|
|
Risultati da 16 a 30 di 217
Discussione: NEXT: il nuovo canale HD di sky
-
06-07-2006, 07:41 #16
Senior Member
Concordo con te, e giusta valutazione. (Soprattutto a morte la RAI per quei piatti scadenti che ci propina, un giorno vomiterò !!!)
Il fatto non è un accanimento contro SKY e che 'NOI', quelli della community, arriviamo qui per reperire informazioni a dialogare tra noi per trovare continuamente informazioni e novità, o notizie introvabili nel quotidiano, pertanto dobbiamo considerarci 'Popolo esigente'...
Considerato che Sky non è molto chiara nel diffondere queste notizie (mi riferisco ai canali, alle programmazioni, agli start-up, agli obiettivi) stiamo un po' a polemizzare sulla cosa.
I 7 euro/mese per l'HD li ho dati al buio, pensando tra l'altro, che se BSkyB Inglese ha già la bellezza di 10 canali in HD ora di settembre potremo avere una proposta simile anche noi ??? Credo sia soltanto una questione di attesa e di pazienza.
Ripeto, se Sky comunicasse ... ad esempio, da settembre ci saranno questi canali, ci saranno questi eventi sportivi, ci saranno questi film, questi reality, ci sarà la ppv per HD, ci saranno questi canali in chiaro, sapete quanta gente si abbonerebbe subito !!!!!
Intanto, per chi ha la possibilità di vedere in SD il promo-loop sul canale 150 (sarà poi NEXT: da lunedì) parla di concerti, reality, eventi, ecc.ecc.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
06-07-2006, 10:25 #17
Alllora allora... dando un'occhiatina sulla programmazione attraverso la guida tv del decoder sky ho visto....
BIKINI DESTINATION
CONCERTO DI ERIC CLAPTON
CONCERTO DI PHIL COLLINS
beh non male come partenza direi...Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -
-
06-07-2006, 10:29 #18
Senior Member
Non male ???
OTTIMO !!!
soprattutto il primo.
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
06-07-2006, 11:45 #19
non so cosa sia "bikini destination" ma solo il nome mi fa propendere per l'abbonamento HD
Per quanto mi riguarda, come ho già detto non sono i 7euro/mese il problema, sono i 22euro/mese per l'abbonamento base + i 7, senza sapere che cosa potrò vedere... Bastava dire semplicemente:
a giugno i mondiali
a luglio - agosto i classici del cinema
da settembre xxx
da gennaio yyy
è veramente così difficile?Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
06-07-2006, 11:53 #20
probabilmente non ne hanno ancora idea..
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
06-07-2006, 11:58 #21
Originariamente scritto da ontheair
Beh, non so *quanto* sia difficile, ma secondo me facile non lo è per niente.
Se, per fare un esempio, tutte le questioni legate ai diritti sono ancora in ballo, come fanno a fare annunci precisi?
u"Lo scepe nel corallo a colazione.
A pranzo il gas, a cena il baristone."
[J. Roland]
-
06-07-2006, 12:33 #22
Senior Member
L'ho gaà detto e lo ripeto. Guardate che Sky per statuto deve tenere una linea di immagine e contenuti. Questa linea viene dettata dalla casa madre e poi personalizzata in base allo stato, nel linguaggio, nella grafica, e nei periodi più consoni. Quindi, per me, è quasi certo che i canali in HD saranno presto, gli stessi di BSkyB, quindi una decina. Cosa ci metteranno è ancora presto per saperlo comunque ..... per intanto GODIAMOCI 'Bikini Destination' che è spaziale, sporattutto per gli splendidi scenari di posti incantevoli ....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... dove hanno inquadrato fantastiche ragazze ad un metro di distanza in piena HD. E se non sono perfette ... aaarrgghhhhe' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
06-07-2006, 17:17 #23
Originariamente scritto da paolo71
Thanks.Sono tornato bambino.
-
06-07-2006, 17:35 #24
domanda sciocca scusate in anticipo ..ma quale e' il canale sky docve sta assistente parla di questo nuovo canale e della programmazzzzziiioooonneee?? eh eh eh grazie a tutti ciauzz
tataccio alla ricerca dell'artepro perduta...
-
06-07-2006, 22:33 #25
Member
[QUOTE=ontheair]non so cosa sia "bikini destination" ma solo il nome mi fa propendere per l'abbonamento HD
Si tratta di una serie di video girati nei posti più belli del mondo con le donne più belle del mondo.....
E' una specie di Playboy....ma in HD
-
06-07-2006, 22:50 #26
x nemo 30
guarda mi sa che sara' praticamente un "rullo" di 3-4 ore quindi verra' tutto replicato 4 -5 volte a ogni orario
-
07-07-2006, 07:21 #27
Senior Member
Il canale sarà il 150.
Inizio trasmissioni Luned' 10/07 alle ore 20.
Per la programmazione basta premere 'guida TV' dal telecomando, si entra nell EPG, posizionarsi sulla riga del canale 150 e premere più volte il tasto di colore blu che fa avanzare la programmazione di 24 ore fino ad arrivare a lunedì o successivi. Questo vale x tutti i canali comunque.
Il canale sky dove si parla di NEXT: è qualsiasi canale per l'HD visibile soltanto con decoder SD. Quindi chi è già abbonato all'HD non lo vede, vede i soliti promo di qualche mese fa....
X Bikini destination, io che l'ho visto lo consiglio a tutti tranne i malati di cuore ed i buhaioli. I primi possono schiattare, i secondi diventare ciechi.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
07-07-2006, 10:54 #28
Originariamente scritto da ontheair
Se c'è una cosa di cui a me personalmente frega meno di 0 sono i canali FOX, i telefilm, i BIKINI destination e altre amenità... che non riuscirei a definire DECENTI nemmeno sotto tortura. Ciò ovviamente non ha alcun intento polemico verso chi ha legittimamente gusti opposti ai miei.
A me interessano i film, i documentari, i concerti e -forse - qualche evento sportivo. Tra l'altro, se i film cominciano a fluire in HD, può anche darsi che siano MEGLIO CHE su DVD....
Quindi per il momento io sono soddisfatto di come la HD sta partendo. Aspetto solo di aderire all'offerta Cinema, che non ho sottoscritto, in attesa di verificare i palinsesti autunnali in HD, e i commenti di chi farà da cavia a partire dalla prossima settimana.
Ciao!
p.s.
Ieri a Superquark c'era un documentario francese (ushuaia nature) sull'Alaska con quel tipo che nel promo di HDFORUM visitava quel posto impervio (Yemen?) con la collina tutta terrazzata.... è veramente un peccato che la RAI non sia in HD....Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
07-07-2006, 11:22 #29
Senior Member
Anche io propendo per i programmi di Contenuto.
Diciamo che Next: parte nel modo giusto, cioè documentari e concerti, probabilmente vedremo a settembre anche un'isola dei famosi in Hd o qualcosa di simile .....
Per le immagini che davano su HDforum, ora diventata LUXE.TV le immagini della muraglia cinese sono impressionanti ed è giusto che i figli vedano questo spettacolo, invece bikini destination lo lascio per me.
Da settembre vedrò anche io per il pacchetto cinema.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
07-07-2006, 11:32 #30
Ci sono telefilm che non hanno nulla da invidiare a moltissimi film, almeno quelli che manda sky in prima e spesso seconda serata.
Questo per dire che non tutto quello che non è concerti e documentari (di cui a me non me ne po frega de meno) è un realiy show.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7