• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri a Nordata

Paolo UD

New member
Buon compleanno!
happybdayb.gif

Paolo

Auguri e soprattutto complimenti per l'apprezzabile pragmatismo che contraddistingue i tuoi interventi in un ambiente come questo tendenzialmente spesso portato all'eccessivo esoterismo...:mano:

:cincin:

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Augurio all'emulo di una delle guest star più ambite

Lost in space

La famiglia Addams

Il tenente Colombo

Love Boat (e poi dicono che i robot non hanno sentimenti)

Mork e Mindy (la sua interpretazione migliore)

e tanti altri.

Ve bene che i robot non invecchiano, ma l'età deve rimanere un mistero?

Auguri Nordata.

Auguroni, volevo regalarti un "serpentone", poi visto che non lo apprezzi, me lo tengo io :D

Antonio

Mi associo anche io. Tanti auguri :happy: :cincin: :mano:

Ma e rimasta un pò di torta???, dove l'avete messa??? :cry:

Stefano

Tanti auguti Nordata ;)

Dal tuo alterego.... Nordanik (quando modero) :D

Azz, se lo sapevo preparavo uno Skyline, mi sa che questo regalo te lo faccio l'anno prossimo :p :D ............ :rolleyes: :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri di buon compleanno a Nordata!
Associato alla festa del nostro moderatore per la coincidenza del giorno di nascita (non dell'anno, sebbene io dimostri una quasi coetaneità con lui :bimbo:), ne sfrutto anche il riflesso "astrale" della sua sconfinata esperienza nel campo A/V, essendo quasi una brutta copia del nostro anche per le personali cognizioni nel campo...
Insomma, ragazzi, Nordata è di gran lunga meglio di me... :)
Evviva per lui e buon compleanno!
C.

carissimo Nordata ... ;)

penso tu possa meritare questa ...

coppa.gif

ma che sicuramente saprai apprezzare maggiormente questa ...

coppa.jpg

:D SINCERI AUGURI ... ci becchiamo alla prossima sospensione ;)

Caro Nor,
Auguri sinceri anche da parte mia. Ho sempre apprezzato la tua disponibilità e preparazione unita all'equilibrio e all'educazione che ti rendono sicuramente un pilastro del forum. :)
Ciao, Andrea