Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

divano per HT

Citazione Originariamente scritto da Giuliomo
    ...Sono andato dal rivenditore e mi ha spiegto che una composizione come la prima foto in alto.. finitura in pelle "paloma" (se ben ricordo) piacevolissima la tatto parlaimo di circa 8.000 euronzi...

Mentre per la poltrona (seconda foto) non lo so.. ma dovrebbe essere intorno ai 2.000.
    E' vero che non è poco..
    Stamani sono stato dal rivenditore autorizzato di zona. Confermo che la composizione identica che trovate nella prima foto (con pelle di alta fascia) aveva un preventivo di circa 8.400 euro. Ho provato la poltrona: comodissima e con sistema ergonomico con varie possibilità di inclinazione spalliera e poggiatesta: è il massimo ! e anche un po' cara !
    ----->domenicoct theater <-----

8400 euro per un divano..... è BELLISSIMO!!! Ma per pochi! Beato te che te lo puoi permettere...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 01-12-2008 alle 23:26
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

riuppo questo thread x chiedere aiuto

ho cercato un po' in tutto il forum...si parla spesso di poltrone...o direttamente poltroncine proprio da cinema(che nn mi piacciono proprio)....qualche bel divano x 3-4persone con schienale e la parte x le gambe nn si trova a un buon prezzo? (magari lasciamo stare la fascia da 8mila euro ).

o cmq una serie di poltrone attaccate che forma alla fine un "divano"....diciamo come quelle in questo post da 8 mila euro

thx!

loft by arketipo

Ciao, io ho questo divano della Arketipo:
    http://www.arketipo.com/Prodotto.asp?Pid=0147
    sicuramente è meno tecnico e più di design
    a vederlo sembra spigoloso ma vi assicuro che con i cuscini adatti è comodissimo soprattutto quando tiri indietro lo schienale e diventa praticamente un letto!!!
    Poi con quei braccioli piani è molto funzionale per esempio per il pc portatile
    Come prezzo non è basso ma ne vale la pena!!!
    Plasma: Panasonic 46PZ85 Ampli: Onkyo TX-SR606 Frontali: Indiana Line Tesi 504 Centrale: Indiana Line Tesi 704 Surround & Surround Back: OrbAudio Sub: in arrivo Sorgenti: MySkyHD - HTPC ATI HD5750 Front-end XBMC Telecomando: XBMC remote for Iphone

Io ho trovato queste per la mia nuova casetta, appena riesco a provarle vi dico.
    http://www.proson.it/poltrone-cinema.html
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •