Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: MAX HT

Poco da dire davvero, un progetto ben realizzato.

Complimenti!

Non capisco bene nelle foto se i diffusori frontali sono sopra lo schermo in posizione orizzontale?

Il sub è nell'angolo DX dietro lo schermo?

Cosa c'è sulla sinistra in basso?
    Sono tornato bambino.

Il sub comunque deve essere pitturato, così è bruttino forte per un salotto

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Alcuni diffusori (i miei per esempio ) vengono venduti con dei tappi di
    simil gommapiuma fatti apposta per "soffocare" i condotti, e mitigare
    le basse frequenze per facilitare un piazzamento vicino alle pareti.
    I miei no.. essendo in DIY ...cmq non crediate che da un 13 che lavora in 2 litri esca un gran basso ...il reflex nelle due laterali serve per rinforzare un po la voce intorno a 100 hz.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Poco da dire davvero, un progetto ben realizzato.

Complimenti!

Non capisco bene nelle foto se i diffusori frontali sono sopra lo schermo in posizione orizzontale?

Il sub è nell'angolo DX dietro lo schermo?

Cosa c'è sulla sinistra in basso?
    Grazie ancora a tutti per i complimenti ...non pensavo piacesse .......
    I frontali sono sopra allo schermo posizionati in orizzontale.....per sfruttare al massimo lo schermo....sub sotto allo scermo a dx mentre a sx vi e' ....un piatto vecchissimo di circa 25 anni, un lettore dvd da 30 euro,un ricevitore sat analogico....devo fare un po' di pulizia....scusate..

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Il sub comunque deve essere pitturato, così è bruttino forte per un salotto

walk on
    sasadf
    Si il sub e' bruttino cosi' ....appena mi ci metto lo rivesto di moquette nera..

Cmq grazie ancora a tutti.
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

no, moquette nera no!! é peggio!!

vendono strati adesivi simil legno: trovane uno adatto e più simile possibile alle casse

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da m753199
    Si il sub e' bruttino cosi' ....
    Già, è propio brutto...ma diavolo quanto pompa!!! Io ho 4 woofer da 15" come sub, ma questo è tutta un'altra storia

E poi il tx200 è davvero favoloso, va a finire che me lo compro anche io

Complimenti per la presentazione Massimo!

Andrea

P.S. quando vuoi passare dimmelo, così ti restituisco i dvd

E si e' proprio brutto ....rimediero'....

Grazie Andrea per la tua partecipazione alla mia presentazione.

Son tornato ...ti mando una mail cosi' ci mettiamo d'accordo..

Dai ..dai... prendi anche tu il TX200.... grande vpr anche per il prezzo ....adesso costa molto ma molto meno di quando lo presi io.
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Complimentissimi per la realizazione. In un ambiente così stretto era difficile fare meglio.
    Sei anche molto bravo con il DIY e si vede.

Faresti qualche foto della ventilazione del mobile porta elettroniche, mi interessa vedere come hai risolto , avendo anche io grossi problemi di calore.

Stefano

Molto bello! COMPLIMENTONI!
    anche al DIY!!
    Saluti
    Marco (Udine)

Ecco il primo upgrade dopo la presentazione della mia modesta saletta a voi tutti del forum.

Grazie al gentilissimo SASA DF ........

e' entrato a far parte del mio HT il philips 9000s.

Questo fine settimana mi dedichero' al setup della macchina e vedro di farla funzionare al meglio.
    Gia' dalle prime visioni cmq. mi sembra che il video sia eccellente
    .....profondita' e pulizia di immagine a 720 p notevoli.
    Come comparazione uso l'Htpc e posso notare come differenza che il philips e' meglio sulle alte luci mentre l'htpc lavora meglio sulle basse.
    L' audio rispetto al mio vecchio HD950 e molto piu' morbido e puntuale.
    La macchina lavora molto bene...non e' perfetta.. vedi (btb) ....ma nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto.
    Cmq grazie ancora a SASA' per il consiglio.

Beh, ringrazio te per avermi dato ascolto (e i soldini che chiedevo ), senza i quali non sarei potuto passare al Marantzone...

Goditi anche qualche Cd musicale dall'ingresso analogico ( N.B.: quelli 5.1, non i singoli RCA Left and right, quelli puoi anche non collegarli proprio, perchè son solo downmixati e collegati a convertitori scadenti: i Convertitori Cirrus e Burr Brown son collegati alle due frontali dei 5.1 canali analogici: Ti ho lasciato impostato il lettore sulla codifica DSD per lo stereo analogico..)

Hai provato ad ascoltare già qualcosa?

walk on
    sasadf

p.s.: vedo che già hai aggiornato la signature: spero nei prossimi giorni aggiornerai anche le foto di ingresso del thread ufficiale: nella signature, l'invito a visitare il tuo sito, mettilo tra le tag [center] e [ /center], che è più carino ed elegante.

In settimana Massimo dovrebbe passare da me, così proviamo se questi convertitori sono buoni come dice sasa...le 1000 non perdonano

Ciao

Andrea

@GartyDJ:

(scusa ma ho la mascella slogata dopo aver visto il tuo sito, ed il tuo impianto.... )

Mi merito una targa...?

Ciao

Andrea

ho visto che ne hai una piccolina della DTS...

Se la vuoi, basta andare a chiedere nel posto giusto....

(però poi la voglio vedere nella foto della Home Page del tuo sito )

Ho provato tutto il fine settimana.......

Bene..... mi son divertito...

Audio gia' buono come DD e DTS via ottica come avevo gia' accennato.
    Passando al SACD con il 5.1 devo dire che non avevo mai sentito una cosa del genere.....bellissimo e qualita audio eccezzionale...(avviamente per le elettroniche che mi sono potuto permettere fino ad oggi).

Sembra proprio di essere al centro della scena... molto bello......

Passando al video come avevo gia detto....(720P) per le immagini chiare, medie e medio scure e' meglio il 9000s rispetto all' htpc, immagini piu' morbide e meno digitali.
    Per le immagini scure invece meglio htpc, il philips introduce un effetto tipo pixelazione, (tanti puntini)......non si puo avere tutto!!!!!
    Ho notato un miglioramento notevole col philips in fatto di profondita' di immagine molto piu tridimensionale, almeno sul mio schermo e' decisamente meglio dell' htpc.

Cmq sono soddisfatto...anche se ho dovuto alzare il contrasto e la luminosita' del vpr per ovviare un po al BTB del philips dire che l'accoppiata 9000s Tx 200 funziona bene.

Hei Hei........ che non ci allarghiamo un pochino troppo con queste TARGHE il sottoscritto si trova nella sala ormai da 2 settimane un fantasma fluttuante di forma rettangolare......che cerco di prendere ma mi sfugge sempre.....(SASA) !!!!!!

Scherzo...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •