Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iaiopasq ha detto:No, la sezione era sbagliata, la prossima volta stai più attento.
Il cavo non esiste, semplicemente perchè "vga" è un collegamento analogico RGBHV, mentre HDMI è un collegamento RGB digitale con audio. Esistono dei convertitori, ma il prezzo non vale la candela.
Collegare in "vga"? Non hai u ingresso "vga" sull'LCD?
iaiopasq ha detto:la dvi può essere:
DVI-D: accetta solo rgb digitale (come hdmi ma senza audio)
DVI-I: accetta rgb digitale e RGBHV analogico (il "vga", come lo chiamate tutti, sbagliando)
Quindi se è un ingresso dvi-i basta prendere un cavo dvi-"vga", facilmente reperibile in commercio, o un adattatore dvi>"vga" da usare sul cavo "vga"
normale (e forse quello lo hai già fornito con la scheda video del pc fisso)
Altrimenti entri in S-Video da scart, ma è proprio l'ultima spiaggia, la qualità è penosa...
non mi torna... cosa sarebbe la presa Vcomp?nordata ha detto:Infatti hai prese per Vcomp, S-Video, SCART (quindi RGBs) e HDMI (quindi anche DVI).
Ci potrebbe essere la possibilità che una delle due SCART supporti anche il segnale RGBVH, ma è da verificare sul manuale, tra i dati tecnici.
Comunque se hai un PC con uscita DVI
Giulio_P ha detto:la DVI del LCD è solo un audio IN!! quindi non serve a nulla per il video.
sono 2 ingressi a jack, quelli classici rosso e bianco.
guarda qua, si fa prima:
http://www.p4c.philips.com/files/3/32pf5331_12/32pf5331_12_cow_.jpg
iaiopasq ha detto:Se la gente leggesse i libretti di istruzioni di quello che comprano e i regolamenti dei forum che frequentano il mondo sarebbe un pochino migliore![]()
Ribadisco il consiglio di Nordata: leggi il regolamento del forum prima di compiere altre violazioni. Alla prossima potremmo non soprassedere.
Grazie.
Poichè scrivi su "questo" forum è giusto che tu legga o rilegga il regolamento di "questo" forum.Giulio_P ha detto:Intanto mi rileggero' il *vostro* regolamento.
mi sembra piu' che giusto.nordata ha detto:Poichè scrivi su "questo" forum è giusto che tu legga o rilegga il regolamento di "questo" forum.
credevo appunto di averne commessa una terza, dopo la risposta di iaiopasq che non faceva che ripetere quanto da te detto (inutilmente, visto che me l'avevi gia' detto tu e io sicuramente *non* avevo continuato a compiere una qualsiasi delle due infrazioni di cui sopra.)Le infrazioni, come è già stato scritto, sono state due:
Credo che non si tratti di "Potere", come lo chiami tu, a meno che tu con questa parola intenda il dover leggersi ogni giorno un sacco di messaggi, contenenti molte volte sempre le stesse domande, fatte solo per pigrizia, con violazioni facilmente evitabili con una semplice lettura di quelle poche, chiare, semplici regole che sono state fissate per permettere al forum d poter continuare a funzionare al meglio, senza trasformarsi in un caos, il tutto ovviamente gratis, sottraendo del tempo agli interessi o affari personali, solo per contribuire ad uno strumento in cui si crede e per una passione comune.alanzed ha detto:...andare un po' contro il "potere"...