Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 421 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 6312

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Se il pacco è integro firmi:
    Accettato con riserva di controllo - Pacco integro

Se il pacco non è integro firmi:
    Accettato con riserva di controllo - Pacco non integro

In ogni caso o firmi o rifiuti il pacco di solito il corriere non sta lì ad aspettare che tu controlli il contenuto.
    Comunque firmando così sei tutelato e tutti i negozi online che ho contattato (onlinestore, factotus e fotodigit) sostituiscono i prodotti danneggiati durante il trasporto senza problemi
    Quindi di solito i corrieri non stanno ad aspettare che tu controlli la merce?Grazie

Direi di no: anzi spesso non ti suonano neppure alla porta e lasciano direttamente il biglietto per dire che non ti hanno trovato

Direi di no: anzi spesso non ti suonano neppure alla porta e lasciano direttamente il biglietto per dire che non ti hanno trovato

Eh ma allora come faccio a capire se è integro??

Se il pacco è integro firmi:
    Accettato con riserva di controllo - Pacco integro

Se il pacco non è integro firmi:
    Accettato con riserva di controllo - Pacco non integro

In ogni caso o firmi o rifiuti il pacco di solito il corriere non sta lì ad aspettare che tu controlli il contenuto.
    Comunque firmando così sei tutelato e tutti i negozi online che ho contattato (onlinestore, factotus e fotodigit) sostituiscono i prodotti danneggiati durante il trasporto senza problemi
    ok...ma se il pacco è danneggiato, naturalmente non lo ritiro? o lo ritiro con la dicitura "Accettato con riserva di controllo - Pacco non integro" e poi lo dovrò inviare al negozio on-line?

PEr capire se un pacco è integro è sufficente osservarlo
    L'integrità si riferisce all'imballaggio esterno.
    Ovviamente il pacco va ritirato (a meno che non si sia scelto il contrassegno) infatti le procedure previste sono di ritirarlo, verificare il contenuto ed eventualmente chiedere la sostituzione al negozio.
    Comunque direi che qui siamo abbastanza OT, credevo semplicemente di chiarire un piccolo dubbio rispondendo non di creare una discussione sulle spedizioni danneggiate

PEr capire se un pacco è integro è sufficente osservarlo
    L'integrità si riferisce all'imballaggio esterno.
    Ovviamente il pacco va ritirato (a meno che non si sia scelto il contrassegno) infatti le procedure previste sono di ritirarlo, verificare il contenuto ed eventualmente chiedere la sostituzione al negozio.
    Comunque direi che qui siamo abbastanza OT, credevo semplicemente di chiarire un piccolo dubbio rispondendo non di creare una discussione sulle spedizioni danneggiate
    Quoto, chiudiamo l'OT. Grazie intanto morelli

ragazzi io dovrei comprare a giorni questo tv lcd, e ho trovato molto buono il prezzo di eprice, oltretutto lo ritirerei di persona nel magazzino di milano...

volevo sapere però una cosa da chi lha preso li...lo danno il modulo per detrarre i 200 euro di contributo statale per i tv che comprendono il digitale terrestre?

Citazione Originariamente scritto da hermes21
    ragazzi io dovrei comprare a giorni questo tv lcd, e ho trovato molto buono il prezzo di eprice, oltretutto lo ritirerei di persona nel magazzino di milano...

volevo sapere però una cosa da chi lha preso li...lo danno il modulo per detrarre i 200 euro di contributo statale per i tv che comprendono il digitale terrestre?

Penso che basti la ricevuta fiscale, no?

Citazione Originariamente scritto da RsTurbo
    Penso che basti la ricevuta fiscale, no?
    ho appena chiamato...mi hanno detto che fanno tutto loro...basta che invio i documenti per effettuare la cosa...

oggi lo prenoto...speriamo mi arrivi entro venerdi...

una domanda veloce per chi l'ha provato:
    come si comporta tale lcd con la tv normale(quindi segnale sd) e il digitale terreste?i colori sono sempre sparati e innaturali o e' possibile aggiustare con i settaggi incoveniente di questo tipo?

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    una domanda veloce per chi l'ha provato:
    come si comporta tale lcd con la tv normale(quindi segnale sd) e il digitale terreste?i colori sono sempre sparati e innaturali o e' possibile aggiustare con i settaggi incoveniente di questo tipo?
    l'analogico fa pena, il digitale invece non è male, un po' sotto il philips serie 9632 ma siamo lì.

MRK ha riportato una cosa molto spiacevole su questo modello (almeno per me): con la X360 in VGA la TV nn gli aggancia il segnale a 1080p, qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Nn vorrei si ricominciasse con la via crucis dei primi M86..

Ragazzi qualcuno di voi lo ha attaccato al muro?
    Potete dirmi che staffa avete preso?

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    MRK ha riportato una cosa molto spiacevole su questo modello (almeno per me): con la X360 in VGA la TV nn gli aggancia il segnale a 1080p, qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Nn vorrei si ricominciasse con la via crucis dei primi M86..

allora preciso che devo fare una prova.
    Questa sera resetterò la console con una procedura che ho appreso solo oggi perchè è possibile che non agganci la vecchia risoluzione di 1366x768 impostata sul piccol samsung della camera da letto.
    la 360 non ti permette di regolare qualunque segnale indipendetemente dal cavo connesso ma ha una sua impostazione per ogni cavo.
    Non è escluso che resettandola a default e attivando i 1080P ci possa anche andare.
    questa sera provo e poi vi dico.

io ho comprato una staffa della meliconi e non è affatto male costo 85.00 euro fino a 70 kg.

Pagina 23 di 421 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •