Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: qualita cavo atlona

ne ho uno 4metri dvi-hdmi e mi trovo benissimo

Oggi ho telefonato al negozio per avere informazioni e mi hanno detto che lo aspettano per questo lunedi/martedi e che me lo spediscono subito. Hanno avuto problemi con le spedizioni dalla Thender. Speriamo...anche se adesso il problemi mi si è spostato dalla parte case...il Silverstone LC17 che ho ordinato non arriva più...che sf**a che ho...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Lindy li ha nuovamente tutti disponibili, pure il 7.5 metri.

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Oggi ho telefonato al negozio per avere informazioni e mi hanno detto che lo aspettano per questo lunedi/martedi e che me lo spediscono subito.........

Cià.
    buono a sapersi....cosi se non ti hanno raccontato una bugia lo ordino pure io da loro tanto il prezzo piu' o meno e' lo stesso.

ciao....stefano.

Ho ordinato quel cavo oggi e adesso mi risulta gia' spedito. ho contattato prima dell'ordine il servizio di assitenza on line che mi ha confermato la disponibilita' immediata e la spedizione in giornata. Infatti cosi e' stato!

Facci sapere come ti trovi con il Lindy, così per un mio amico che vuole spendere un pò meno prendo un 7,5 metri da loro.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

ciao Pompone....ti e' arrivato poi il cavo thender che stavi aspettando?....cosi eventualmente lo ordino anch'io.

ciao...stefano.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Riporto a galla per avere ulteriori chiarimenti

Sono in attesa di ricevere il mio nuovo Panasonic PT-AE900E e dopo aver deciso per il telo Peroni Blackout (gain 1.2) ora è venuto il momento di scegliere il cavo. Probabilmente avrò bisogno di un 7.5mt, tuttavia per non correre "rischi" mi starei orientando su un 10mt.

Tralasciando gli "inutili", a parer mio, costi di un cavo GeBL, navicchiando su ebay ho trovato una buona offerta per un Atlona 10mt DVI-D > HDMI: ca. 70€ s.s. comprese.

Domande:
    1. Visto il luogo di origine - USA - ci sono dazi doganali (IVA a quant'altro), per spedizione come queste, da applicare all'attuale prezzo?
    2. Conoscete un luogo più vicino per la spedizione di questo cavo, a prezzi vantaggiosi come quello da me indicato, o qualche altra buona marca per un cavo dal prezzo simile?

Anche io dovrei fare un cavo HDMI e mi ero concentrato proprio su quelli Atlona che mi sembrano abbiano il miglior rapporto qualità/prezzo.
    Facci sapere qualcosa se acquisti da questo rivenditore USA mi sembra che abbiano proprio buoni prezzi.

Ciao
    Ultima modifica di Gatto Silvestro; 22-01-2006 alle 16:32
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Anche io dovrei fare un cavo HDMI e mi ero concentrato proprio su quelli Athlona che mi sembrano abbiano il miglior rapporto qualità/prezzo.
    Facci sapere qualcosa se acquisti da questo rivenditore USA mi sembra che abbiano proprio buoni prezzi.
    Che dire, lo consiglio vivamente (avline_eu). Serissimo, ha spedito giusto il giorno dopo il mio ordine / pagamento PayPal.

Non ho pagato tasse / dazi aggiuntivi all'arrivo del pacco (ricevuto via posta), ed ho così risparmiato, a parità di prodotto (s.s. comprese), circa 30€ per un totale di 67,11€. E' arrivato in 8gg lavorativi dal momento dell'esecuzione del mio ordine (ordinato il 9 gennaio, arrivato il 19 gennaio).
    Ultima modifica di stealth82; 21-01-2006 alle 09:45
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Che dire, lo consiglio vivamente (avline_eu). Serissimo, ha spedito giusto il giorno dopo il mio ordine / pagamento PayPal.

Non ho pagato tasse / dazi aggiuntivi all'arrivo del pacco (ricevuto via posta), ed ho così risparmiato, a parità di prodotto (s.s. comprese), circa 30€ per un totale di 67,11€. E' arrivato in 8gg lavorativi dal momento dell'esecuzione del mio ordine (ordinato il 9 gennaio, arrivato il 19 gennaio).

Grazie x l'informazione
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da joy2872
    ciao Pompone....ti e' arrivato poi il cavo thender che stavi aspettando?....cosi eventualmente lo ordino anch'io.

ciao...stefano.
    Ciao...non mi dire niente...non è arrivata una beata mazza. Da lunedi ritelefono ad oltranza fino a quando non me lo mandano. La rottura è che il pagamento tramite carta di credito lo hanno eseguito non alla spedizione come sarebbe più giusto, ma subito, per cui mi ritrovo ad aver già pagato e non ho voglia di disdire, farmi rimborsare e piazzare un nuovo ordine da un'altra parte...quindi aspetterò...almeno per un pò ancora.
    Ad averlo saputo lo compravo in Cambogia...sarebbero stati più veloci

Cià.
    Gabriele

Aggiornamento...oggi mi hanno giurato sulle loro mamme che martedi prox (il 31 quindi) thender consegnerà loro il cavo. Quindi poi se tutto va bene una altra settimana per spedirlo a me...insomma ho fatto l'acquisto più veloce della storia (considerando che cavionline è a Bergamo e io a Milano)...quasi 1 mese e mezzo per un cavo da 10 metri.
    Quando arrivo vi faccio sapere se per lo meno ne è valsa la pena.

Cià.
    Gabriele

Scusate, qualcuno sa dirmi se il cavo da 15 metri ATLONA HIGH-QUALITY DVI TO HDMI 15m supporta tutte le risoluzioni HDTV fino a 1080p ed è compatibile con l'HDCP?

Nel sito non è specificato. Ciao

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Scusate, qualcuno sa dirmi se il cavo da 15 metri ATLONA HIGH-QUALITY DVI TO HDMI 15m supporta tutte le risoluzioni HDTV fino a 1080p ed è compatibile con l'HDCP?

Nel sito non è specificato. Ciao
    Io ho il 15 m HDMI-HDMI e aggancio tranquilamente 1080p 50 , 60 e 48.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •