Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 218

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Si vabbè ma come hai risolto?
    Se ce lo dici magari può essere utile a tutti.
    ciao
    Bidddo (°J°)

giusto!
    allora e' quel menu che praticamente ti restringe la parte superiore dello schermo....se lo abbassi troppo compaiono le righe.
    questo settandolo in component a 1080i.
    ho guardato proprio ora....
    AKB TIME SU VIDEO ADJUST2
    se restringi troppo compaiono le linee descritte.

ciao!

Mi scuso per il frainteso, ma il Menù PIP in effetti nn funge, sarà un software standard, mai implementato, mi permangono le macchie viola in alto a dx, ma stranamente cambiano di intensità a secondo dello spostamento della tele, resta il fatto che nn c'è assolutamente nulla di magnetico la intorno!
    Ciao
    p.s. le foto nn rendono l'idea... resta meglio il VGA cmq.
    qualcuno ha collegato in HDMI?

Citazione Originariamente scritto da secerot
    Mi scuso per il frainteso, ma il Menù PIP in effetti nn funge, sarà un software standard, mai implementato, mi permangono le macchie viola in alto a dx, ma stranamente cambiano di intensità a secondo dello spostamento della tele, resta il fatto che nn c'è assolutamente nulla di magnetico la intorno!
    Ciao
    p.s. le foto nn rendono l'idea... resta meglio il VGA cmq.
    qualcuno ha collegato in HDMI?
    non sono cosi' convinto che sia meglio il vga, dovrei provarlo su uno schermo da 32 poiche' l'ho provato solo sul mio da 20.
    Le foto non rendono assolutamente idea,ma altro non posso fare.

appunto... ti garantisco che il VGA è molto dettagliato, le scritte sono assolutamente nitidissime, TIPO monitor PC per intenderci. cmq, sarebbe da provare almeno per me in HDMI, solo che a parte il lettore microsoft, nn saprei come altro inviare il segnale.

appunto... ti garantisco che il VGA è molto dettagliato, le scritte sono assolutamente nitidissime, TIPO monitor PC per intenderci. cmq, sarebbe da provare almeno per me in HDMI, solo che a parte il lettore microsoft, nn saprei come altro inviare il segnale.

di coccio.....

ti ho detto che l'ho provato,ieri stesso facevo confronti con vga e component ma non noto grosse differenze nemmeno sulle scritte!

...Aiuto che fatica spero di aver reso l'idea
    Sul mio tvc invece è il menù audio a comportarsi come dici tu, cioè che è possibile modificare solo il menù personale perchè le modifiche agli altri modi audio non vengono memorizzate.
    A questo punto, se tu non puoi modificare i valori del menù video dinamico, sarebbe interessante (ma un po macchinoso) fare un confronto tra i miei e i tuoi valori del menù tecnico.
    Io nel frattempo, con molta pazienza, me li sono segnati credo tutti.
    Ciao
    Bidddo (°J°)
    Hai ragione tu, la spiegazione è chiarissima e il TV si comporta esattamente così anche a me...
    Mi ero fatto ingannare dal menu audio, dato che lì si può configurare solo il profilo personale davo per scontato che si comportasse allo stesso modo anche nel menu video...

Come anticipato ho smanettato un po' con l'opzione PIP, niente da fare : si abilita la funzione PIP nell'OSD ma quando si prova ad attivarla compare a video il rettangolo che rimane tristemente blu...
    Secondo me manca qualche pezzo di hardware per poterlo far funzionare, peccato...

Ciao

PS a proposito, hai capito quale è l'effetto della "modalità film" ? Visivamente io non noto nessunissima differenza tra quando è abilitata e quando no...

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    hai capito quale è l'effetto della "modalità film" ? Visivamente io non noto nessunissima differenza tra quando è abilitata e quando no...
    Nel mio caso la modalità film introduceva una eccessiva quantità di giallo perchè settava a +2 l'immagine "calda" (sta nel menù immagine sotto "altre"). Una esagerazione che ho corretto perchè i film sembravano uno spot della Barilla...
    ciao
    Bidddo (°J°)

Nel mio caso la modalità film introduceva una eccessiva quantità di giallo perchè settava a +2 l'immagine "calda" (sta nel menù immagine sotto "altre"). Una esagerazione che ho corretto perchè i film sembravano uno spot della Barilla...
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Sei sicuro ? Io non noto veramente nessuna differenza...
    Io parlo della "modalità film" (mi pare sia nel menu immagine) e non del "profilo film" (che sta insieme a "dinamico", "standart" e "personale"), effettivamente il "profilo film" setta l'immagine a calda2, ma la "modalità film"?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da passerotto
    di coccio.....

ti ho detto che l'ho provato,ieri stesso facevo confronti con vga e component ma non noto grosse differenze nemmeno sulle scritte!
    in primis mi chiedo come hai fatto a collegare la 360 in VGA... a meno che nn la hai collegata al monitor del pc!
    da ex possessore di un TV LCD samsung(rubato) garantisco con la mano sul fuoco che la qualità del VGA su qualsiasi lcd è maggior, lavora a livello pixel, mantre il crt è un fascio di elettroni, con questo non intendo dire che in component non sia godibile, ma se riesco a fare una foto sarebbe meglio!

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Sei sicuro ? Io non noto veramente nessuna differenza...
    Chiedo scusa, hai ragione tu ho confuso modalità. In effetti anche io non noto alcuna differenza tra on e off. Ho provato con tutte le sorgenti compreso il vhs che di rumore video ne ha un bel po' ma mi sembra sempre tutto uguale...
    Ciao
    Bidddo (°J°)

Info

Ciao Volevo avere due info che differenza c'è tra il codice WS32Z419 e il codice WS32Z419T
    Il primo codice l'ho visto sul sito per i rivenditori di Esprinet l' altro sul sito di samsung.

L' altra cosa che vi volevo chiedere se potevate postare un riassunto di tutti i settaggi da fare quando uno compra la Tv . Sia per vedere la Tv che per giocare in HD

Grazie mille
    ciao

Citazione Originariamente scritto da steve80j
    che differenza c'è tra il codice WS32Z419 e il codice WS32Z419T

... potevate postare un riassunto di tutti i settaggi da fare quando uno compra la Tv . Sia per vedere la Tv che per giocare in HD
    1) Credo che quei due codici indichino lo stesso apparecchio. In ogni caso il telaio è uno: il WS-32z41*.
    2) Non credo sia possilbile postare una tabella che va bene per tutti perchè quando si parla di settaggi si allude a piccoli affinamenti che aggiustano la taratura con la quale il tvc esce dalla linea di produzione. Per motivi elettronici (tolleranze e sensibilità intrinseche dei componenti) la taratura che va bene su un tvc non necessariamente può andar bene su un altro. In ogni caso, l'unica cosa eventualmente da ritoccare è la geometria dell'immagine, che si valuta ad occhio mentre viene riprodotto un monoscopio, per la quale si usano, con le dovute cautele, i comandi del menù tecnico.
    ciao
    Bidddo (°J°)

In effetti anche io non noto alcuna differenza tra on e off. Ho provato con tutte le sorgenti compreso il vhs che di rumore video ne ha un bel po' ma mi sembra sempre tutto uguale...
    Ciao
    Bidddo (°J°)
    Ieri sera ho fatto altre prove: sicuramente l'opzione non impatta sul settaggio dell'immagine (contrasto, colore ecc), però guardando una trasmissione (non un film) in "modalità film" mi è sembrato di vedere una differenza: nell'immagine (sorgente antenna) c'erano dei grattacieli in lontananza e quindi i profili delle vetrate disegnavano una specie di trama molto fitta, beh, in quelle zone l'immagine presentava uno specie di "sfarfallio", di "brillantanza" che disattivando la modalità mi sembrava non ci fosse.
    O forse me lo sono immaginato... comunque concordo con te, la differenza, se c'è, è solo relativa alla modalità di processamento dell'immagine.

Ciao

in primis mi chiedo come hai fatto a collegare la 360 in VGA... a meno che nn la hai collegata al monitor del pc!
    da ex possessore di un TV LCD samsung(rubato) garantisco con la mano sul fuoco che la qualità del VGA su qualsiasi lcd è maggior, lavora a livello pixel, mantre il crt è un fascio di elettroni, con questo non intendo dire che in component non sia godibile, ma se riesco a fare una foto sarebbe meglio!

la 360 in vga ovviamente l'ho collegata ad un monitor crt, e con i giochi non vedo differenze.
    Mi spiace contraddirti, sicuramente sono gusti,ma sugli lcd la resa mi fa' ******.
    tutto qui.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •