• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Lg 42PC1R a 1.199,00€

maestropaolino

New member
Non vorrei insistere su questo modello, però a questo prezzo io me lo porto a casa! :D

Ah, mi raccomando, lasciatemene uno, perchè devo aspettare un accredito prima di acquistare. :sperem:

L'offerta scade sabato. :ops:

Ci vediamo all'Auchan. :mano:

Paolo

p.s. offerta sottocosto valida dal 13 al 16 settembre

Ecco...... ora che avevo deciso di prendermi un LCD ........:cry: :cry:
Su quale volantino l'hai visto? Ho guardato tutti quelli Lombardi ma nulla :( solo un ottima offerta su un panasonic lcd.
Non è che ci stai a prendere in giro?? Avevi detto che era in offerta anche all'Emmezeta di Verona e quando ho chiamato mi hanno detto di non averlo mai avuto....:confused: :confused:

brunz ha detto:
1 Su quale volantino l'hai visto? Ho guardato tutti quelli Lombardi ma nulla :( solo un ottima offerta su un panasonic lcd.
2 Non è che ci stai a prendere in giro?? Avevi detto che era in offerta anche all'Emmezeta di Verona e quando ho chiamato mi hanno detto di non averlo mai avuto....:confused: :confused:

Domanda uno: io abito a Vimodrone e oggi sono stati consegnati i volantini per le offerte che partono il 13.

Domanda due: non vedo che motivo avrei per farlo. Ti confermo che ho chiamato l'Emmezeta di Verona (trovato con google: il sito è in costruzione ma c'è scritto il numero di telefono) e la signorina gentilissima, non sicura del prodotto (cod. 1300286) mi ha fatto richiamare da un addetto del reparto, dopodichè ho parlato anche con l'ufficio amministrativo per il pagamento rateale a tasso zero.

Stavo già programmando di fare una volata e comprarlo al volo, solo che il responsabile audio/video dell'Auchan di Vimodrone (da me stressato fino all'inverosimile!) mi aveva anticipato che sarebbe arrivato (Lg 42pc1r) a metà setembre.

Di più nin zo!

Paolo

p.s. spero di poterti dire fra qualche giorno che il plasma fa bella mostra di se nella mia fantastica sala

Ok, allora vado a comprare la tenda e mi trasferisco davanti all'Auchan :D
Grazie per la dritta, e scusami se ho dubitato.

Brunz

Credo che l'offerta sia valida solo per gli ipermercati di:

Cesano Boscone MI
Merate LC
Nerviano MI
Rescaldina MI
Vimodrone MI

Per gli altri c'è l'altro volantino che lo mette in offerta fino al 30 settembre a 1699€.

Sono andato su Auchan.it dove ci sono i volantini con le promozioni in corso selezionabili anche a seconda del punto vendita.
Ho trovato della coscia a fette di bovino adulto a € 7,90 ma di plasma nemmeno l'ombra,LG 42PC1R non c'e'.

Non e' che puoi postare una scansione del volantino?

Hellas1985 ha detto:
Non e' che puoi postare una scansione del volantino?
Ci avevo pensato, ma non ho lo scanner, se riesco me lo faccio scannerizzare da qualcuno e poi ve lo giro.

Comunque il volantino sul sito immagino sarà quello "Tecnologia a tasso zero" che parte dal 13 fino al 30 di settembre in cui il plasma è a 1699€.

I volantini (in genere due massimo 4 fogli grandi ripiegati) del sottocosto e dei last minute, non sempre finiscono sul sito.

Considera che questa offerta (sottocosto di vari prodotti) dura solo tre giorni.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Ci avevo pensato, ma non ho lo scanner, se riesco me lo faccio scannerizzare da qualcuno e poi ve lo giro.

Comunque il volantino sul sito immagino sarà quello "Tecnologia a tasso zero" che parte dal 13 fino al 30 di settembre in cui il plasma è a 1699€.

I volantini (in genere due massimo 4 fogli grandi ripiegati) del sottocosto e dei last minute, non sempre finiscono sul sito.

Considera che questa offerta (sottocosto di vari prodotti) dura solo tre giorni.

Paolo

... e sui volantini c'e' scritto quali centri fanno quali offerte, giusto? :confused:

Sembrerebbe di si.

Perchè sui volantini classici e quello della tecnologia (dal 13 al 30 settembre) sono indicati punti vendita di tutta Italia, mentre quello sottocosto (in cui indica il 42pc1r tra l'altro con la foto sbagliata, di un modello vecchio di Lg) indica solo i punti vendita che ho scritto sopra.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Sembrerebbe di si.

Perchè sui volantini classici e quello della tecnologia (dal 13 al 30 settembre) sono indicati punti vendita di tutta Italia, mentre quello sottocosto (in cui indica il 42pc1r tra l'altro con la foto sbagliata, di un modello vecchio di Lg) indica solo i punti vendita che ho scritto sopra.

Paolo

grazie! :mano:

ciao

per chi non può andare all'auchan su universos...p il plasmone a 1380

lo so che 200 euros non fanno male nelle proprie tasche ma è una alternativa

ciao

maestropaolino ha detto:
Credo che l'offerta sia valida solo per gli ipermercati di:

Cesano Boscone MI
Merate LC
Nerviano MI
Rescaldina MI
Vimodrone MI

Per gli altri c'è l'altro volantino che lo mette in offerta fino al 30 settembre a 1699€.

aggiornamento (13/09 ore 9:20):

ho telefonato ai seguenti c.c. e mi hanno risposto:

1) MERATE - oggi vendono allo stesso prezzo un altro LG (con due connessioni in meno... ???) mentre il 42PC1R dovrebbe arrivare domani
2) VIMODRONE - il 42PC1R ancora non e' arrivato... potrebbe gia' esserci oggi pomeriggio, oppure lunedi' prox.

uff... :mad: oggi era l'unico giorno in cui potevo andare... temo che salti tutto (almeno per me) :cry:

saluti

Stuka78 ha detto:
uff... :mad: oggi era l'unico giorno in cui potevo andare... temo che salti tutto (almeno per me) :cry:

saluti

Ti rinnovo la mia disponibilità.

Io ci devo andare (a Vimodrone), visto che mi dici che non è ancora arrivato ci andrò domani.

Fammi sapere.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Ti rinnovo la mia disponibilità.

Io ci devo andare (a Vimodrone), visto che mi dici che non è ancora arrivato ci andrò domani.

Fammi sapere.

Paolo

ok, vediamo come riesco a combinare.

ti consiglio di chiamarli gia' oggi pomeriggio, magari dopo le 16/17 cosi' potresti essere uno dei primi, se arrivano oggi!

tanto sono aperti fino alle 22... :cool: