Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    Confermo al 100%... io sono abbonato a Mondo+Cinema+Calcio+HD e li vedo tutti e 4
    Originariamente dovevi avere sia Sport che Calcio, ora basta uno dei 2
    Giusto per evitare che qualcuno rimanga fregato:
    "Attivato nuovo transponder.

Sta per partire il nuovo canale SKY Sport HD 2 che sarà utilizzato solo in caso di eventi concomitanti, e verranno trasmesse più partite per ogni campionato, oltre alla coppa del mondo di Rugby, a Wimbledon.....

Nuovamente divisa la visione dello Sport su HD in base al pacchetto d'origine dell'evento: solo per chi ha Calcio se è visibile sul pacchetto Calcio, e viceversa se visibile solo agli abbonati Sport.

SKY Diretta Gol diventa SKY Super Calcio."

da digital-forum

Citazione Originariamente scritto da BoothbY
    [B]Nuovamente divisa la visione dello Sport su HD in base al pacchetto d'origine dell'evento: solo per chi ha Calcio se è visibile sul pacchetto Calcio, e viceversa se visibile solo agli abbonati Sport.
    Non capisco bene questa frase, sarebbe a dire che se fanno una partita di calcio la si può vedere con calcio+hd,mentre se è un altro sport lo si vede con sport+hd? In pratica un canale visibile ad intermittenza senza avere abbonamento full?
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Non capisco bene questa frase, sarebbe a dire che se fanno una partita di calcio la si può vedere con calcio+hd,mentre se è un altro sport lo si vede con sport+hd? In pratica un canale visibile ad intermittenza senza avere abbonamento full?
    Ciao!
    Io ho capito cosi':

Evento che viene trasmesso SOLO sui canali CALCIO (e disponibile in HD): visibile SOLO a chi ha il pacchetto CALCIO

Evento che viene trasmesso ANCHE sui canali SPORT (e disponibile in HD): visibile a chi ha il pacchetto SPORT

E' nato SKY Sport HD 2, disponibile solo per il pacchetto CALCIO.

!!

Citazione Originariamente scritto da b.rottoli
    E' nato SKY Sport HD 2, disponibile solo per il pacchetto CALCIO.
    Questo era prevedibile ed annunciato già l'anno scorso, nessuna sorpresa

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

si ma quando mi fanno un canale con palinsesto di fox e soci, intendo i vari c.s.i, heroes, dr. house in hd.

Cosa non del tutto utopistica visto che questo tipo di prodotti vengono già trasmessi in altri paesi in hd

Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    questo tipo di prodotti vengono già trasmessi in altri paesi in hd
    Esattamente.Ho avuto modo di vedere Lost,uno spettacolo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Imho potrebbero lanciare Fox HD in concomitanza alla terza serie in italiano di Lost prevista per ottobre.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

....Ma magari!!!!!!!! Qulla sarebbe una mossa intelligente. Lost ha fatto fare a sky un sacco di abbonamenti. Questa sarebbe una cosa furbissima per spingere l'opzione HD.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    ....Ma magari!!!!!!!! Qulla sarebbe una mossa intelligente.
    Ricorda che siamo in Italia...
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Concordo con il fatto che per Sky sarebbe una bella spinta per gli abbonamenti HD avere il lancio di SkyFOX-HD ad ottobre con l'inizio della 3a serie di Lost.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

ragazzi ma ci mettete solo lost?se non sbaglio la 3 stagione è stata un flop per quanto riguarda gli ascolti!
    io gradirei un bel 24 sesta stagione,oppure CSI e via dicendo
    cmq ho sentito che per trasmettere il nuovo canale di skysport hd faranno una compressione del canale!
    già si vede na ***** poi lo comprimono pure!
    oggi infatti oltre alla gradita sovrainpressione skysporthd1 noto un leggero peggioramento della trasmissione?confermate?

Vabbe',pero' se comprimono anche il canale sport,ossia l'unico davvero decente,e' davvero la fine...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da timewolf
    Io ho capito cosi':

Evento che viene trasmesso SOLO sui canali CALCIO (e disponibile in HD): visibile SOLO a chi ha il pacchetto CALCIO

Evento che viene trasmesso ANCHE sui canali SPORT (e disponibile in HD): visibile a chi ha il pacchetto SPORT
    Hai capito bene!

Per cui non è esclusivo per gli abbonati al pacchetto Calcio

Citazione Originariamente scritto da jtv83
    se non sbaglio la 3 stagione è stata un flop per quanto riguarda gli ascolti!
    Anch'io ho visto i primi 5 o 6 episodi della terza stagione e cominciavo a stancarmi.Pare pero' che dopo la pausa invernale la qualita' e la tensione siano molto cresciute e gli ascolti si siano impennati di conseguenza.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •