Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 217

Concordo con te, e giusta valutazione. (Soprattutto a morte la RAI per quei piatti scadenti che ci propina, un giorno vomiterò !!!)

Il fatto non è un accanimento contro SKY e che 'NOI', quelli della community, arriviamo qui per reperire informazioni a dialogare tra noi per trovare continuamente informazioni e novità, o notizie introvabili nel quotidiano, pertanto dobbiamo considerarci 'Popolo esigente'...

Considerato che Sky non è molto chiara nel diffondere queste notizie (mi riferisco ai canali, alle programmazioni, agli start-up, agli obiettivi) stiamo un po' a polemizzare sulla cosa.

I 7 euro/mese per l'HD li ho dati al buio, pensando tra l'altro, che se BSkyB Inglese ha già la bellezza di 10 canali in HD ora di settembre potremo avere una proposta simile anche noi ??? Credo sia soltanto una questione di attesa e di pazienza.

Ripeto, se Sky comunicasse ... ad esempio, da settembre ci saranno questi canali, ci saranno questi eventi sportivi, ci saranno questi film, questi reality, ci sarà la ppv per HD, ci saranno questi canali in chiaro, sapete quanta gente si abbonerebbe subito !!!!!

Intanto, per chi ha la possibilità di vedere in SD il promo-loop sul canale 150 (sarà poi NEXT: da lunedì) parla di concerti, reality, eventi, ecc.ecc.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Smile

Alllora allora... dando un'occhiatina sulla programmazione attraverso la guida tv del decoder sky ho visto....

BIKINI DESTINATION
    CONCERTO DI ERIC CLAPTON
    CONCERTO DI PHIL COLLINS

beh non male come partenza direi...
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Non male ???

OTTIMO !!!

soprattutto il primo.

non so cosa sia "bikini destination" ma solo il nome mi fa propendere per l'abbonamento HD
    Per quanto mi riguarda, come ho già detto non sono i 7euro/mese il problema, sono i 22euro/mese per l'abbonamento base + i 7, senza sapere che cosa potrò vedere... Bastava dire semplicemente:
    a giugno i mondiali
    a luglio - agosto i classici del cinema
    da settembre xxx
    da gennaio yyy

è veramente così difficile?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

probabilmente non ne hanno ancora idea..
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Bastava dire semplicemente:
    a giugno i mondiali
    a luglio - agosto i classici del cinema
    da settembre xxx
    da gennaio yyy

è veramente così difficile?

Beh, non so *quanto* sia difficile, ma secondo me facile non lo è per niente.

Se, per fare un esempio, tutte le questioni legate ai diritti sono ancora in ballo, come fanno a fare annunci precisi?

u
    "Lo scepe nel corallo a colazione.
    A pranzo il gas, a cena il baristone."
    [J. Roland]

L'ho gaà detto e lo ripeto. Guardate che Sky per statuto deve tenere una linea di immagine e contenuti. Questa linea viene dettata dalla casa madre e poi personalizzata in base allo stato, nel linguaggio, nella grafica, e nei periodi più consoni. Quindi, per me, è quasi certo che i canali in HD saranno presto, gli stessi di BSkyB, quindi una decina. Cosa ci metteranno è ancora presto per saperlo comunque ..... per intanto GODIAMOCI 'Bikini Destination' che è spaziale, sporattutto per gli splendidi scenari di posti incantevoli ....

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

... dove hanno inquadrato fantastiche ragazze ad un metro di distanza in piena HD. E se non sono perfette ... aaarrgghhhh

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Alllora allora... dando un'occhiatina sulla programmazione attraverso la guida tv del decoder sky ho visto....

BIKINI DESTINATION
    CONCERTO DI ERIC CLAPTON
    CONCERTO DI PHIL COLLINS

beh non male come partenza direi...
    Potreste dirmi di preciso quali giorni e quali orari? Non posso verificarli di persona al momento ma mi servirebbe di saperlo a breve.

Thanks.
    Sono tornato bambino.

domanda sciocca scusate in anticipo ..ma quale e' il canale sky docve sta assistente parla di questo nuovo canale e della programmazzzzziiioooonneee?? eh eh eh grazie a tutti ciauzz

tataccio alla ricerca dell'artepro perduta...

[QUOTE=ontheair]non so cosa sia "bikini destination" ma solo il nome mi fa propendere per l'abbonamento HD

Si tratta di una serie di video girati nei posti più belli del mondo con le donne più belle del mondo.....
    E' una specie di Playboy....ma in HD

x nemo 30

guarda mi sa che sara' praticamente un "rullo" di 3-4 ore quindi verra' tutto replicato 4 -5 volte a ogni orario

Il canale sarà il 150.

Inizio trasmissioni Luned' 10/07 alle ore 20.

Per la programmazione basta premere 'guida TV' dal telecomando, si entra nell EPG, posizionarsi sulla riga del canale 150 e premere più volte il tasto di colore blu che fa avanzare la programmazione di 24 ore fino ad arrivare a lunedì o successivi. Questo vale x tutti i canali comunque.

Il canale sky dove si parla di NEXT: è qualsiasi canale per l'HD visibile soltanto con decoder SD. Quindi chi è già abbonato all'HD non lo vede, vede i soliti promo di qualche mese fa....

X Bikini destination, io che l'ho visto lo consiglio a tutti tranne i malati di cuore ed i buhaioli. I primi possono schiattare, i secondi diventare ciechi.

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Se non si decidono a dirci cosa daranno in HD, io disdico tutto (lo sport non lo guardo, il cinema quasi per nulla, tanto ora che esce un film su Sky l'ho già visto 3 volte in dvd...).
    Quindi se non iniziano a mandare programmi decenti (vedi appunto i canali Fox) non vedo l'interesse a passare a HD
    Il mondo è bello perchè è vario.

Se c'è una cosa di cui a me personalmente frega meno di 0 sono i canali FOX, i telefilm, i BIKINI destination e altre amenità... che non riuscirei a definire DECENTI nemmeno sotto tortura. Ciò ovviamente non ha alcun intento polemico verso chi ha legittimamente gusti opposti ai miei.

A me interessano i film, i documentari, i concerti e -forse - qualche evento sportivo. Tra l'altro, se i film cominciano a fluire in HD, può anche darsi che siano MEGLIO CHE su DVD....

Quindi per il momento io sono soddisfatto di come la HD sta partendo. Aspetto solo di aderire all'offerta Cinema, che non ho sottoscritto, in attesa di verificare i palinsesti autunnali in HD, e i commenti di chi farà da cavia a partire dalla prossima settimana.

Ciao!

p.s.
    Ieri a Superquark c'era un documentario francese (ushuaia nature) sull'Alaska con quel tipo che nel promo di HDFORUM visitava quel posto impervio (Yemen?) con la collina tutta terrazzata.... è veramente un peccato che la RAI non sia in HD....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Anche io propendo per i programmi di Contenuto.
    Diciamo che Next: parte nel modo giusto, cioè documentari e concerti, probabilmente vedremo a settembre anche un'isola dei famosi in Hd o qualcosa di simile .....

Per le immagini che davano su HDforum, ora diventata LUXE.TV le immagini della muraglia cinese sono impressionanti ed è giusto che i figli vedano questo spettacolo, invece bikini destination lo lascio per me.

Da settembre vedrò anche io per il pacchetto cinema.

Ci sono telefilm che non hanno nulla da invidiare a moltissimi film, almeno quelli che manda sky in prima e spesso seconda serata.
    Questo per dire che non tutto quello che non è concerti e documentari (di cui a me non me ne po frega de meno) è un realiy show.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •