|
|
Risultati da 286 a 300 di 1015
Discussione: Yamaha YSP1 monodiffusore multicanale
-
18-07-2006, 08:25 #286
@Gabriele
Sei riuscito a migliorare il fronte sonoro posteriore ?
Con Rebelio ti sei trovato bene ? (lo so che te l'ho segnalato io ma volevo avere conferma anche perchè avevo letto che ne parlavano bene ma un parere in più non fa male)
Ti chiedo questo perchè forse ho venduto il mio sistema SAVA57 e questo mi da il via libera al proiettore sonoro YSP1000 !
Ora devo "concentrarmi" sul SUB
Io volevo il 225 perchè c'è di color argento ma non riesco a trovarlo..
-
18-07-2006, 17:55 #287
Ciao Brigno,
si, con le impostazioni manuali sono riuscito a migliorarlo, c'è ancora da lavorare ma sono sulla buona strada....come sub ho preso un Boston Pv350, ottimo per le mie esigenze, si sente molto bene
COn Rebelio mi sono trovato alla grande, velocissimo, hanno spedito in 24 ore come era indicato sul sito. Puoi contattarli solo per email ma mi sono sembrati molto affidabili e molto veloci. Consigliato a occhi chiusi, così come lo Yamaha (a orecchie chiuse)
GabrieleVPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
19-07-2006, 07:06 #288
.....aperte caso mai
-
27-07-2006, 21:22 #289
Per chi fosse interessato posso dirvi che passano i giorni e sono sempre più soddisfatto del mio acquisto....suono avvolgente, preciso e potente e proveninete da un'unica cassa....gran pezzo di tecnologia, complimenti a Yamaha
Ciao a tutti
ps: il tutto poi condito dalla visione dei film su 3,30 mt di base col Metavision.....insomma da non uscire più di casa
GabrieleVPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
28-07-2006, 09:11 #290
Originariamente scritto da Gabriele
Ettore
-
28-07-2006, 09:30 #291
Appena dopo il 10 di Agosto vengono a ritirarmi il mio Sony SAVA57 e quindi per fine Agosto mi aggrego al gruppo !!
Ora ho solo un dubbio poichè vorrei comprare tutto da Rebelio che però non ha SUB Yamahae non vorrei avere marche differenti
Collegamenti:
Attualmente ho il decoder SKY in HDMI e il DVD in HDMI (ma con un adattatore DVI) come posso collegare tutto al YSP 1000 ??
PS: anche io l'ho sempre consigliato anche se ho sempre lasciato la responsabilità finale a chi lo compra poichè non avendolo in casa non potevo avere la certezza assoluta.
-
28-07-2006, 14:42 #292
Originariamente scritto da Brigno
Però, a parte tutto, non credo ci sia bisogno di passare da lì con il segnale video. Quello lo mandi solo al TV, e dal dvd e decoder SKY mandi l'audio in digitale (ottico o coassiale...) all'YSP. Che, tra l'altro, ha anche il controllo del delay.
Ettore
-
28-07-2006, 15:00 #293
Non ci penso neanche di passare con il video..
E' l'audio che devo controllare perchè usando la porta HDMI non vorrei che disabilitasse la porta audio digitale
-
31-07-2006, 10:33 #294
Originariamente scritto da Brigno
Ettore
-
02-08-2006, 10:42 #295
Stabilite le connessioni:
Coassiale per il DVD Samsug 335
Ottico per SKY
Stereo per il TV (togliendo le casse devo per forza di cose collegarlo)
Ottico per la futura PS3 (sperando ci sia !!)
e se metto l'HTPC vado in coassiale (spostando in stereo il DVD attuale visto che i MIEI DVD o BR li vedrò con quello)
Nel caso mettessi uno switch HDMI ho già trovato il modelloche mi risolve TUTTI i problemi
http://www.livingcinema.nl/catalog/o...tch-p-202.html
Ora devo solo compraree pagare
-
16-08-2006, 09:56 #296
Sospeso
...domanda da neofita: esiste qualche possibilità di collegare il soundbar ad un ESISTENTE impianto HIFI (ampli Rotel + casse JMLab)? Tanto per...ampliare un pochetto il fronte sonoro in ascolto audio....
-
16-08-2006, 13:16 #297
YSP 1000 non è un diffusore normale ma un proiettore sonoro dotato di amplificatori (42 amplificatori per 42 altoparlanti) incorporati e compatibile con le varie codifiche HT e NON si può collegare a niente se non al SUB.
Quindi il 1000 sostituisce TUTTO.
Se hai già un apli multicanale e non hai problemi di cavi ti conviene ampliare il sistema attuale se invece è solo stereo ti conviene armati di pazienza, tempo, soldi e vedere la cosa che più fa per te.
Questo è un "sistema" che è un "compromesso" anche se ottimo e spesso molto più prestazionale e convincente di alcuni sistemi 5+1 fatti con le "scatole da scarpe o peggio ancora di fiammiferi".
Sicuramente è l'UNICO sistema monofronte con effetto surround degno di questo nome alla faccia dei sistemi Bose o Polkaudio che in confronto sono delle ciofeche (parere personale dopo l'ascolto)
..... a te la scelta
-
16-08-2006, 13:41 #298
Sospeso
...ho poca pazienza e soprattutto pochi soldi. Non ho possibilità fisiche per mettere dei diffusori sorrund. L'idea era quella di tenermi l'ampli 2 canali e i diffusori JM Lab, e, non so bene con cosa, "aggiungere" un tocco sonoro diverso (a-la-home theater) con, appunto, uno di questi Yamaha. Oppure aggiungendo un sub. O utilizzando un processore audio.O, come credo che farò, aggiungendo un sistemino 2.1 delle tanto deprecate Logitech o simili, e collegandole alle uscite remote speaker dell'ampli...
-
17-08-2006, 08:48 #299
In questo caso vendi quello che hai e ti prendi il 1000 (o 800 se vuoi risparmiare)
Controlla prima che la stanza sia "idonea" al proiettore sonoro altrimenti tieni quello che hai e spendi i soldi in altro modo (o non spenderli..)
Il 1000 lo paghi meno di 800€ da Rebelio e il sub dai 200€ ai 400€
-
29-08-2006, 11:03 #300
Member
finalmente l'ho acquistato sul sito dei "prezzi ribelli "!!!! sono stati velocissimi : l'ho ordinato giovedi' pomeriggio e lunedi' mattina l'avevo a casa !!!
a parte questo non so se è un prodotto da consigliare ........
nel senso che ha un fronte sonoro molto buono ma come surround lascia molto a desiderare. dopo molti settaggi provati , il suono posteriore non l'ho mai trovato ......