Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 430 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 6444

Altra domandona: c'è il PIP?
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da giapao
    detto questo, ho da un paio di mesi un problema con la cam panasonic che ogni tanto (spesso, purtroppo) non riconosce il segnale codificato e non mi permette di vedere i programmi protetti; devo cambiare canale o spegnere il tv.
    Gianni
    Ciao..ho il tuo stesso problema!! ne sto uscendo matto, ogni tanto non riconosce il segnale della tessera premium. Lo fa random, all'inizio era ogni 15 minuti circa ora invece il tempo si è allungato, riesco anche a vedermi tutta la partita.
    Ma basta spegnere o sfilare la tessera perchè torni a posto.

Non riesco a capire se è un problema di cam o tv, di sicuro non di tessere mediaset dato che ne ho provate un paio.

Ma con questo firm nuovo non ti è cambiato nulla? Io ho ancora il 1206 e sto pensando di aggiornarlo con la speranza che il danno non peggiori.

Sto problema alla cam è comune a tutti i panasonic o siamo gli unici due?

Citazione Originariamente scritto da estralle
    Sto problema alla cam è comune a tutti i panasonic o siamo gli unici due?
    mi aggiungo alla lista!! pensavo fosse la tessera. A volte la trasmissione ricomincia da sola dopo aver cambiato canale, a volte spengo e riaccendo altre tolgo la cam e la reinserisco. Il tutto e' comunque molto fastidioso

Ecco stai a vedere che abbiamo trovato un bel problemino da risolvere.

Non credo sia la tessera ne ho provate due sia quella ricaricabile che la easy pay e purtroppo ho avuto stesso risultato. Il segnale ogni tot se ne va per tornare quando spengo il tv o sfilo e rimetto la tessera.

A sto punto è da capire se dipende dalla cam o dal G10 ma comincio ad avere i sospetti su quest'ultimo.

Qualche idea o soluzione? Sto nuovo firmware potrebbe aggiustare sta falla? Io ho ancora il 1206.

Ci sono altri che hanno questo problema? C'è qualcuno a cui funziona senza problemi cam e tessera mediaset? nel caso che firm avete?

Installato firmware 1213

Prova di visione con nuovo firmware:
    Con Sky hd non ho notato palesi differenze, ma sembra che il disturbo sui gradienti (campo di calcio) sia diminuito.
    Quello che vi posso assicurare con certezza assoluta è che con Bd a 1080p 24 fs i MICROSCATTI (perdonatemi per una volta il tono) NON CI SONO PIU!!!
    Per ora sono veramente arcisoddisfatto
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

problema cam - precisazioni

per essere preciso e capire se il problema e' stesso:
    firm. 1206
    tessera easypay
    durante la trasmissione avviene l'interruzione e appare la scritta "segnare codificato" e dopo qualche secono si apre il menu C.I. con la scritta "tessera danneggiata o inleggibile" che a volte scompare da sola e riprendono le trasmissioni o a volte obbliga alle azioni specificate nei post precedenti

Citazione Originariamente scritto da asalm
    Prova di visione con nuovo firmware:
    Quello che vi posso assicurare con certezza assoluta è che con Bd a 1080p 24 fs i MICROSCATTI (perdonatemi per una volta il tono) NON CI SONO PIU!!!
    Ve lo dicevo che già con la 1209 sul mio preso ad agosto non ho mai saputo cosa fossero scatti e scattini... confesso che mi venne anche il dubbio "non è che mi sono rin_oglionito io, ci sono e non li vedo?"

Ragazzi credo di essere rinco***onito: sto rileggendo le specifiche e nn riesco a capire se
    1) il deocder integrato è DVB-T HD o SD!
    2)se ha il PIP!

Citazione Originariamente scritto da estralle
    A sto punto è da capire se dipende dalla cam o dal G10 ma comincio ad avere i sospetti su quest'ultimo
    Per quanto possa interessare stesso identico problema con il PX70.
    Che sia una caratteristica "nativa" dell'elettronica Panasonic di non piena compatibilità con la CAM?
    P.S.: Risolto con il decoder esterno TS7900HD e regalo della CAM ai miei.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    P.S.: Risolto con il decoder esterno TS7900HD e regalo della CAM ai miei.
    Come ti trovi con questo decoder? Migliora la visione dei canali normali? (intendo se ha un upscaler o roba del genere!)

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mircotgm
    per essere preciso e capire se il problema e' stesso:
    firm. 1206
    tessera easypay
    durante la trasmissione avviene l'interruzione e appare la scritta "segnare codificato" e dopo qualche secono si apre il menu C.I. con la scritta "tessera danneggiata o inleggibile" che a volte scompare da sola e riprendono le trasmissioni o a volte obbliga alle azioni specificate
    ...
    viene la panasonic a casa mia la prox settimana con una cam nuova e verificherà prima il problema con la mia cam e se il problema si presenterà anche con la nuova. in base al risultato decideranno il da farsi. cmq assistenza a casa e completamente gratuita.
    ciao
    Gianni

p.s. con la fortuna che ho, sono sicuro che, per qualche coincidenza astrale particolare, la mia cam non si bloccherà...
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl
    Come ti trovi con questo decoder?
    Qui siamo un po' OT. C'è una discussione aperta sul decoder che puoi consultare.
    Comunque non mi pare che ci siano differenze con il decoder interno al TV o con la sua CAM nei segnali SD. In HD invece siamo su un altro pianeta, ma non dipende tanto dal decoder, ma dal segnale.
    Fine OT.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

ho sempre paura che mi succeda la stessa cosa infatti speravo di risolvere il problema senza contattare l'assistenza. Per esempio ieri sera mi e' capitato dopo 3/4 d'ora di visione. Non credo che l'assistenza rimanga a casa mia in attesa dell'interruzione della trasmissione, sostituisca la cam e stia in attesa che succeda di nuovo.

Se mi puoi far sapere come si comportano nel tuo caso te ne saro' grato
    Ciao

P.s.: visto che ci sono aggiungo un altra domanda: Capita anche a voi che il canale calcio Hd di premium non si veda ma l'audio e' presente?

Ciao,

mi chiedevo se qualcuno si è avventurato nei setting del service menu, o bastano i settings della prima pagina per ottenere il massimo? Con quelli in prima pagina qualcuno ha fatto delle misurazioni?

Colorimetria e gamma sono corretti?

mi sembra un aspetto fondamentale, invece leggo in tutto il 3d solo di scattini ecc..

grazie.

Susate ma tutti quelli che hanno problemi hanno la cam Panasonic?
    Mi raccomando Giapao facic sapere cosa ti dicono quelli dell'assitenza

Pagina 205 di 430 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •