Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 224 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3360

Salve,
    ho un 32PFL5604H, qualcuno può postare i settaggi migliori per vedere film in hd e utilizzo con xbox 360?

Inoltre è normale che da vicino le immagini sembrano prive di filtro antialiasing?

Grazie!

Nunzio... ma... una ricerchina no?
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Nunzio... ma... una ricerchina no?
    Ho cercato in questa discussione ma ho trovato solamente i settaggi corrispondenti ai vari modelli 8000 ecc ma nessuno della tv che possiedo

Io ho:

Contrasto: 100
    Luminosità: 50
    Colore: 44
    Nitidezza: 3
    Riduzione Rumore: Spento
    Tinta: Normale
    Contrasto dinamico: Medio
    Retroilluminazione dinamica: Immagine Ottimale
    Riduzione Artefatti: Spento
    Ottimizzazione Colore: Spento
    Sensore Luminoso: Acceso

Ormai li tengo fissi sia per HD che per SD (digitale terrestre).

Smile daxino

ciao daxino ma i settaggi che hai messo per quale modello sono?io ho il 9604

Per il 5604.

Grazie Daxino!

ma come mai sensore luminosità acceso,riduzione artefatti spento e riduzione rumore spento?
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 14:20

Sensore luminosità acceso così in base alla luminosità esterna viene regolato il contrasto. Di giorno vedi bene e di notte non ti accechi con i bianchi, ottieni così anche un buon nero.

Riduzione artefatti spenti perchè non fa altro che sfocare le immagini in movimento e sinceramente preferisco non perdere definizione...poi sui canali con buon bitrate non è così importante.

Riduzione rumore spento perchè sfoca l'immagine e perdi molti dettagli sia in SD che in HD. Prova a vedere una partita di calcio, con riduzione rumore spento e vedrai molti più dettagli del terreno di gioco rispetto a quanto lo tieni acceso. Lo consiglio solo per la tv analogica.
    Ultima modifica di daxino; 14-09-2010 alle 08:12

Grazie,molto esauriente

Anche a te vedendo i film in hd da vicino noti che le immagini non sono belle, ma impastate, rispetto se le guardi da lontano?
    Ultima modifica di Dave76; 14-09-2010 alle 10:10

In che senso impastate?
    Poco nitide? Nelle immagini in movimento oppure ferme?
    A che tipo di HD ti riferisci? Perchè io ho scaricato dei trailer da internet ma la qualità non è entusiasmante, poco definite, in particolare i volti delle persone. Mentre da un pò sto provando premium cinema HD e premium Calcio HD (con la cam+) e devo dire che la qualità è eccezionale, tranne nelle scene in movimento (soprattutto per le partite), dove aimè si nota una sfocatura dell'immagine.

Qualsiasi tipo d'immagine sia da ferme che in movimento..se sei vicino alla tv le vedi un pò sgranate! così come anche se ci metti una foto a tutto schermo e la vedi da vicino,si vede sgranata..mentre da lontano si vede bene è normale?
    Ultima modifica di Dave76; 14-09-2010 alle 10:10

Nunziosk8

Evita i quote integrali e leggiti il nostro regolamento. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

No, direi che non è tanto normale. Soprattutto le immagini (fotografie), sono nitidissime. Che fonte HD stai usando? Sicuro che sia HD nativo?

Allora,le foto si vedono perfettamente..ero io che stavo visualizzando foto a bassa risoluzione sulla tv, i film in hd si vedono bene si,ma se ti avvicini alla tv si nota la differenza di nitidezza rispetto a se li vedi da più lontano,ma CREDO sia anche questo abbastanza normale

ragazzi ma qualcuno che posta i SETTAGGI per vedere SKY SD e SKY HD.
    facendo differenze tra CALCIO E FILM sia SD che HD.

attualmente (32" 8404H/12) io uso per SKY SD film:
    contrasto 90
    lum:55
    colore:55
    nit: 7
    riduz rumore : spento
    tinta:normale
    PIXEL HD: spento
    nitidezza sup: ACCESO
    contrasto dinamico : MEDIO
    retroillumin: immagine ottimale
    riduzione artefatti: SPENTO
    ottimizza colori:massimo
    sensore luce : ACCESO

per le partite lascio invariato e metto su MASSIMO il PIXEL PRECISE HD che mi attiva i 100HZ

Pagina 211 di 224 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •