Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Stuka's Home Theatre

i distanziali in estruso di alluminio 30x30 mm

visto che avevo paura che il calore "cuocesse" il decoder sat, ho ben pensato di procurarmi dei "distanziali"
    questi sono degli estrusi di alluminio 30x30 mm, lunghezza ca. 200 mm

ora il calore puo' defluire e l'aria passa tra un'elettronica e l'altra

Ultima modifica di Stuka78; 07-01-2008 alle 19:43
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Nun se vede niente....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Bisogna ora abbellire un pò l'ambiente....

cosa facciamo?!?!
    faccio fare alla mia compagna un giro sul forum, cosi' da farle vedere le tue targhe... e lascio scegliere a lei!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Nun se vede niente....
    try again, right now!

Certo che poter vedere la staffa con cui hai attaccato il plasma non sarebbe male...........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Complimenti, davvero un ottimo lavoro proporzionato con lo spazio a tua disposizione, ottima l'idea degli stand ikea e la parete di dvd
    Uniche cose che cambierei sono il divano e troverei una soluzione diversa per spessorare le elettroniche, i profili di alluminio mi danno di una soluzione frettolosa che non si sposa con il resto dell'installazione.
    Mi potresti dire il codice del prodotto Bticino per la lampada, ho la stessa lampada e pensavo da tempo a qualcosa del genere, con la funzione di learning del telecomando dello yamaha 2600 potrei avere il tuo stesso risultato?
    Attendo news ciao.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Bel home cinema complimenti!!
    Però vorrei dire una mia,se mi permetti!
    Non è possibile distanziare i surround dal divano? sembrano troppo vicini alle orecchie,per non ritrovarsi intronati dopo avere visto un film tipo matrix o il gladiatore.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Tutto quello spazio sopra la tv un vero peccato

Un bel vpr con telo che scende a filo plasma ?

Stefano

PS: complimenti comunque per il bell'ambiente.

Citazione Originariamente scritto da mammabella

là lo spazio sarà riempito da una targozza...

a tempo debito...

Si, ma il telo davanti alla targozza ed al tv può tranquillamente scendere

Stefano

Una cosa per volta.....

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Complimenti, davvero un ottimo lavoro proporzionato con lo spazio a tua disposizione, ottima l'idea degli stand ikea e la parete di dvd
    Uniche cose che cambierei sono il divano e troverei una soluzione diversa per spessorare le elettroniche, i profili di alluminio mi danno di una soluzione frettolosa che non si sposa con il resto dell'installazione.
    Mi potresti dire il codice del prodotto Bticino per la lampada, ho la stessa lampada e pensavo da tempo a qualcosa del genere, con la funzione di learning del telecomando dello yamaha 2600 potrei avere il tuo stesso risultato?
    Attendo news ciao.
    1) gli stand Ikea sono costati poco e si sposano bene con l'aggancio a vite posto sotto le 3.06; l'unica modifica e' stato allargare leggermente il foro presente sugli stand stessi; poi sono dalla linea sobria e hanno la furbata di avere il tubo forato, cosi' il cavo non si vede

2) la parete dvd e' ormai satura... devo aggiungere qualche mensola sui lati e iniziare a mettere in bella mostra i cofanetti sulla mensola sopra la tv

3) il divano non si tocca... regalo degli suoceri!!!

4) i distanziali sono una soluzione a costo 0 (nel vero senso della parola... li ho presi in cantiere ed il fabbro li ha tagliati alla stessa lunghezza a gratis!); a me non dispiacciono... pero' se avete altre soluzioni, proponete pure!!!

5) bTicino 4482N

e' una doppia presa (due lampade controllabili) con ricevitore IR integrato; ha la funzione on/off ed il dimmer; con telecomando a 4 canali
    il problema e' che temo non sia piu' in produzione...

per il resto, grazie dei complimenti!!!
    Ultima modifica di Stuka78; 09-09-2007 alle 21:31

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Non è possibile distanziare i surround dal divano? sembrano troppo vicini alle orecchie,per non ritrovarsi intronati dopo avere visto un film tipo matrix o il gladiatore.
    hai ragione... domenica scorsa ho fatto spaventare mia nonna con il trailer THX del robottino e delle mucche!!! e poi ho messo la scena dei fagioli de "la foresta dei pugnali volanti"

dovevi vedere le facce!!!

cmq non posso spostarli piu' di cosi'; da un lato c'e' la libreria con della antine da aprire e dall'altro sarebbe in mezzo al passaggio... purtroppo la sala fa anche da cucina... e lo spazio e' veramente risicato

il risultato e' pero' coinvolgente!!!

grazie per i complimenti!!!

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Stefano

PS: complimenti comunque per il bell'ambiente.

purtroppo il discorso proiettore e' offlimits...

avevo gia' chiesto info qui sul forum, avevo gia' il progetto pronto, avevo gia' scelto il vpr (panasonic) ed il telo motorizzato (con comando a distanza)... ma la mia compagna ha detto NO

grazie dei complimenti!

a tempo debito...
    grazie SASADF!!! ora ci dedicheremo alla scelta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •