Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 842

Dopo attento esame posso riconfermare l'ottima qualità di questo lettore,
    meglio della PS3 senza ombra di dubbio.

La prima cosa che ho fatto è stato aggiornare il Frw e poi sono passato alla visione di sviariati BD....bello bello, mi piace, le immagini sono molto più fluide e i colori molto meno sparati della PS3, il velo grigio è scomparso
    e la definizione è maggiore per non parlare dell'audio, il PCM è FAVOLOSO,
    si è accorta pure mia moglie della differenza ho detto tutto.

Un acquisto veramente consigliato per non parlare poi dei 9 BD in omaggio meglio di così !!!!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

ps3 addio?

ho questo problemino... premetto ke teknikamente in ambito audio/video sono Zero.... per questo leggo spesso questo forum ma... non riesko a capire qul'è il mio problema e da quì la decisione di komperare il sony... lasciando ai negozianti il Pio BDP-LX70A che costa troppo :-(

dunque :ho la ps3 kollegata con hdmi 1.3 al pioneer lx70 e il Pio collegato al 52F96bd ( bellissiiiiiimoooo sto lcd...) ma in alkune scene scatta da paura.... es. nell'era glaciale 2 proprio all'inizio si vede il ghiacciaio scattare nelle scene immediatamente prima alla komparsa del roditore che insegue la chianda... altro esempio + fastidioso è all'inizio del capitolo 2 qando Manny parla ai cuccioli.. le loro teste skattano in un modo fastidioso....
    ekko la domandona... se kompero BDP-S500 tutto ciò sparisce 0_o'' ??

mmmmm ho una paura matta di avere cmq sbagliato discussione.. ma kon il BDP-S500 un poco centra^^

by

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Per quanto riguarda S500 e PS3 non posso che riconfermare la netta superiorità del primo.
    Che prove hai fatto per arrivare a questo giudizio??

Perche' detto cosi lascia il tempo che trova, scusami ma sono interessato anch'io al 500 e mi hai incuriosito non poco, dato che gia' possiedo PS3.

grazie e ciao
    HALex
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

E CON I CD AUDIO

Ciao a tutti,
    faccio una domanda ai felici possessori di questo lettore, visto che anche a me interessa molto.....
    Come si comporta con i CD audio?
    Lo so che non si dovrebbe fare ma per esigenze di spazio e imposizioni della moglie, lo dovrei utilizzare come lettore unico (anche per ascoltare la musica) in sostituzione del mio fidatissimo Pioneer...

Mi date qualche parere?
    Grazie Mille per la consueta cortesia e competenza
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da billocm
    ho questo problemino... premetto ke teknikamente in ambito audio/video sono Zero.... dunque :ho la ps3 kollegata con hdmi 1.3 al pioneer lx70 e il Pio collegato al 52F96bd ......
    Hai forzato il 24p nel menu della PS3?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Hai forzato il 24p nel menu della PS3?
    si certo , ho 24p provato sia On che Auto... che senza... ma non cambia nulla.... ho collegato pure la ps3 direttamente al Tv ma skatta ugualmete..... :-(
    booo non saprei che altre prove fare..... ( il cavo è 1.3 certificato o meglio.... garantito 1.3 dal negoziante .. )

saluti

Quando e' cosi' .. a questo punto e' il display ...
    Da me stesso tittolo con la PS3 su HD100 NON scatta nulla

Prova con un altro cavo, anche se questa è la possibilità più remota, ma quanto è lungo e di che qualità è?
    Prova la PS3 a casa di un amico o dal negoziante con lo stesso disco e lo stesso cavo.
    Se anche in questo caso scatta controlla l'agg. f.ware del display.
    Di più nin sò.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    Che prove hai fatto per arrivare a questo giudizio??

Possedendo entrambe ho fatto una prova al volo con un octavia, chiaramente non c'è una differenza abissale ma cmq l's500 si comporta meglio della consol praticamente in tutto tranne che per i tempi di caricamneto dove la ps3 è un fulmine.

Esepio, in alcuni frangenti con la ps3 notavo dei pixel lampeggiare e andare per conto suo, con l's500 l'immagine è granitica, il nero è più profondo e i colori sono meno sparati dando una sensazione di maggiore nitidezza, i riflessi perdono le scalettature che con la ps3 erano molto evidenti e per finire la fluidità molto maggiore rispetto sempre alla consol, rendondo il film ancora più appagante e naturale.

Sembra il lettore perffetto, ma non è così ha i suoi difetti e anche piuttosto fastidiosi, per esempio se si cambia capitolo al volo può succedere che si impalli e bisogna riavviare tutto con alcuni BD
    tipo Ratatuoill si è rifiutato di sputarlo fuori, costringendomi a smontarlo riprovato in un secondo momento tutto ok, cmq una macchina molto più delicata della ps3 che speriamo i futuri FW la rendano maggiromente stabile, per il resto nolla da eccepire, qualità video al TOP.
    Ultima modifica di Micio; 15-02-2008 alle 16:51
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

raga sono nubbione .... ho risolto il problema.... gli skatti che vedevo... be.... a parte cke li ho notati solo kon l era glaciale 2...
    be sono dovuti al fatto che ero troppo vicino al tv... allontanandomi di 1 m tutto sparisce.... scusate^^

Ecco 2 scatti del solito fotogramma il primo è con la PS3 il secondo con l'S500.
    Come si può notare nonostante lo scatto fatto alla PS3 sia statto fatto da più vicino ,quindi avvantaggiato per resa dinamica è inferiore in tutto all'S500 che rende un immagine più razor e cromaticamente più precisa,
    sembra che la PS3 stenda un velo su tutta l'immagine inficiando sulla resa globale.

PS3

S500
    Ultima modifica di Micio; 16-02-2008 alle 13:06

Secondo voi se acquistassi il lettore in oggetto per abbinarlo al momento, al mio pannello pioneer che al max esce a 1125i, sarebbe sprecato?

Grazie Mille
    ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Ecco 2 scatti del solito
    Cavolo....la differenza è notevole....non potresti postare qualche altra foto con qualche altro film... grazie

No, mi spiace la PS3 l'ho venduta, che ne facevo di 2 lettori BD.

Chiaramente il meno performante è partito per nuova destinazione

Ok....grazie lo stesso

Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •