scheda video non ce la fa....) su qualche trasmissione rai o canale 5 o altre. Non li avevo mai visti (forse perchè una tantum?) con hdmi e mi è già capitato di notarli (veramente saltuariamente ma già 2 volte nell'arco di una settimana) con il colleg. scart solo: è forse dovuto all'upscaling da 576i a 1080 (visto che avevo messo il decoder a 1080i su hdmi)?
    Mi chiedo se sia il segnale di sky o il processore video del mio pio lx508d o di tutti i piolx508. Vi chiedo aiuto in quanto non vorrei che ci fosse qualche problema col mio pio (anche se, se ci fosse un vero problema, dovrei vederlo più spesso, non credete?.....).
    Avete mai notato qualcosa di simile sui vostri plasma / lcd di altre marche o pio lx508d?

Fatemi sapere per favore...comincio a preoccuparmi....

P.S.: il mio pace è l'815
    TV Pio lx508d e forse lx5090 se ancora banding su lx508d - AMPLI Denon avr 3808 - Home Cinema B&W serie CM - Lettori HD ps3 - DECODER SAT sky hd pace 820 - Lettore CD/SACD Denon DCD 1500AE

Citazione Originariamente scritto da tb14
    Anche a me capita di vedere la linea blu a destra. Ma da cosa dipende ??? ( Samsung PS50P96FD)
    Anche a me capita col mio PS50P96FD e non è niente di grave, non è il decoder di sky, è solo il sistema di protezione dei pixel del plasma che 'shifta' di uno e due pixel l'immagine per non bruciare il pannello.
    Ciao

Pagina 233 di 406 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •