Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Cambio frequenza DTT

Citazione Originariamente scritto da Pepporec
    Avrei accettato volentieri di perdere Boing se avessi potuto tenermi mediaset
    Il problema è che le reti mediaset non le prendo proprio (zona Vittorio Veneto)....però mediaset premium lo prendo!! (è un po' come Radio Maria...si prende ovunque...eh eh).

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Il problema è che le reti mediaset non le prendo proprio (zona Vittorio Veneto)....però mediaset premium lo prendo!! (è un po' come Radio Maria...si prende ovunque...eh eh).
    Anche io non le prendo più, ma fino a due giorni fa sì!!
    'sta cazzata non la capisco proprio...

ma se vai sui canali mediaset ti esce la scritta di rifare l'elenco dei canali?
    a me è successo ieri e cancellando la lista e rifacendo la ricerca dei canali mi è andato tutto a posto.

Citazione Originariamente scritto da Rippi
    a me è successo ieri e cancellando la lista e rifacendo la ricerca dei canali mi è andato tutto a posto.
    anch'io ho fatto come dici te': risintonizzazione del DVB-T e al termine mi ha trovato nuovi canali a pagamento, in compenso mi ha tolto BOING e mi ha fatto rivedere si le tre reti Mediaset, ma senza Televideo (non so' se sia dovuto al fatto che ho un livello o qualita' segnale a 8%).

Citazione Originariamente scritto da Rippi
    No, a me al posto dei canali mediaset rimane una simpatica schermata nera senza alcun messaggio...e risintonizzando non trova nessun nuovo canale
    Possibile che la mia televisione non riceva il mux mediaset2?

Dalle mie parti il dtt e un utopia in quanto la copertura non ce.

hanno semplicemente cambiato la composizione dei mux nazionali in modo da riuscire a coprire il maggior numero di utenti con i canali pay...

quindi io ad esempio non ricevo più canali free come rete4, italia1 e sportitalia ma ricevo una vagonata di canali pay che non mi interessano proprio minimamente...
    da notare che il mux chiamato "Dfree" trasmette ora solo canali a pagamento!!! almeno cambiargli il nome dico io...

cmq se cercate nella rete restyling mux dtt trovate molte info a riguardo!

io ci hi solo guadagnato: tutti i canali di prima li ho anche adesso e in più posso vedere italia 1 e rete 4 in dtt!
    peccato che quegli id**ti della mediaset abbiano aggiunto (a pare iris, che è un bel canale) solo programmi a pagamento! azz...
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

ma il fatto che sulle reti Mediaset non si veda il televideo dipende dal livello segnale basso o altro? io, sulla portante Mediaset 2 ho un segnale di qualità 50% e livello 8%...

Io con la risintonizzazione son tornato a vedere i canali mediaset.
    Vedo anche Boing ma il televideo no...

..ieri ho fatto 3 volte la ri-sintonizzazione ma continuo a non vedere i canali mediaset, ho perso boing e in compenso sono apparsi una decina di canali mediaset premium... (sono a roma zona eur)

da quello che ho letto in giro su altri forum il televideo non funziona al momento... si pensa a un problema temporaneo

Grazie Zlatan

ma esiste un numero telefonico da contattare per chiedere spiegazioni?

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    ... esiste un numero telefonico da contattare per chiedere spiegazioni?
    Credo sia più affidabile chiedere qui
    A Roma ad esempio, soltanto da oggi è di nuovo disponibile la guida programmi mentre il televideo non è ancora disponibile.
    Ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •