Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 177 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    cmq tra serie RV XV e ZV la migliore a quanto mi e' parso di capire (in ottica anche SD) e' la serie ZV?
    sulla carta ZV > XV > RV

io sono indeciso tra ZV e XV:
    la differenza di prezzo è poca (circa 100€) però il primo è un 200Hz, ha contrasto dinamico doppio e usa pannelli S-IPS.
    Io ho un monitor PC con pannello S-IPS è si vede da dio.... questo mi farebbe propendere verso lo ZV ma mi chiedo ancora se valga la pena.

se solo si trovasse una recensione italiana di questo ZV

Citazione Originariamente scritto da super_mario_75
    la differenza di prezzo è poca (circa 100€) però il primo è un 200Hz, ha contrasto dinamico doppio e usa pannelli S-IPS.
    Guarda che anche il pannello del 42XV635 è S-IPS: a pagina 5 di questa discussione l'utente Mario80 lo ha constatato di persona

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Mio fratello per la camera da letto ha preso un 32AV635 (spero di non essere troppo OT anche se mi pare di capire che qui si accenni anche a questa versione base che cmq condivide molte caratteristiche fondamentali).
    Purtroppo pare avere alcuni problemi: intanto non riuscivamo a sintonizzare (si piantava sempre sullo stesso canale, al 95% della sintonizzazione ) fino a quando non abbiamo cambiato camera e collegato ad altra antenna e lì è andata ma oggi di nuovo ha perso tutti i canali e poi si pianta fino quasi a morire... 'nzomma va cambiato, è difettato. Ho suggerito a mio fratello di insistere e provare a cambiarlo con un altro sperando in maggiore fortuna (dettaglio non indifferente... pagato 349 euro... a quel prezzo, cosa c'è di meglio??)

Ad ogni modo, il resolution+ mi è piaciuto e la visione sd è gradevole. L'ho esaminato a fondo in quei minuti ed è eccellente, anche se sicneramente, il resolution+ sembra semplicemente una specie di aumento del contrasto, visto che deve ancora nascere qualcosa che crei dettaglio dove non c'è ) Cmq davvero una top scelta per chi guarda molto SD...

Mi potresti indicare la catena dove l'hai acquistato?

Auchan Venaria (vicino Torino).

P.S. occhio alle quotature integrali...

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    pare che uno dei pochi problemi emersi dagli acquirenti sia un leggero stuttering nelle immagini in movimento (solo nella ZV, le altre serie non presentano la cosa).
    stuttering? che è?
    solo su ZV?

ciao ragazzi,una domanda: i modelli 37xv635d e 42xv635d differiscono solo per la dimensione o hanno differenze anche a livello di qualità?
    le ottime rese in sd e hd del modello a 42" le ritrovo anche in quello da 37"?
    grazie mille

Problema risolto con il 32AV635 di mio fratello, anzi ne ho preso un altro per i miei genitori e sono davvero molto molto soddisfatto della spesa. In SD è davvero eccellente, con immagini nitide e prive di grossi disturbi. Peccato solo che ora costi 399 euro.. cmq restano soldi spesi bene. Più avanti cercherò cmq di dare altre impressioni.

X Aserxt : Le caratteristiche tecniche dei 2 tv dovrebbero essere identiche, anzi, col pannello più piccolo da 37" l'immagine dovrebbe avere ancora meno "artefatti" rispetto a quei pochi che possono esserci sul 42".
    L'unico dubbio potrebbe riguardare tipologia del pannello e produttore del pannello da 37 rispetto al 42, ma questo è un dubbio che può risolvere solo chi, avendo la possibiltà di sbirciare dentro un 37, volesse fornire l'informazione ( Mauro80, se ci 6, batti un colpo.... )

grazie,in definitiva il modello xv in sd e in hd è eccellente?!?meglio di altri tv della stessa fascia?acquisto più che consigliato?
    grazie ancora

Io non posso desiderare di meglio

Citazione Originariamente scritto da campa85
    Io non posso desiderare di meglio
    QUOTO E CONFERMO

girando per vari supermercati con televisioni da 1600euro e oltre collegate a sky SD e al digitale terrestre non ne ho trovata nessuna che possa competere sinceramente

vado tranquillo allora!?!? non è vero quindi che in hd (sky hd,bluray,ecc.) non è valido?sto impazzendo,tranquillizzatemi
    grazie

In HD è eccellente io ci guardo film col wd hd tv

grazie 1000,finalmente credo di aver dissipato tutti i dubbi. Certo che fa specie pensare che una marca poco pubblicizzata come Toshiba possa essere superiore a marche blasonate come Sony o Samsung....o in realtà non è così?!?!

Pagina 23 di 177 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •