Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 87 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

il lettore l'hai collegato all'amplificatore tramite hdmi?

se si, allora il problema è nel tuo ampli che non supporta il Multi channel PCM via HDMI (il mio Kenwood 5450d invece lo fa)

imposta bitstream ricodifica .

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    imposta bitstream ricodifica .
    impostando bitstream ricodifica, perde comunque i flussi in HD che vengono convertiti in DTS

Il mio ampli supporta il multichannel 5.1 PCM via hdmi! Quello che non supporta è il 7.1...

Citazione Originariamente scritto da M4rk0
    Il mio ampli supporta il multichannel 5.1 PCM via hdmi! Quello che non supporta è il 7.1...
    ripeto: hai collegato il lettore all'ampli con il cavo hdmi?

Citazione Originariamente scritto da pindanna
    hai collegato il lettore all'ampli con il cavo hdmi?
    Si, esclusivamente hdmi

Trovato l'inghippo..dovevo cambiare la modalità downmixing in Compatibile Surround...così facendo sento il multicanale!
    Ma a questo punto per avere una qualità audio maggiore conviene impostare su bistream audiophile per audio non-hd (facendo fare la codifica all'ampli), e quando voglio sentire codifiche hd lo metto su pcm (facendo fare la codifica al lettore)? Credo che il DDWG800 sia più potente del lettore per codificare stream audio!

E poi un'altra domanda...non riesco a disattivare la gamma dinamica! Di default è impostata su on, ma quando provo a modificarla mi rimane sempre e comunque su on!!

Citazione Originariamente scritto da M4rk0
    Ma a questo punto per avere una qualità audio maggiore conviene impostare su bistream audiophile per audio non-hd (facendo fare la codifica all'ampli), e quando voglio sentire codifiche hd lo metto su pcm (facendo fare la codifica al lettore)?
    Fai qualche prova. In teoria è meglio fare come dici tu, ma in pratica potresti non sentire differenze significative.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Una brutta esperienza il giorno, toglie il medico di torno?

Ieri mi sono arrivati due Blu-Ray che avevo ordinato: I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer. I dischi hanno funzionato perfettamente, ma erano IDENTICI! Alla Fox hanno sbagliato l’inscatolamento, e mi sono ritrovato due custodie perfette, ma due copie de I Fantastici 4. Ho già inviato indietro il secondo episodio, che mi sarà restituito. Questo è un problema non legato al lettore Blu-Ray.

Passiamo, invece, al problema che sto riscontrando col lettore. Ho inserito il DVD-Video di Thunderbirds. Il film si vede perfettamente. Il menu funziona perfettamente (ho scoperto voci che non avevo mai notato). Purtroppo, però, non riesco a portare a termine il videogioco interattivo. Il telecomando del 5300 non risponde in tempo. Ho provato a cambiar posizione, ma niente da fare. Avete riscontrato lo stesso problema?
    Ho proverò a inserire il disco nel Samsung DVD-HR750. Il telecomando del DVR risponde meglio, ma spesso sempre in ritardo. Il telecomando del 5300 risponde, invece, sempre in ritardo.
    Ultima modifica di corgiov; 16-06-2010 alle 19:19
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Jurassic Park

Ieri sera ho visto il primo Jurassic Park. È il primo DVD di quelli finora visti che col 5300 ha reso in maniera superiore rispetto il lettore da tavolo. Il realismo del capolavoro di Spielberg non ha uguali in HD!
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Ieri mi sono arrivati due Blu-Ray che avevo ordinato: I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer. I dischi hanno funzionato perfettamente, ma erano IDENTICI! Alla Fox hanno sbagliato l’inscatolamento, e mi sono ritrovato due custodie perfette, ma due copie de I Fantastici 4.
    Secondo me invece sono due film diversi, ma essendo le sceneggiature fatte con la fotocopiatrice sembrano 2 film uguali

A parte gli scherzi... ho trovato il sito per le app tv di Samsung, al momento però solo in coreano. Non capisco niente di quello che c'è scritto, ma c'è un 2010 ed un 7... presumo aprirà a luglio.
    http://tv.samsungapps.com/kr/index.html

Appurato che gli Hub funzionano. Si può utilizzare un Hub con chiavette USB e chiavetta wi-fi contemporaneamente?

Poi voglio fare una domanda che forse stupida, forse inutile... non lo so. Ho il router al piano superiore, quindi impossibile da collegare via cavo. Non ho la chiavetta, perchè tra portatili e Wii non mi serve. Ho un portatile vicino alla tv... non è che è possibile collegare il bluray a mezzo cavo al computer ed utilizzare questo come ricevitore wi-fi?

Nuovo Firmware

Salve qualcuno ha provato il nuovo Firmware x il 5300??ci sono novità?'
    Ver.1012.6 Jun.09.2010
    ciao

Citazione Originariamente scritto da yus

Appurato che gli Hub funzionano. Si può utilizzare un Hub con chiavette USB e chiavetta wi-fi contemporaneamente?
    Ho un router/hot spot Wi-Fi che “funziona” (essendo autoalimentato) con e senza l’HUB.

Poi voglio fare una domanda che forse stupida, forse inutile... non lo so. Ho il router al piano superiore, quindi impossibile da collegare via cavo. Non ho la chiavetta, perchè tra portatili e Wii non mi serve. Ho un portatile vicino alla tv... non è che è possibile collegare il bluray a mezzo cavo al computer ed utilizzare questo come ricevitore wi-fi?
    A causa credo della mancanza del DLNA, non sono riuscito a far condividere Internet né col router collegato alla linea telefonica, né col Wi-Fi.
    Volevo tentar di creare un server PHP per condividere i file tra PC e lettore, ma non saprei come andrebbe inserito nelle Samsung Apps.

Codice HTML:
    Salve qualcuno ha provato il nuovo Firmware x il 5300??
    Una prima novità è che il lettore con i DVD passa a Regione 5! Sono stato il primo a segnalarlo, ma anche Gennarone l’ha confermato.
    Sembra che la compatibilità con i file Матрёска (Matrёska) è sensibilmente migliorata.
    Non ci sono novità sul fronte delle Samsung Apps. Vedremo se a luglio succederà qualcosa.
    Per maggiori informazioni: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=147 e http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=151.
    The Genetic Scanner.

Ho appena preso questo lettore per i miei genitori con l'offerta starter kit con 10 bluray.
    Volevo sapere se è possibile leggere file vob dalla usb e anche file mov.

Anch'io l'ho preso ieri, più che altro per l'offerta con i 10 film, in attesa di prendere un tv full hd in questi giorni. L'ho provato su un Toshiba 32" full hd via hdmi dai suoceri: blu-ray perfetti ma i dvd sono inguardabili, tutto un po' distorto e molto effetto neve. Perché, cosa bisogna sistemare?
    Altra cosa è che sul mio vecchio Mivar 28 s1 via scart il quadro "balla", scorre continuamente in su e l'immagine del menu è tutta distorta e i film si vedono male e in bianco e nero. Sarà imcompatibilità generazionale o cosa? Ho provato di tutto nei menu del c5300 ma non ho concluso niente.
    Comunque ne sono molto contento e mi è sembrato un più che ottimo affare!

Pagina 22 di 87 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •